beh dai, coi cellulari è easy... i samsung sono sopra ogni cosa a livello di design..
beh dai, coi cellulari è easy... i samsung sono sopra ogni cosa a livello di design..
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vi spiego gli scartati ed i motivi:
I vertu - sono orrendi, tutti.
Samsung U700 - bellissimo ma mi risulta in Italia sia venduto solo brandizzato e che la brandizzazione sia fatta di merda
Nokia sirocco - non ha l'espansione per la mmc, farle cancellare le foto perchè riempie 128 mega non è un compromesso accettabile
Iphone - anche no
Lg vari non le piacciono
(sto diventando un esperto di moda, nn potete capire quanti telefoni ho visto in 'sti giorni....)
io direi Nokia N73 colori rosso-bianco
Nokia N73 red.jpg
Eh, troppo easy:
deve essere relativamente piccolo, ovviamente bello e si deve chiudere. Passi lo slide, preferita conchiglia.
Non oso proporglielo
Grazie comunque
Per la cronaca aveva il Razr (Nero, quello un po' più pro, xx tipo ? non ricordo la sigla dato che non li ho mai cagati) ma s'è rotta che continuasse a darle problemi (e vorrei vedere...)
a me sta cosa del brand tim pesante non mi risulta sull U , ci vuole che mi informo -.-
cmq ce ne sono N di samsung, cerca ancora ^_^
ora ch mi torna in mente ci stanno deti teminali nokia con tanto di fiorellini colorati , e ce ne sono con lo slide a rotazione , pure con lo slide semplice se non ricordo male 73xx se non erro.
Last edited by Kinson; 29th June 2007 at 13:01.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Y, classificati come "da figa di legno". Niente da fare
Il Razr lo aveva così, tanto per darvi l'idea:
La serie U della Samsung non le piace, anche se secondo me li deve veder dal vivo che non rendon un cazzo su carta (u-700 escluso per il discorso di prima)
Non ci ho nemmeno provato![]()
dato lo sbattimento e il dramma che ti sta procurando per la tua psiche spero tu almeno te la fotta, altrimenti imo è tempo sprecato
regalale un nokia 3210
GROAAAAAARRRRRR !!!!
Scusa è il ruggito dell'ingegnere, mi è appena capitato un caso analogo con la mia (per oggi la degrado) "femmina", la quale ha scelto un pc in base al design invece che alle specifiche tecniche.
Cioè un sony a 565 sterline con scheda video integrata 13 pollici, piuttosto che un toshiba, stesso prezzo, stesso processore, 15 pollici e una scheda video da 128-256 mb.
Differenza in peso 700 g.
Provo a installare gothic 3, gothic 3 mi guarda e mi fa: Vaffanculo te e il sony "white sperma".
edit: i soldi per il pc, almeno, li ha sborsati il datore di lavoro. Cazzo almeno.
Last edited by Alkabar; 29th June 2007 at 13:42.