Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 91

Thread: La gazzetta di arthu IX - Assen

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma lo sapete quanto cazzo rosika meda che proprio oggi non può fare la telecronaca con la seconda più bella gara della stagione?

se oggi era la seconda gara piu bella della stagione son contento di aver perso la prima allora.

cmq oggi rossi ne aveva di piu, nn ci son cazzi. bravo anche melandri.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ah vero ma ci sono le prove di quel bello sport su 4 ruote.Vado a vedere gli ultimi 2 minuti e torno
    Sono gia tornato con una domanda.DOVE è Alonso?O_o

Cmq sia qualcuno impedisca ad Estrema di postare , ha sbagliato pure oggi
    Last edited by Arthu; 30th June 2007 at 14:55.

And many more lol

Lieutenant Commander Rad's Avatar

godo smodatamente

Comunque è un mondiale che mi piace , è una situazione che mi piace e sono personaggi che tutto sommato mi piacciono a livello di rivalità e di comportamento.Si sono abbracciati complimentati date pacche , cazzatine sul podio pure con hayden etc.
    Finalmente la motogp si avvicina al comportamento "sbk" che è sempre e solo una grande festa chiunque vinca.
    Il clima è stato troppo pesante negli anni di Biaggi e Gibernau con tutte quelle menate sui piagnoni i piacioni e i coglioni.
    Bello il discorso in italiano di Vale dove augura la pronta guarigione a Elias , i complimenti a casey , alla michelin , al team.Oggi gli girava tutto davvero a 1000.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Comunque è un mondiale che mi piace , è una situazione che mi piace e sono personaggi che tutto sommato mi piacciono a livello di rivalità e di comportamento.Si sono abbracciati complimentati date pacche , cazzatine sul podio pure con hayden etc.
    Finalmente la motogp si avvicina al comportamento "sbk" che è sempre e solo una grande festa chiunque vinca.
    Il clima è stato troppo pesante negli anni di Biaggi e Gibernau con tutte quelle menate sui piagnoni i piacioni e i coglioni.
    Bello il discorso in italiano di Vale dove augura la pronta guarigione a Elias , i complimenti a casey , alla michelin , al team.Oggi gli girava tutto davvero a 1000.
    davvero c'ho fatto caso anche io.. non me pareva vero

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn ho fatto caso alle gomme... ma rossi le aveva dure e stoner medie?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La ducati monta sempre le medie.Le bridgestone dure sono cosi dure che passano attraverso a un muro
    Mentre Rossi quasi sempre ha una dura davanti e una media dietro ( questo in configurazione standard da asciutto ).
    E cmq credo non sia stato abbastanza caldo in questi appuntamenti da mettere le gomme hard bridgestone.Mugello-donington-le mans - assen , c'e sempre stato un misto pioggia asciutto .

And many more lol

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se non sbaglio stoner entrambe medie rossi davanti dura e dietro media (o forse ho capito male io che quei grafici non li so interpretare e non c'era la telecronaca)

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Magari ieri sera ha scopato
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Cmq voto 10 al pregara senza telecronaca , con Rossi Uccio e l'ombrellista che parlano della vita , lei che gli dice ehh vale bisogna sapersi accontentare , uccio che ride , poi si sente qualcosa tipo "gli brucia perchè è piccolino"

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Cmq sia qualcuno impedisca ad Estrema di postare , ha sbagliato pure oggi
    in realtà l'ho fatto apposta perchè sapevo che se dicevo rossi vinceva qualcun'altr e dato che quest'anno non mi appassiona come i precedenti sta gp sperò chetra 2 gare il gap si sia notevolmento ridotto, cosi vediamo pure se stoner regge con un mondiale in bilico fino all'ultimo.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Cmq voto 10 al pregara senza telecronaca , con Rossi Uccio e l'ombrellista che parlano della vita , lei che gli dice ehh vale bisogna sapersi accontentare , uccio che ride , poi si sente qualcosa tipo "gli brucia perchè è piccolino"
    Questa me l'ero persa per preparare la pasta
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Dopo 2 giri ho pensato che se si arrivava sul podio era già buono, visto che Stoner se ne stava bellamente andando. Poi è accaduto quel che è accaduto e son davvero contento. Ha dimostrato che ancora c'è.
    Hayden davanti a Pedrosa mi fa molto riflettere. Appena ha avuto una moto guidabile per lui, gli è stato davanti. Le cose sono 2, o Hayden sente odor di Laguna Seca, o Pedrosa sto gran fenomeno non lo è(la moto la hanno fatta su misura per lui)o non lo è ancora diventato.

250:
    Lorenzo vince facile, Dovizioso primo delle honda e di molto ma non può sempre fare tutto lui. La honda si deve dare una svegliata.

125:
    Pasini > ALL. Se continua cosi potrebbe fare il miracolo di vincere il mondiale, anche se 72 punti sono una marea.
    Last edited by Dalamar; 30th June 2007 at 15:33.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq a parte la vittoria di rossi spero che stoner/ducati abbiano dato il massimo perche vuol dire che la yamaha e honda si stanno avvicinando come prestazioni e il mondiale si fa + bello
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Che la mia domanda sulle prestazioni di Rossi sia stata propiziatoria?
    Grandissimo.

p.s. @ Arthu: Alonso a quanto pare ha rotto il cambio e la gara di domani si preannuncia soporifera al 100% visto la pista Meglio guardare ora su sky la GP2
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast