O anche Middi o Hibbi.. dipende da chi ha le relic(ormai in USA funziona così... "che reame ha le relic ??? Tutti di la!!!!!!!!!!!!!")
napalm no?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
"Rosa in bocca, manganello in mano, siam fatti così!"
Scherzo eh!
edit: Ma pensandoci bene, non è la prima volta che accadono fatti del genere a Roma, mi pare fosse successo anche in altre manifestazioni, sembra che andando avanti stiano aumentando la xenofobia e rabbia, ma sembra che niente si stia facendo per migliorare la situazione
Last edited by Guaire; 29th June 2007 at 14:55.
Vala come poppano sti fascistelli
Forza olio di manganello per tutti e via, rigorosamente 5vs1 eh![]()
Last edited by Il Nando; 29th June 2007 at 14:57.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
si siamo nel 2007 e le Br sono ancora attive e mandano graziose lettere di auguri in piu' ed abbiamo giornalisti famosi che appartenevano a lotta continua, politici ed assassini "graziati"
e' i 99 posse cantavano anche "ho un rigurgito anti fascista se vedo un punto nero sparo a vista".
Sia chiaro sti stronzi sono stronzi e delinquenti che non meritano nulla, ma i commenti faziosi che ho messo in quote fanno sorridere proprio perche faziosi con i paraocchi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Questo thread è la spiegazione sociologica del perché esistono ancora degli imbecilli che vanno con le spranghe in giro.
Perché si è sempre pronti a far finta che chi la pensa come noi sia sempre buono e che l'altra parte sia sempre quella violenta.
Onestamente da qualcuno di coloro che ha postato mi aspettavo un po' piu' di maturità, forse nutrivo eccessiva fiducia nelle capacità critiche di qualche persona, peccato, sono rimasto deluso.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
l'unica cosa che mi dispiace è vedere sempre sto accostamente forza nuova-fascismo, che non c'azzecca un cazzo.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....