Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: huntert post 1.88

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

tieni da conto che se sei ammalato hot non funzia.

ponendo che usi celerity e s/c

s/C, 10min. 2min dopo ne restano 8 su s/c, usi cel. 3minuti dopo puoi usare hot (5su s/c 2 su cel) il problema + che se in quel momento non ti serve hot?

girare sempre con cel up è una manna, e fattibile se usi solo cel + altra carica(s/c per caccia). 3cariche (vabeh che su caccia non ti servono, haste 20 puoi fregartene) è una gran rottura di palle.

quinid pigliati arma CW con debuff o arco CW e via imo

Master Chief Petty Officer

Io mi trovo bene con celerity+hot cw+pozze per tutti i buff. Con un tp con 400 pf arrivo cmq a 2400pf circa usando la pozza str/con, con una carica appena sopra i 2500. Ovviamente il tutto con 25% bb. Uppo ace cmq, celerity è un must per il caccia, ricordati però di mettere le cariche su un pezzo 100

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

ah ero convinto che le pozze buff stessero su timer diverso dalle cariche,ho preso 1 bell'abbaglio
    vorra' dire che la CW la usero' come lancia slash

P.S. lorz scusa l'ignoranza....ma xche' su un pezzo 100% ? , non va bene un pezzo liv 51 99% ?

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    ah ero convinto che le pozze buff stessero su timer diverso dalle cariche,ho preso 1 bell'abbaglio
    vorra' dire che la CW la usero' come lancia slash
    P.S. lorz scusa l'ignoranza....ma xche' su un pezzo 100% ? , non va bene un pezzo liv 51 99% ?

+ alta la qualità --> + cariche nel pezzo. non stare a prenderlo liv 51, io ho 2elmi livello 5o giu di li e GG

pozze buff ne puoi usare una ogni 5sec, se usi pozza cura o cura end devi aspettare 1min per usare 1altra pozza qualsiasi, pozze reg end hanno timer 5sec

a proposito di cariche , sapete quanto ci vuole in alchemy per ricaricare le cariche celerity?

comunque ...se all'inizio mi sparo dex, str/cost , cost, haste , e poi celerity non va bene?
    non ho capito la tua storia dello str/cost, e 2 minuti dopo celerity, se le pozze buff hanno recast 5 seconds perche' il celerity dovrebbe aspettare 2 minuti?

edit: per il fatto del "e se l'hot in quel momento non ti serve?" ... a me piace avere un mucchio di giochini a disposizione , non mi interessa che servano sempre, mi interessa solo che nel momento del bisogno io abbia a disposizione sempre un'asso nella manica :P
    Last edited by edorapiangi; 29th June 2007 at 11:20.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

a proposito di cariche , sapete quanto ci vuole in alchemy per ricaricare le cariche celerity?
    comunque ...se all'inizio mi sparo dex, str/cost , cost, haste , e poi celerity non va bene?
    non ho capito la tua storia dello str/cost, e 2 minuti dopo celerity, se le pozze buff hanno recast 5 seconds perche' il celerity dovrebbe aspettare 2 minuti?
    uhm tipo 850 mi pare. per lastoria dei 2min parlavo di carica s/c non pozza.

piglia barca, a metà di agramon inizia buffarti coi self + pozze, arrivi a destinazione poppa celerity

edit. per storia dell'hot hai frainteso. io li parlavo di usare 2cariche, celerity dura 5min e ha 3min RUT, può capitare che carica hot non ti serva quando puoi usarla, e ti serva quando non puoi (perchè hai appena rifatto s/c o cel). se usi pozze s/c e di carica solo cel è molto + gestibile usare hot. non era per dire magari non ti serve allora piglia debuff e GG
    Last edited by AceGentile; 29th June 2007 at 11:22.

ahhhhhhhhhh ...ora e' tutto chiaro
    se le cose stanno cosi allora tengo cmq la spada con l'hot ... hai ragione a dire che magari mi serve proprio quando non posso usarla ...ma np ..quella e' sfiga :P al massimo la sparo anche nei momenti meno critici solo per far scena

io comunque non usero' una singola carica str-cost per buffarmi (che magari e' meglio per un hunter spada), oltre a mangiarmi 2 minuti di timer mi lasciano scoperto su altre stat , usero' le pozze buff , avro' str + bassa ma compensero' con dex , avro' cost + bassa ma compensero' con cost singola, poi c'e' pure haste14% o 17% che male proprio non fa

EDIT: 850 in alchemy solo per ricaricare le pozze e' una follia -.-
    dovro' farmi una ventina di stivali con cariche' cele asd ...cosi prima di dover cercare un alchemist passera' un po di tempo :P
    Last edited by edorapiangi; 29th June 2007 at 11:36.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

ahhhhhhhhhh ...ora e' tutto chiaro
    se le cose stanno cosi allora tengo cmq la spada con l'hot ... hai ragione a dire che magari mi serve proprio quando non posso usarla ...ma np ..quella e' sfiga :P al massimo la sparo anche nei momenti meno critici solo per far scena
    io comunque non usero' una singola carica str-cost per buffarmi (che magari e' meglio per un hunter spada), oltre a mangiarmi 2 minuti di timer mi lasciano scoperto su altre stat , usero' le pozze buff , avro' str + bassa ma compensero' con dex , avro' cost + bassa ma compensero' con cost singola, poi c'e' pure haste14% o 17% che male proprio non fa
    EDIT: 850 in alchemy solo per ricaricare le pozze e' una follia -.-
    dovro' farmi una ventina di stivali con cariche' cele asd ...cosi prima di dover cercare un alchemist passera' un po di tempo :P
    usare carica s/c non ti lascia scoperto su altre stat(non ho davvero capito cosa tu voglia dire), puoi (anzi devi) usare pozze per il resto. usando s/c pozza e pozza cost non compensi niente, pozza cost singola la usi ugualmente

su caccia hai str base d/q e af. usi pozze dex, cost, haste, se vuoi s/c carica (senno pozza) e carica celerity. pigliati arma CW con hot e GG, missa meno della lab, ti pigli 5res extra a taglio che è una gran cosa e hai 1pelo toa bonus

ah pz vero...mi son confuso di nuovo ...il mio cervello era convinto che oltre alla carica s/c non potessi usare subito altre pozze :P

i criceti dentro la mia testa han cominciato a pedalare ... ora mi sono illuminato sul tuo discorso della carica s/c + cele al posto di hot+cele :P

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Page 5 of 5 FirstFirst 12345