Cosa sono e dove sono i draghi minori?
Draghi normali e draghi minori in quanti si fanno adesso e che classi sono necessarie?
Cosa sono e dove sono i draghi minori?
Draghi normali e draghi minori in quanti si fanno adesso e che classi sono necessarie?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
i draghi minori sono 3 per reame, li trovi sulla mappa nelle zone evidenziate, tipo la cattedrale a dartmoor; droppano armi e armature decenti, niente di spettacolare, e 5+5 pietre respec RA e skill ogniuno
su mordred li abbiamo fatti con arms s/s, friar, warden e sciamano bot (che curava), senza fop ma solo con il tinderbox; con 4-5 persone giocanti vai liscio
i draghi maggiori ancora non li ho segati
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
fatti tutti e 4 ieri su mid (sono 4 i draghi minori, 1 maggiore che è la pina), skald savage sm healer e bot, abbiamo quasi sukato tutte e 4 le volte ma si fanno easy
droppano 20 stone ciascuno, 10 respec RA e 10 respec skill, non 5 e 5, le armor/armi che abbiamo droppato sono paragonabili a quelle di moderna, 100% ma inutili, abbiamo droppato invece della bella gioielleria, 2 cinte con 7 resist al 7% 35hits 40hits cap, una collana da caster, gemma e mantello (sempre da caster) con ottime resist. in giro per malm ci sono altri named, droppano qualche gioiello carino, ma nulla di che per ora, a giorni mettiamo su 2fg e andiamo a provare drago quello vero, posto tutto appena lo famo![]()
ma se organizziamo 1/2 volte alla settimana tra di noi?
i pg che posso usare sono healer, valk o sm invo + bot sciammo o healer x haste, magari tiriamo fuori qualcosa noi x chi nn ha la gilda..... ç_ç
bho se qua sul forum siete cosi tanti a essere interessati a farlo posso avvisare prima qui, e poi tappo i buchi con gli americani, contando che ho come minimo 6-7 posti gia occupati e piu di 16giocatori non li prendo, se gli interessati con le classi giuste si trovano tutti qui si fa tra noi.
per me è indifferente chi viene, tanto lo rifaccio tot volte e l'item a raid lo claimo cmq![]()
ioioioioio dragoh!!
shipponx-k
sendami è sarò tuo!![]()
torp fammi un drin su msn quando vai, so curioso.. war o svg v serve sicuro
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma sbaglio o ancora non hanno già messo i drop nuovi?
per drago su mid un gruppo tank e altro con 5o6 sm e lo fate isi. appena drago(se lo fa) summona N mob di supporto andate dentro sbollate e GG.
cmq sto drago ha 1fottio di spell in +. fumble 75% sia melee che cast, 70% dehaste, stun da 1minuto poi non ricordo