Io ci vengo, il tempo di caricare abbastanza benzina
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
btw per informazione:
>Sabato 7 Luglio 2007
DIABOLIKA@TANA LIBERA TUTTI (ANZIO) INAUGURAZIONE ESTATE 2007 DJS EMIX DLEWIS Vox HENRY PASS
>Sabato 7 Luglio 2007
MEGAEVENTO in collaborazione con DIABOLIKA @DECO' DISCO (Isola D'Elba) Dj EMANUELE INGLESE Vox LOU BELLUCCI
>Venerdi 6 Luglio 2007
DIABOLIKA@COCORICO Riccione OPENING PARTY SUMMER 2007
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io son stato una volta alla serata diabolika al nausica a paderno dugnano (MI).
una zozzeria, figa pochissima, froci tanti (il resto erano ragazzetti vestiti da froci cmq), musica boh non me ne intendo, cmq era mixata bene.
ingresso 25 € senza consumazionemi bruciava il culo anche il giorno dopo
Bah imo il Diabolika ormai è un baraccone di qualità mediocre. Tanto che nell'ultimo anno e mezzo è stato fisso il fine settimana in una discoteca modenese che tutti evitano.
Io personalmente non la ho mai considerata una delle serata MUST del panorama house italiano.
C'è di molto meglio, anche a livello di interpreti in consolle.
Ad ogni modo son felice perchè l'altra sera han fatto speciale discoteche riccionesi su ITA1..e la LEGGENDA Maurizio Monti ha spiegato come siano convinti nel ridare vitalità al comprensorio della riviera e riprendersi il posto che gli spetta
Bisogna che si muovano, a parte il (nn si puo piu vedere la gente che ci va soprattutto nel periodo estivo :/) Cocco le altre disco storiche han vissuto un certo immobilisimo..
EDIT: Up ad Axet
Ogni volta dovete rompere il cazzo con reply inutili..
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
della sera in cui sono stata costretta ad andare in discoteca ricordo che ho buttato 20 euri per l entrata,che stavo per prendere a calci nelle palle il buttafuori perchè mi ha strappato il documento dalle mani solo perchè lo stavo passando ad una ragazza che nn aveva 18 anni(che cmq dopo è entrata ugualmente con il mio documento),volevo strappare le braccia e le gambe a circa una 20ina di persone,il cocktail che ho preso faceva talmente schifo che l ho donato ad una sperando che si ubriacasse e si gettasse dal punto più alto di villa borghese,ho ascoltato musica di merda per l intera serata,mi facevano male i piedi perchè avevo almeno 7 o 8 cm di tacco....
a fine serata sono giunta a questa conclusione:
nessun essere umano si sacrifica tanto se nn ha un buon motivo,
ascoltare quella musica è un sacrificio e mettersi 20 cm sotto i piedi è un sacrificio ma probabilmente a fine serata troveranno qualcuno che se le tromba....
gilda con 7-8 cm de tacco ce sei arrivata a 160 cm?