http://www.samsung.com/it/products/m...z240lshtim.asp
te, dille questo cosi se cambia pure i colori![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
O senti, ma sta tizia per cosa lo deve usare il pc ? No perchè non vedo proprio in nessun modo il motivo per comprare quel pc se non per portarselo in giro facilmente.
Se non deve andarci a spasso di continuo io sconsiglierei e punterei su un toshiba. Bellino e funzionante a dovere.
E il budget quant'è ?
Ad ogni modo cerca di farle evitare la versione con windows vista, che costa di più, non si sa nemmeno perchè.
ha la sindrome da impotenza tecnologica?![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io nn vorrei giudicare persone che nn conosco ma proprio in questo reply qui sotto sembra si voglia far credere che questa persona sia intelligente,ANZI al di sopra della media ma nonostante tutto essendo donna nn è che ci sia molto da fare(così c è scritto),a me in realtà da quello che ho letto nn mi sembra una persona intelligente cosa che cmq nn mi dispiacerebbe perchè significa che io sono un genio ma cmq ne ero già al corrente....
e cmq io quando compro vestiti nn mi soffermo solo sul lato estetico,quindi a maggior ragione rimango stupita quando qualcuno compra un pc o un cellulare solo per il suo lato estetico....
hdr.
bnet profile
ma puoi usare benissimo la logica per una donna !
L'unico problema è che trovare la chiave di questa logica è impossibile il pi delle volte per il pubblico maschile![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.