Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: Morto Chris Benoit

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sviluppi assai interessanti.. chissà davvero che cazzo c'è dietro.

In fin dei conti pensateci un attimo, è molto facile additare i wrestler di farsi di tutte quelle schifezze per poter coprire un incidente o un omicidio.

In fin dei conti è comunque vero che molti lottatori usano steroidi e si fanno di droghe e alcool considerati i superguadagni che ricevono. Per cui se si dovesse insabbiare qualcosa di losco, la scusa pronta c'è l'hanno gia bella che impacchettata!

Però questa è solo un'idea alla Grissom.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

alla fine quindi non sapremo mai la verità... gg
    comunque mi stavo proprio chiedendo come avrebbero dato la notizia quelli di smackdown per i bambini...

Lieutenant Tibù's Avatar

il tipo di wkipedia pare si sia inventato tutto quando prima dello show hanno detto che la moglie di Benoit stava male x questo lui nn era presente,è andato a scrivere subito sul sito,lui stesso poi ha confermato che aveva scritto una stronzata per scherzo....e invece era vera >_>

bella trovata poi eliminare SD! da italia1 (anche se la qualità di commento era pessima) -.-° Benoit nn sarebbe + apparso li comunque visto che col draft era appena passato alla ECW,ma con tutta questa crociata dei media contro il wrestling c'era da aspettarselo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

beh io l'avrei eliminato anche solo per il commento... o anche solo i commentatori... visto che mo il tizio mi commenta il poker nello stesso modo in cui commenta wrestling e candid camera

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    beh io l'avrei eliminato anche solo per il commento... o anche solo i commentatori... visto che mo il tizio mi commenta il poker nello stesso modo in cui commenta wrestling e candid camera
    Grande Giacomo "Ciccio" Valenti!!! Il cugino di The Giant (mai dimenticato ) !!!11!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    Ma infatti fa schifo, ma lo aiutano telecronisti bravi Il poker è bellerrimo basta non ascoltarlo :P
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345