a questo punto l'unica soluzione è il vecchio Jack![]()
a questo punto l'unica soluzione è il vecchio Jack![]()
ma non basta piazzarci la ventola aggiuntiva per evitare ogni genere di problema legato al riscaldamento? :o
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Non puoi, ti bannano la console dal live
Da quel che so io i problemi non sono relativi solo al raffreddamento.. ci sono anche problemi al lettore (conosco gente che ha dovuto buttare giochi da 70 euro perchè la console ha deciso di fargli una dedica incisa sul cd).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Proton se dovessi ridere a ogni cagata della sony avrei una paresi da molto tempo![]()
Vabbè kali cagate sulla console in sè, a livello di prodotto finito, la sony non ne ha fatte.
Può aver sturato a livello di marketing, ok, ma almeno le ps3 non esplodono random
edit:
oppure cazzate a livello prettamente progettuale.. tipo il dotare alcune console di hdd e altre no, così da non poter permettere agli sviluppatori di utilizzarli nei giochi e robe varie![]()
-----
btw il fatto nn sussiste xche l'assistenza la daranno lo stesso
la console e' progettata di merda?
non e' una novità,l'importante e' che quando funziona faccia il suo dovere e che gli sviluppatori la prendano in considerazione
Vabbè questo è scontato, non possono permettersi di non fornire più assistenza (oltretutto sapendo di aver venduto milioni di console difettose).. magari pagheranno di più la ditta in questione o si rivolgeranno a più ditte, ma qualcuno le riparerà cmq.
E' indicativo vedere però che il problema è diffuserrimo e soprattutto che le console vendute oggi presentano gli stessi problemi di quelle del day1.
Si ma quando la console ti riga fino a rendere inutilizzabile un dvd si e uno pure (dal costo di 70 euro, mica bruscolini) ti girano ben i coglioni, no?
E poi in teoria il pc lo puoi usare pure senza CD, una console senza lettore a che cosa serve? -.-
-----
Originally Posted by Axet
Ridi ridi d'altronde ciascuno ha le proprie croci mi pare.
Cmq in 7 mesi l'unico problema è un DVD rigato, cosa che accade solo se squassi la console (infatti mi successe perchè mio fratello la fece cadere da verticale ad orizzontale).
EDIT: p.s. cazzate a livello progettuale nn dotare alcune console di HD? Nn credo proprio, nessuno ti obbliga a comprare la CORE, chi lo fa è perchè vuol giocare (e per ora lo puo fare senza grossissimi problemi) spendendo 100€ in meno. D'altra parte l'HD lo puoi comprare anche separato quando ti tira il culo a casa mia.
EDIT2: ah sisi è risaputo che io ho i DVD tutti rigati ma dai nn esagerare.
Last edited by Darkwarrior; 29th June 2007 at 14:00.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Le proprie croci? E quali? Dopo 4 milioni di ps3 vendute non si è sentita voce di mezzo problema, poi non so te
Il fatto che tu non abbia avuto problemi è relativo e a fronte di una notizia del genere è anche ridicolo, eddai lol.
Sai leggere? Ho scritto che gli sviluppatori non lo possono usare nei giochi, che cazzo c'entra che se uno vuole si compra la pro?EDIT: p.s. cazzate a livello progettuale nn dotare alcune console di HD? Nn credo proprio, nessuno ti obbliga a comprare la CORE, chi lo fa è perchè vuol giocare (e per ora lo puo fare senza grossissimi problemi) spendendo 100€ in meno. D'altra parte l'HD lo puoi comprare anche separato quando ti tira il culo a casa mia.
Resta il fatto che ci sono milioni di unità senza hdd, e quindi questo non può essere impiegato nei giochi.
Successo a un mio amico, mica a teEDIT2: ah sisi è risaputo che io ho i DVD tutti rigati ma dai nn esagerare.
Ribadisco che cercare di difendere a spada tratta l'affidabilità della x360 dopo una notizia del genere è ridicolo.
Period.
-----
Nono infatti nulla da dire, le croci della PS3 nn sn certo relative all'affidabilità..però eviterei di fare post: "posso ridere?" visto che di 3d da aprire per ridere di Sony ce ne sarebbero abbastanza
Ma assolutamente no. Lo possono usare, il problema è solo di chi l'hd nn ce l'ha, perchè il gioco nn lo puo usare o sfruttare al massimo (vedi FM2 con i replay).
Se poi mi vuoi dire che la PS3 lo ha piu grosso (forse pure lungo?) e quindi ha piu potenzialità, beh hai ragione ma è un altro par di maniche.
E cmq io nn conosco i dati precisi, ma dubito che ci siano MILIONI di 360 senza HD, la core ha venduto molto molto poco tanto che le offerte sono sempre su quella versione. Tra l'altro i rumors parlavano della fine della commercializzazione della CORE proprio per dati di vendita veramente scarni.
E la maggior parte di chi ha comprato questa versione ha poi preso pure l'HD per limiti evidenti ed oggettivi di una 360 senza HD.
Chi difende Microsoft? Io no. Leggilo tutto il 3d no?
Mi spiace per il tuo amico, io di persone a cui la 360 ha rigato TUTTI i DVD nn ne conosco e nn ne ho mai vista in nessun forum di questo mondo, in più è risaputo e Microsoft lo ha pure ribadito ufficialmente con un comunicato poche settimane fa che questo problema è dato SOLO dallo spostamento repentino della console (la UE aveva aperto una sorta di inchiesta su questo problema su suggerimento delle associazioni dei consumatori).
EDIT: come dire, se muovi la console e ti riga un DVD ti incazzi. Se lo fai una seconda volta sei un pò distratto o magari nn hai fatto apposta. La terza e la quarta volta sei un pò mongolo. Dopo la quarta sei un bisonte![]()
Last edited by Darkwarrior; 29th June 2007 at 14:18.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Se dovete parlare dei problemi microsoft che fa dei lettori e dei sistemi di raffreddamento di merda ok.
Se dovete punzecchiarvi con "Mi viene da ridere" "Io>Te "Te<Me" nasce questa semplice operazione matematica:
Io>Te + Te<Me = Ban AoE Sugli scassaminchia.
Chiaro?
"not even death can save you from me..."
Si, aspetta un paio di mesi poi le vedi davvero le croci
No, non capisci. Io non intendo feature aggiuntive come il poter salvare i replay o robetta del genereMa assolutamente no. Lo possono usare, il problema è solo di chi l'hd nn ce l'ha, perchè il gioco nn lo puo usare o sfruttare al massimo (vedi FM2 con i replay).
Se poi mi vuoi dire che la PS3 lo ha piu grosso (forse pure lungo?) e quindi ha piu potenzialità, beh hai ragione ma è un altro par di maniche.
E cmq io nn conosco i dati precisi, ma dubito che ci siano MILIONI di 360 senza HD, la core ha venduto molto molto poco tanto che le offerte sono sempre su quella versione. Tra l'altro i rumors parlavano della fine della commercializzazione della CORE proprio per dati di vendita veramente scarni.
E la maggior parte di chi ha comprato questa versione ha poi preso pure l'HD per limiti evidenti ed oggettivi di una 360 senza HD.
Che ti devo dire, aveva 3 giochi in croce eh ed eran tutti rigati.Chi difende Microsoft? Io no. Leggilo tutto il 3d no?
Mi spiace per il tuo amico, io di persone a cui la 360 ha rigato TUTTI i DVD nn ne conosco e nn ne ho mai vista in nessun forum di questo mondo, in più è risaputo e Microsoft lo ha pure ribadito ufficialmente con un comunicato poche settimane fa che questo problema è dato SOLO dallo spostamento repentino della console (la UE aveva aperto una sorta di inchiesta su questo problema su suggerimento delle associazioni dei consumatori).
EDIT: come dire, se muovi la console e ti riga un DVD ti incazzi. Se lo fai una seconda volta sei un pò distratto o magari nn hai fatto apposta. La terza e la quarta volta sei un pò mongolo. Dopo la quarta sei un bisonte![]()
Poi se per te è normale che una console faccia una cosa del genere allora siam contenti tutti eh
p.s.:
naz ti faccio esplodere quella macchina di merda che ti ritrovi.
-----
Comunque è inobbiettabile che M$ abbia fatto una cagata a mettere in giro consolle con problemi così pesati, e sarebbe giusto che paghi, ma è anche vero che questo è l'unico problema della consolle
Un tallone d'Achille non indifferente certo, ma leggermente attenuato da un servizio di riparazione di tutto rispetto, da titoli su titoli di pregevole livello, da un LIVE in continua espansione, e da 1 mese gratis sul LIVE dati a causa del "disturbo"
Si mi lamento, ma neanche troppo![]()