Preso anche io ieri dal MW.
Indubbiamente, a livello grafico, per essere un gioco fatto per il Gamecube è davvero un OTTIMO lavoro.
Purtroppo l'implementazione del Wiimote è a "metà", nel senso che appena iniziato ero convinto di spostare la visuale usando il mirino portandolo a bordo schermo, e invece nulla, ma tant'è, è un adattamento e probabilmente avrebbero dovuto snaturare un po' il sistema di controllo originario. Di contro, la precisione del mirino è incredibile, mai un dubbio o un problema, ottimamente utilizzato (e ovviamente il pensiero è subito volato a MP3...).
Per ora sembra molto bello come gioco, ma onestamente ancora non trovo motivazioni valide per definirlo un capolavoro. Ho appena trovato Ashley, vediamo come evolve. Ah, finora di "spavento" manco una virgola, è molto splatter ma poco thriller.
P.S.: E' geniale quando si "equipaggia" un uovo come arma, ho riso per 5 minuti buoni nel vedere che succede.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
RE4 è bellissimo, ma rispetto agli altri RE sotto l'aspetto thriller fa cagare.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh dai ha ragione cmq, tecnicamente è superbo e il gameplay è veramente da fomentati, però a situazioni "ti faccio stringe il culo" è abbastanza carente, almeno non al livello dell'1 e del 2.
Cioè ha poco del RE ma ha tanto del giocone della madonna.
Magari però è perchè nel frattempo siamo tutti cresciuti e l'1 e il 2 l'abbiamo giocato da cinni
Dicono che cmq con il 5 riprende l'atmosfera dell'1 e del 2 con il gameplay del 4, cioè definitivoH![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' un po' anche la storia del film dell'orrore e dei triller cmq.
Prima ti facevano vedere un dito tagliato e vomitavi per 25 minuti ed era vietato ai minori di 30 anni.
Ora possono farti vedere un autopsia di gente morta nelle fogne di calcutta con gli occhi mangiati da topi albini e non gliene frega un cazzo a nessuno.
And many more lol
beh dopo l'1 non esiste un atmosfera simile in nessun altro capitolo.
gia la presentazione iniziale su pc ti faceva cagare in mano.
Si esatto, l'atmosfera che c'era nel 1 e nel 2 è imba, il 4 è un giocone ma atmosfera Resident Evil style pari a zero.
In RE4 ho avuto l'ansia da munizioni come in nessun altro gioco