capisco cosa intendi, ma io guardo il lato più buono del termine.. l'ho sentito parlare per 10 min e mi è salito già il nervoso.
Un burino mai visto, cafone arrogante, privo della benchè minima educazione.
Non posso credere che uno cosi sia intelligente, per me è semplicemente scaltro, conosce le falle del sistema, sa dove colpire senza farsi beccare (anche se visti gli ultimi sviluppi non si direbbe)
Con un po di allenamento tutti sono in grado di fare quello che fa lui. Non metto in dubbio che la sua carriera e la sua vita se le sia fatte da solo, e questo è certamente un'ottima qualità in una persona, ma da qui a essere definito uno con del sale in zucca ce ne passa.
DaocSpoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
imho è stato furbo e stop.
non si può dimostrare che lui abbia ricattato la gente, semplicemente con la sua agenzia comprava foto e le rivendeva a giornali tipo CHI o OGGI e (a quanto dice lui) veniva contattato per non pubblicarle. dato che a lui interessano solo i soldi non ci metteva molto a intascare la cifra offerta e non pubblicarle.
peraltro, si è fatto 80 gg di carcere, ma con tutto sto bordello mediatico si è arricchito di 5 volte tanto..
è solo un volpone con molti contatti (di cui alcuni altolocati). che poi sia 1 burino arrogante cafone blabla è 1 altro discorso, secondo me è stato accusato un po troppo (sfruttamento della prostituzione, giro di droga, cose riconducibili a vallettopoli. pd pare che è un delinquente).
tanto, o sta facendo un super bluff, oppure sa davvero troppo e in quel caso gli daranno 1-2 milioncini per farlo tacere qualche anno...