Originally Posted by
Blinck
Si hai fatto un tot di post dove oltre al fatto che ascolti i 99 posse e un link al nulla non hai fatto..ma se per te fare 59094509 post = argomentare ok.
Io, sopra, ho fatto una bella domanda ma nessuno di voi mi ha risposto ma si sa io non ho argomenti e non ascolto la musica dei centri sociali, tu invece che sei laureatohh, hai anni sulle spalleeehhh, hai fatto attivismo politicohhh ( che figata riempirsi la bocca cosi eh ? ) allora tu si, argomenti. Cosa non si sa, ma argomenti.
Inizia a dirmi perchè devo credere al link di repubblica e non a quello del corriere tanto per iniziare. Inizia a dirmi perchè da una parte ci sono LE SQUADREEEEHH di 150 soldati che usano bombe carta e tattiche di guerra e dall'altra ci sono 20 teste di cazzo con i petardi in mano, dimmi perchè da una parte la polizia non interviene mentre dall'altra la polizia interviene eccome, spiegami come mai neanche l'ansa cita stà cagata di notizia quando invece meriterebbe i totoli di tutti i giornali d'italia. Ah no, è tutta una manipolazione della destra infiltirata che nasconde le cose.
No, il sospetto che sia stato un nulla travestito da nulla, compiuto da idioti e che un giornale di sinistra ci macino sopra no, non ti sfiora nemmeno l'idea.
Ma si sa. io no argomento e non ascolto i 99 posse che mi dicono di picchiare la celere per "resistere"