cmq pare che kapo sia stato venduto al birmingham per 6 milioni, ottima plusvalenza considerando che era arrivato a parametro zero
cmq pare che kapo sia stato venduto al birmingham per 6 milioni, ottima plusvalenza considerando che era arrivato a parametro zero
Vuol dire semplicemente che Kapo per quanto scarso ha piu esperienza ed e' piu considerato di RAGGI & CO. auhauhuhauhahuauha
karidi si ammazza imho![]()
cmq sono 4 milioni nn 6.
cmq bel colpo della juve, son soldi buoni.+
il Milan sembra abbia preso Canini.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io sto sentendo in giro valutazioni per Milito veramente alte, ma li vale veramente tutti quei soldi?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
imho milito non li vale tutti quei soldi...a sto punto era meglio puntare su barzagli che oltre a essere un ottimo difensore è gia esperto del campionato italiano a differenza dell'argentino. poi vabbe discorso quotazioni son pazzi, fa ridere che uno come milito sia valutato piu di uno, per dire, come mexes o chivu, come fa ridere che l'arsenal per sostituire TT abbia anche solo osato pensare a martins ...
alla juve nn giocando la coppa andrebbe bene anche Barzagli, è un buon giocatore x il solo campionato.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()