Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 91

Thread: La gazzetta di arthu IX - Assen

Le immagini della gamba di elias che si piega al contrario sono impressionanti, viste in tv durante i commenti di meda e reggiani...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Le immagini della gamba di elias che si piega al contrario sono impressionanti, viste in tv durante i commenti di meda e reggiani...

Vero fa impressione
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Dio santo Lorenzo non lo posso vedere.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ero al mare è_é
    Vedendo le libere di stamattina e facendo un po' di conti veloci direi che stoner parte favorito in ogni condizione.
    Io spero non piova senno' Rossi finisce nei meandri con quelle gomme di merda.Sull'asciutto assen poi regala sempre gare combattute quindi non si sa mai.

And many more lol

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Mi sorge spontanea una domanda: in quanti iniziano a pensare che, dopo quasi una stagione e mezza condite da qualche errore di troppo e sicuramente nn da Rossi, il nostro amato Valentino ci stia mettendo un pò del suo nelle ultime debucle...
    OVVIAMENTE nn mi permetto di mettere in discussione ciò che Rossi è, cioè IL fenomeno, però dal famoso tira e molla Ferrari qualcosa sembra cambiato e le ultime due stagioni iniziano ad assomigliare in tanti aspetti a quelle di un altro grandissimo delle 4 ruote che giusto qualche mese fa ha detto basta e ha lasciato la F1...
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Nel bene e nel male non è sempre facile trovare motivazioni che ti spingano.Quando hai gia vinto molto , sei nell'albo di quasi ogni cosa , magari quando le cose iniziano ad andar male , o si affaccia qualche avversario tosto , o magari hai un annata di sfighe , dici fanculo e tiri un po' i remi in barca.
    Resto dell'idea cmq che i problemi siano principalmente tecnici.

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Rossi è sempre lui e Stoner è forte e regolare ma la differenza la fa la moto... che sec me la Ducati è l'unica che si è adeguata ai cambiamenti di qst anno Cmq domani se nn piove sara na bella gara
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Rossi è sempre lui e Stoner è forte e regolare ma la differenza la fa la moto... che sec me la Ducati è l'unica che si è adeguata ai cambiamenti di qst anno Cmq domani se nn piove sara na bella gara
    La differenza l'ha SEMPRE fatta la moto cosi come l'ha sempre fatta la macchina.Se hai un mezzo dimmerda ma merda vera arriverai dietro anche a uno zoppo.Il resto sono leggende per fare addormentare i bambini a letto.
    In questo momento il pacchetto ducati-bridgestone viene sfruttato da un fenomeno ( stoner ) come non riesce a nessun altro.
    Michelin annaspa , la yamaha 800 è buona ma la ducati 800 ( sempre per la storia dei consumi che ho gia espresso in altre sedi )è migliore.Rossi non è concentrato di questi tempi e fa 1000 piccoli errori.Forse xke vede che non c'e molto da fare al momento.
    Allo stesso modo gibernau e biaggi sukavano e facevano qq perchè avevano contro un mostro su moto mostruose.L'anno scorso la gente era la solita contro rossi ma rossi ha avuto una moto di merda che l'ha boicottato e ha solo potuto sukare.

And many more lol

ok x la moto e tutto il resto ma nn sono d'accordo sul fatto che la differenza la fa la moto e nn il pilota
    Spoiler

Rossi è sempre lui e Stoner è forte e regolare ma la differenza la fa la moto...
    L'hai scritto un post fa
    Si puo' dire che tra moto alla pari conta il pilota se proprio vogliamo essere generosi.Ma se la moto fa schifo moto > pilota.
    Io non ho problemi perchè tanto tifo ducati e ho sempre detto che per me poteva anche vincere una scimmia incatenata alla carena.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'hai scritto un post fa
    Si puo' dire che tra moto alla pari conta il pilota se proprio vogliamo essere generosi.Ma se la moto fa schifo moto > pilota.
    Io non ho problemi perchè tanto tifo ducati e ho sempre detto che per me poteva anche vincere una scimmia incatenata alla carena.
    si mi sono spiegato male

quest'anno la ducati è sopra tutte le altre e quindi la differenza la fa la moto, ma cmq il pilota ci mette del suo altrimenti nn si spiega la differenza nei team fra i 2 piloti (stesso discorso F1)

Spoiler

si mi sono spiegato male
    quest'anno la ducati è sopra tutte le altre e quindi la differenza la fa la moto, ma cmq il pilota ci mette del suo altrimenti nn si spiega la differenza nei team fra i 2 piloti (stesso discorso F1)
    Sisi ora ha senso.Del resto ha vinto pure un mondiale mansell con la williams ed è tutto dire.Fara puo' confermare la bontà del mezzo guidato da nigel , da hill ,e da villeneuve (che che se ne dica non legava nemmeno le scarpe al su babbo ).
    Pero' io credo in questo caso ci sia molto stoner , perchè lo stesso capirossi prende delle bacchiate in ogni gara ABOMINEVOLI.Si dice la ducati la ducati , ma per ora capirossi non ha MAI messo le ruote davanti a rossi tranne che in turchia dove ando' in crisi di gomme.
    In qatar era quinto e ando' giu.A jerez fece kakà . in turchia buon terzo , in cina kakà , a le mans gli scazzarono la mappatura sulla moto da bagnato gg , al mugello kakà , a donington è andato giù.
    Se fosse questo mostro proiettile inarrestabile ci troveremmo al buon vecchio Eddie Irvine che rischia di vincere con 3 ruote.

And many more lol

...al buon vecchio Eddie Irvine che rischia di vincere con 3 ruote.
    piddi era suo quel mondiale
    Spoiler

piddi era suo quel mondiale
    Jean Toad (foto di repertorio)

non avrebbe mai accettato che si verificasse una cosa simile , e nemmeno schumacher.

And many more lol

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Jean Toad (foto di repertorio)

non avrebbe mai accettato che si verificasse una cosa simile , e nemmeno schumacher.
    nemmeno lei.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast