Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Microsoft: mo v'attaccate

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma quando la console ti riga fino a rendere inutilizzabile un dvd si e uno pure (dal costo di 70 euro, mica bruscolini) ti girano ben i coglioni, no?

E poi in teoria il pc lo puoi usare pure senza CD, una console senza lettore a che cosa serve? -.-

si ma se uno si fa rigare più di un dvd da un lettore di console deve essere masochista...
    io mi ordinerei un lettore nuovo, magari il modello più affidabile e me lo sostituireri da me, risparminadomi un sacco di sbattiti inutili....
    considerando il valore economico del tempo è meglio della garanzia o far fare il lavoro da un altro
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il punto non è trovare la soluzione migliore da se
    il punto è che DEVONO anzi DOVEVANO risolvere tutto loro, dopo 2-3 mesi dal lancio al massimo

non che dopo 1 anno e mezzo ancora ci sono 1000 consolle a settimana da riparare perche si auto-fottono

che poi tu sia in grado di riparare il problema da solo e velocemente non giustifica niente eh
    a meno che ti abbiano scontato un 40% sul costo della console
    ma dubito

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

certo che ohh saran mesi che non leggo questa sezione, ma la minestra non cambia.. sempre il soliti fanboy del cazzo..
    ma come mai Proton posta ancora? ma non vedete che scrive le solite porcate da n° anni col solo pretesto di provocare..?
    dice sempre le solite cagate..

ripeto una delle cose che mi è saltata agli occhi, e tra il resto è una cosa di cui si è parlato spesso, e da circa 2 anni..-.-

problemi lettore cd - dischi rovinati.
    in una settimana hai la console a casa, e ti rimborsano i soldi dei cd rotti.

assistenza è stata ottima, quando è servita..e da ex-possessore della xbox360, garantisco che una professionalità tale nessun'altra società me l'ha data..
    poi vabbeh se gli imbecilli ridono, dimostrano unicamente di essere imbecilli.
    dobbiamo fare l'elenco delle burle che v'ha fatto la sony?
    30 console/w ? e quindi? a voi che ve frega? son tante?
    io pago. la macchina non va. loro me la riparano GRATUITAMENTE, sia che ne hanno 30 che 3k milioni. il resto sono fanboyate del cazzo x specularci sopra.

consiglio? non se ne puo + di vedere sempre i soliti reply dai soliti (sopratutto da proton), e poi lamentarsi che la discussione degenera in war-console.
    fossi mod di sta sezione inizierei ad ammonire tutti i vari reply dall'apparenza innoqui del tipo "scusate se rido" dediti solo a provocare flames..
    poi vabbeh fosse per me gente come proton ecc, non solo non li farei postare, ma manco accendere un pc.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Le proprie croci? E quali? Dopo 4 milioni di ps3 vendute non si è sentita voce di mezzo problema, poi non so te
    Andando avanti di questo passo ci saranno 4 milioni di ps3 vendute verso ottobre.
    Boxaro senza scrupoli

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il punto non è trovare la soluzione migliore da se
    il punto è che DEVONO anzi DOVEVANO risolvere tutto loro, dopo 2-3 mesi dal lancio al massimo
    non che dopo 1 anno e mezzo ancora ci sono 1000 consolle a settimana da riparare perche si auto-fottono
    che poi tu sia in grado di riparare il problema da solo e velocemente non giustifica niente eh
    a meno che ti abbiano scontato un 40% sul costo della console
    ma dubito
    ma io non l'ho nemmeno la console

era per dire che non mi pare tutto sto problema insormontabile tale da far cambiare in massa la preferenza del prodotto da parte dei consumatori, o almeno di gran parte di essi
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

i problemi al lettore ora da quel che so sono stati superati , rimane il problema del surriscaldamento...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

strano, un'altr post trasformato nell'ennesimo SOny vs microsoft dai soliti 4 noti

naz scelgo tehhhh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cosa centra sony scusa?

ultimamente ci sto spendendo molti soldi sull'x360, da poco tornata dall'assistenza (..)

se poi vedo ste cose permetti che girino i coglioni oltre il danno la beffa?

minchia kith se tu ti astenessid a sti commenti qua manco la si nominava la sony (non io almeno)

sticazzi sempre alla ricerca del flame stai

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ultimamente ci sto spendendo molti soldi sull'x360, da poco tornata dall'assistenza (..)
    Minchia Sha comincio a perdere il conto, ma quante 360 ti si sono sputtanate? oppure è la prima? (mi pare che ti sia capitato altre volte, ma forse faccio confusione).
    gratz.

Page 3 of 3 FirstFirst 123