Page 12 of 30 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 440

Thread: Roma, raid fascista dura un concerto.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    peccato che quando erano 150 secondo la repubblica, NESSUNO COMPRESO TE, si è lamentato di niente.
    ti lamenti dell'informazione distorta solo quando non ti fa comodo eh.
    Complimenti
    ah poi non dire che non capisci le mie frasi e dopo 1 riga rispondi a tono, che non sei credibile
    il tono con cui ti ho risposto era quantomeno adeguato alla tua classica uscita inutile, se stai calmino e rispondi con un po di cervello e senso stiamo calmini tutti. Sarà infantile ma porta i suoi frutti.

Quanto al mio discorso di informazione distorta, è inutile che tiri in ballo la questione del numerino, se rileggi i miei interventi non ne faccio praticamente mai riferimento, proprio perchè, al di là del fatto che il numero in se non vuol dire nulla, (150 o 10 è sempre una cosa grave e da porre sullo stesso piano) siccome le varie fonti hanno sparato dai 150 ai 20...me ne sono ben guardato da utilizzare tale dato per commentare appunto l'informazione.

Io ho basato le mie critiche su ben altro, sul fatto che ne hanno parlato pochissimo e male, senza un minimo di approfondimento che ritengo doverosissimo per una notizia di cronaca. Basandomi sul fatto che han preferito 5 minuti abbondanti di servizio con riprese e telecamere x parlare della moglie di Napolitano guardacaso subito dopo a 60 secondi striminziti di un comunicato sull'accaduto, senza uno straccio di intervista a qualche politico, alla gente li presente (paura raccontassero troppo?).

Dai che giornalismo becero è...

.... e dove è avvenuto tutto ciò? ma su mediaset!!!! evvai.. la tv del grande paladino della democrazia... ma vaffanculo veramente a tutta sta manica di fascisti di merda. (E se fossi fascista che vergogna avere uno come silvio fra le palle...)
    Last edited by Necker; 30th June 2007 at 12:23.
    Daoc
    Spoiler

blinck ma il corriere ti va bene come fonte o anche quello e' troppo schierato?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Il fatto in se è GRAVE allo stesso modo, che fossero 7 o fossero 3, idem qui: che fossero 20 invece di 150, cambia qualcosa sul fatto in se? No. Punto. Ergo smettila di difendere i tuoi amici camerati sulla base di cazzate basate sul numero per sminuire la gravità del fatto, esecrabile da tutti i punti di vista.
    ma gala che cazzo dici, leggiti il discorso in toto....

qui necker e jamino stan dicendo a priori che:

repubblica con i suoi 150 uomini armati di spragne e bombe carta dice la verità
    il corriere con i suoi 20 uomini armati di petardi dice cazzate.

per non parlare del fatto che necker si sente scandalizzato se il tg 5 ne parla 30 secondi invece che farci lo speciale (essì 2 feriti lievi è da speciale, anzi vogliamo il discorso di Napolitano )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

macchè se 500 anni fa uno gli dimostrerebbe scientificamente che la terra è tonda a questi qui pur di far vedere che ce l'hanno più lungo di te ti continuerebbero a rompere le palle sostenendo che per loro è e rimane piatta

edit:
    per non parlare del fatto che necker si sente scandalizzato se il tg 5 ne parla 30 secondi invece che farci lo speciale (essì 2 feriti lievi è da speciale, anzi vogliamo il discorso di Napolitano )
    no ma complimenti.. tu si che sai leggere.. ma ti devi arrampicare sugli specchi in sto modo pur di ottenere un barlume di speranza di aver ragione?

Ma cactus se devi ripetere quello che dicono altri QUOTA cosi almeno ti lavi la coscienza(verba volant...)

ma come stai?!?!?

ri edit: evidentemente se tu cresci a lucignolo e cazzate sono fatti tuoi, ma se permetti un infomrazione di merda mi lascia indignato sempre... ma evidentemente non hai il buon senso di capirla sta cosa, (oddio se la capissi probabilmente non saresti cosi fanboy qui sul forum)
    Last edited by Necker; 30th June 2007 at 12:29.
    Daoc
    Spoiler

ma il fatto che SU TUTTI I TG (non solo a tg5) diano importanza alle notizie che vogliono è chiaro eh, ben svegliato.

Sul tg3 tempo fa parlarono prima di un cane abbandonato sull'autostrada che di uno zingaro che rubava negli appartamenti lol

Se cominci però a dire che i giornali di sinistra sono corretti e quelli di destra no diventi un ipocrita che porta acqua al suo mulino
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Veramente Jamino ha parlato di non minimizzare la matrice ideologica, ripetendo piu' volte che il numero non contava. Necker ha discusso la visibilita' offerta dal tg5. Nessuno dei due, mi sembra, hanno fatto pesantemente caso al numero.

Vabbeh, kith, un attacco di matrice neofascista non configurato come guerriglia ma come (usando una metafora esagerata) spariamo ai pesci nel barile vale piu' di una 30ina di sec. sul tg.
    your daily mod

Quote Originally Posted by Necker View Post
    macchè se 500 anni fa uno gli dimostrerebbe scientificamente che la terra è tonda a questi qui pur di far vedere che ce l'hanno più lungo di te ti continuerebbero a rompere le palle sostenendo che per loro è e rimane piatta
    Si' ho capito ma tu un filo di italiano imparalo.
    your daily mod

esaurite le cartucce kith? dai softair ti aspetta...

il fatto che su un giornale / tg si dia più visibilità alle stronzate che alle cose serie dovrebbe già essere motivo di discussione profonda.. il passarci sopra cosi come se nulla fosse è ulteriore motivo per interrogarsi e capire che cazzo la gente ha nella testa... ma queste sono considerazioni personali, boh esagero?

edit: lo so mi sono espresso di merda ma il concetto c'è
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

no ma dai cazzo basta, possibile che su sto forum la maggior parte della gente invece di leggere i reply altrui semplicemente li reinterpreta secondo il prorpio schieramento politico?
    dai kith mi spieghi di grazia dove jami o necker abbiamo SANCITOHHHH AHH PRIOHRIH quello che stai dicendo tu? cioe daccordo essere fanboy, ma quantomeno un requisito perche ci possa essere un minimo di dialogo è saper leggere dai.

poi, come si ripete da ore, al di la dei numeri è il fatto in se che è grave, nn penso che serva una laurea honoris causa per capirlo eh

cmq

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Si hai fatto un tot di post dove oltre al fatto che ascolti i 99 posse e un link al nulla non hai fatto..ma se per te fare 59094509 post = argomentare ok.

Io, sopra, ho fatto una bella domanda ma nessuno di voi mi ha risposto ma si sa io non ho argomenti e non ascolto la musica dei centri sociali, tu invece che sei laureatohh, hai anni sulle spalleeehhh, hai fatto attivismo politicohhh ( che figata riempirsi la bocca cosi eh ? ) allora tu si, argomenti. Cosa non si sa, ma argomenti.

Inizia a dirmi perchè devo credere al link di repubblica e non a quello del corriere tanto per iniziare. Inizia a dirmi perchè da una parte ci sono LE SQUADREEEEHH di 150 soldati che usano bombe carta e tattiche di guerra e dall'altra ci sono 20 teste di cazzo con i petardi in mano, dimmi perchè da una parte la polizia non interviene mentre dall'altra la polizia interviene eccome, spiegami come mai neanche l'ansa cita stà cagata di notizia quando invece meriterebbe i totoli di tutti i giornali d'italia. Ah no, è tutta una manipolazione della destra infiltirata che nasconde le cose.

No, il sospetto che sia stato un nulla travestito da nulla, compiuto da idioti e che un giornale di sinistra ci macino sopra no, non ti sfiora nemmeno l'idea.

Ma si sa. io no argomento e non ascolto i 99 posse che mi dicono di picchiare la celere per "resistere"
    Allora Magari sentire le testimonianze dirette delle persone (interviste di ieri a primo piano su raitre) a volte aiuta a capire le cose no? meglio che le fonti dei giornali che dicono le cose come gli pare...

MA ovviamente per te questo non conta.

Il nulla vestito da nulla?

perfetto.. chiedilo a chi sta al Pertini con 9 coltellate e 2 sprangate in testa...

A ma chiaro quello se l'è date da solo per una macchinazione della sinistra sporca brutta e cattiva...

La polizia non interviene? No la polizia interviene male che è diverso. Se ti fanno una segnalazione di un assalto a un luogo pubblico e 25 minuti dopo un cristo si becca 9 coltellate non c'è che dire intervento ottimo.

Poi si io ho fatto politica, e magari a volte avere una vaga idea di cosa si parla aiuta...

Per altro se non riesci a cogliere le argomentazioni, cosa che mi sembra palese, il problema è tutto tuo, visto che le persone che postano argomentazioni, magari diverse e opposte rispetto alle mie, non mi pare che mi abbiano mai accusato di non discutere sulle sulle cose ma di fare battaglie ideologiche a colpi di slogan....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Blinck, ci sei o ci fai?
    Vediamo se così la capisci e smetti di fare quello di cui accusi gli altri, e cioé scrivere minchiate.
    Stupro di gruppo: SETTE persone oggi hanno stuprato una donna ripetutamente (notizia su giornale n.1). OMFG, gravissimo, inaudito, scandaloso, terribile!
    Notizia su giornale 2: TRE persone oggi hanno stuprato una donna ripetutamente. Ah, vabbé, allora erano solo 3 teste di cazzo!
    Il fatto in se è GRAVE allo stesso modo, che fossero 7 o fossero 3, idem qui: che fossero 20 invece di 150, cambia qualcosa sul fatto in se? No. Punto. Ergo smettila di difendere i tuoi amici camerati sulla base di cazzate basate sul numero per sminuire la gravità del fatto, esecrabile da tutti i punti di vista.
    Mi dici esattamente dove li difendo che devo essermelo perso ? Mi pare di non aver mai nemmeno parlato del fatto in se quanto invece di come la gente sia pronta a schierarsi in un modo a seconda della notizia come viene rispostate e da chi.

Si. 150 naziskin sono un fatto, 20 sono un altro è inutile che la rigiri o lo vedi come uno sminuire, sono due cose estremamente differenti nella sostanza e nell'interpretazione che si da al fatto. 150 persone con bombe carta è un assalto militare, 20 rincoglioniti coi petardi a casa mia sono teppistelli. 150 persone che arrivano in schieramento lungo le vie sono un'invasione, 20 che danno 4 pungi urlando w il duce sono 20 ritardati mentali la capisci da solo la differenza o no ?

Poco ci manca che repubblica descrivesse l'accaduto come la nuova marcia su Roma, Corriere lo paragona ad una mezza rissa, se per te i fatti sono uguali ok, c'hai ragione che ti devo dire. Ma permettimi di dubitare fortemente di un giornale come repubblica che tira fuori stò notizione visto lo schieramento di cui fa parte. E guarda, a scanso di equivoci, dubito pure del Giornale se mi dice che 400 estremisti di sinistra incendiano la sede di Forza Nuova eh

Però, per molti Repubblica = Verità Assoluta, gli altri dal Tg5 al Corriere minimizzano e dicono cazzate..eh vabhe
    Poi ovviamente c'è pure il fan dei complitto che parla di forze dell'ordine che volontariamente nn intervengono ma vabhe..
    *WoD Kittens*

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Allora Magari sentire le testimonianze dirette delle persone (interviste di ieri a primo piano su raitre)
    Grazie, mi fermo qua a Rai Tre.
    Bell'argomentazione non c'è che dire
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander jamino's Avatar

A si sono gli stessi 20 idioti che lo scorso anno hanno fatto la stessa cosa al concerto della Banda Bassotti al foro italico... Solo che lo scorso anno erano idioti meno bravi col coltello

Sono idioti a singhiozzo ... una volta l'anno...

In modo randomico...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

non pigliamoci per il culo eh, il significato delle vostre (e delle mie ) parole è 1 solo:

tu necker hai attaccato il tg5 dicendo che ha minimizzato l'accaduto etc.

sul sito del corriere parla di 20 persone, che non sono nemmeno "1 squadra", giusto una compagnia di amici idioti
    sul sito della repubblica parla di un gruppo grosso 7 volte tanto, che è un bello sparo.

Tu ti lamenti che il tg5 minimizza l'accaduto, io mi lamento che repubblica lo stigmatizza, e allora? dove cazzo vogliamo arrivare?

12 pagine di niente, con gente ignorante come azhael che arriva con perle del tipo: il comunismo non ha mai fatto male.

Il fatto è che se non tirate acqua al vostro mulino non siete mai contenti.

Io in origine ho criticato in valore assoluto l'accaduto, senza se e senza ma.

Voialtri tirate in ballo 99posse, ideali del comunismo, origine degli squadristi e tante altre cagate per dire che gli estremisti di destra son più cattivi, quando poi siete voi stessi a difendere i vostri estremisti in altre occasioni (vedi giuliani)

per me non cè più niente da discutere, questo reply è sufficiente a rispondere a tutti.
    Last edited by Kith; 30th June 2007 at 12:41.

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Grazie, mi fermo qua a Rai Tre.
    Bell'argomentazione non c'è che dire
    Blinck io son d'accordo con te nel precedente messaggio, che l'informazione e' gravemente compromessa in IT, da tutti i lati.
    Ma mi sembra che con questa prevenzione ti stia rifiutando di prendere in considerazione la possibilita' che sia un fatto piu' grave di una mezza rissa.
    in definitiva, se uno e' stato intervistato da raitre, beh, certo raitre e' andata a intervistarlo perche' gli fa comodo per motivi politici, cio' non toglie che e' possibile che quello che dice sia vero, e non un gobbo dietro la telecamera.
    your daily mod

Page 12 of 30 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast