Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Corona a Matrix

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Necker View Post
    essere furbi è tutto fuorchè sinonimo d'intelligenza. Diciamo che ha il corredo minimo per fottere il sistema e tirar su soldi a palate, cosa rara ovunque ma particolarmente facile qui in Italia.
    qua ne possiamo discutere. Fare il furbo lo può fare chiunque : farlo e farci un businness e magari fare porcate senza farti sgamare è sinonimo di intelligenza ( votata al male ma intelligenza )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    qua ne possiamo discutere. Fare il furbo lo può fare chiunque : farlo e farci un businness e magari fare porcate senza farti sgamare è sinonimo di intelligenza ( votata al male ma intelligenza )
    capisco cosa intendi, ma io guardo il lato più buono del termine.. l'ho sentito parlare per 10 min e mi è salito già il nervoso.

Un burino mai visto, cafone arrogante, privo della benchè minima educazione.

Non posso credere che uno cosi sia intelligente, per me è semplicemente scaltro, conosce le falle del sistema, sa dove colpire senza farsi beccare (anche se visti gli ultimi sviluppi non si direbbe )

Con un po di allenamento tutti sono in grado di fare quello che fa lui. Non metto in dubbio che la sua carriera e la sua vita se le sia fatte da solo, e questo è certamente un'ottima qualità in una persona, ma da qui a essere definito uno con del sale in zucca ce ne passa.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Visto. Abb.interessante.
    Non mi pronuncio che non ho chiare alcune cose.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    sarà ma a me fanno schifo tutti,lui mi fa schifo perchè già a prima vista mi appare come un borgataro di periferia arricchito,che nn sa ne parlare ne stare zitto,questi vip sono poveracci che si sono arricchiti grazie al popolino che li segue in TV,e nell insieme sono una massa di cocainomani che si alza a ora di pranzo e che come programma per la giornata hanno solo la festicciola tra cocainomani arricchiti come loro,Corona nn è più intelligente degli altri,sa solo usare una macchinetta fotografica e ha solo conosciuto la gente "giusta",ha usato il suo lavoro per ricattare le persone,ma in realtà è un lavoro vecchio quello di ricattare con le foto,anche in un film di Tomas Milian c era un episodio simile,e cmq lui a forza di ricevere così tanta importanza si è creato intorno a se un gruppo di fan che lo reputano un idolo,e si è creato una linea di abbigliamento per tamarri che andranno in giro sfoggiando boxer blu con il simbolo di Corona....
    ed è questa la parte più triste della storia....
    Gilda, tesoro... non esiste solo la virgola come simbolo di punteggiatura per dare uno stop al discorso. Fammi un favorone enorme... aiuta chi ti legge con qualche.. PUNTO!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Visto. Abb.interessante.
    Non mi pronuncio che non ho chiare alcune cose.
    Gilda, tesoro... non esiste solo la virgola come simbolo di punteggiatura per dare uno stop al discorso. Fammi un favorone enorme... aiuta chi ti legge con qualche.. PUNTO!!!
    simbolo di punteggiatura

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Boh Corona è una faccia di merda , quel che fa è irrilevante.

And many more lol

Lieutenant Commander Rad's Avatar

imho è stato furbo e stop.
    non si può dimostrare che lui abbia ricattato la gente, semplicemente con la sua agenzia comprava foto e le rivendeva a giornali tipo CHI o OGGI e (a quanto dice lui) veniva contattato per non pubblicarle. dato che a lui interessano solo i soldi non ci metteva molto a intascare la cifra offerta e non pubblicarle.
    peraltro, si è fatto 80 gg di carcere, ma con tutto sto bordello mediatico si è arricchito di 5 volte tanto..

è solo un volpone con molti contatti (di cui alcuni altolocati). che poi sia 1 burino arrogante cafone blabla è 1 altro discorso, secondo me è stato accusato un po troppo (sfruttamento della prostituzione, giro di droga, cose riconducibili a vallettopoli. pd pare che è un delinquente ).

tanto, o sta facendo un super bluff, oppure sa davvero troppo e in quel caso gli daranno 1-2 milioncini per farlo tacere qualche anno...

Page 3 of 3 FirstFirst 123