Results 1 to 14 of 14

Thread: ciao beli

saltaproc's Avatar

Cry ciao beli

belinelli a golden state con il 18

non poteva andargli meglio, a GS giocano un basket molto libero e tutto d'attacco, perfetto per uno come lui.
    Don Nelson poi gli europei li ha sempre tenuti in grand econsiderazione (ed è stato il primo in USA).

sono curioso di vedere cosa combina

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io nn ho capito un cazzo, di che parlate?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io nn ho capito un cazzo, di che parlate?
    del bambino che prendeva il caffe nel mio stesso bar fino a un mese fa

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...29/draft.shtml

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io lo vedevo spesso in centro e si tirava un viaggio incredibile secondo me, cmq son contento per lui è andato a mio parere nello stato e nella città più belle degli u.s.a. anche se non vincerà nulla nel breve si farà una esperienza incredibile.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io lo vedevo spesso in centro e si tirava un viaggio incredibile secondo me, cmq son contento per lui è andato a mio parere nello stato e nella città più belle degli u.s.a. anche se non vincerà nulla nel breve si farà una esperienza incredibile.
    se la tirava decisamente + il mercenario e di parecchio...e pure il mancio ma beli sempre stato tranquillissimo ...sarà che lavoro difianco al palazzetto e li vedo tutti i giorni

chi è il mercenario scusa?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    chi è il mercenario scusa?
    quella merda di basile

ah...! il balbuziente
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Master Chief Petty Officer

GS è la squadra migliore per lui... il problema è l'ambiente alquanto instabile quindi non so quanto possa maturare.. cestisticamente non poteva andargli meglio, squadra che corre e sparacchia da 3 tutta la partita ora bisognerà vedere quanti minuti riuscirà a giocare ...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

sulla gazzetta leggo

si trova la strada spianata per un minutaggio importante grazie alla cessione di Jason Richardson, guardia titolare, passato a Charlotte in cambio della ottava scelta
    quindi dovrebbe averne di minutaggi

cmq questo 1° anno deve lavorare sul fisico.... lui come il mago erano/sono un po secchi :P

edit: mmmm http://www.nba.com/draft2007/profiles/MarcGasol.html

preso ieri dai lakers al 2° giro fratello di pau gasol lal

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

gia alla fine e capitato nelal squadra migliore sec me per le sue capacità.. Nelon come detto ha un gioco molto libero ed è adatto per un giocatore come lui..
    oltretutto Richarson e andato via indi.. minutaggio a palla per lui..(vedo Roy con portland l'anno passato).. almeno si spera

edit: boro mi hai anticipato

Nelson è anche un grande insegnante di basket, Belinelli può solo migliorare con lui, garantito.

Zero pressione, gioco adatto alle sue caratteristiche, poca concorrenza nel suo ruolo ... ce le avesse avute Bargnani tutte ste cose avrebbe avuto molti meno problemi e avrebbe spaccato il mondo già la stagione scorsa

mi basta che non dia problemi in ottica Nazionale, ovvero di fare il prezioso e rifiutare la convocazione, ecc ...

con lui, Bargnani e Gallinari il futuro è roseo per noi.

certo venisse fuori dal campionato anche un play italiano "a livello" ...

Master Chief Petty Officer

è andato via richardson ma per come gioca GS ha ancora concorrenza... tenendo conto che a parte Biedrins e Harrington tutti gli altri sono esterni