frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah vero ma ci sono le prove di quel bello sport su 4 ruote.Vado a vedere gli ultimi 2 minuti e torno
Sono gia tornato con una domanda.DOVE è Alonso?O_o
Cmq sia qualcuno impedisca ad Estrema di postare , ha sbagliato pure oggi![]()
Last edited by Arthu; 30th June 2007 at 14:55.
And many more lol
Comunque è un mondiale che mi piace , è una situazione che mi piace e sono personaggi che tutto sommato mi piacciono a livello di rivalità e di comportamento.Si sono abbracciati complimentati date pacche , cazzatine sul podio pure con hayden etc.
Finalmente la motogp si avvicina al comportamento "sbk" che è sempre e solo una grande festa chiunque vinca.
Il clima è stato troppo pesante negli anni di Biaggi e Gibernau con tutte quelle menate sui piagnoni i piacioni e i coglioni.
Bello il discorso in italiano di Vale dove augura la pronta guarigione a Elias , i complimenti a casey , alla michelin , al team.Oggi gli girava tutto davvero a 1000.
And many more lol
nn ho fatto caso alle gomme... ma rossi le aveva dure e stoner medie?
Spoiler
La ducati monta sempre le medie.Le bridgestone dure sono cosi dure che passano attraverso a un muro
Mentre Rossi quasi sempre ha una dura davanti e una media dietro ( questo in configurazione standard da asciutto ).
E cmq credo non sia stato abbastanza caldo in questi appuntamenti da mettere le gomme hard bridgestone.Mugello-donington-le mans - assen , c'e sempre stato un misto pioggia asciutto .
And many more lol
Cmq voto 10 al pregara senza telecronaca , con Rossi Uccio e l'ombrellista che parlano della vita , lei che gli dice ehh vale bisogna sapersi accontentare , uccio che ride , poi si sente qualcosa tipo "gli brucia perchè è piccolino"![]()
And many more lol
in realtà l'ho fatto apposta perchè sapevo che se dicevo rossi vinceva qualcun'altr e dato che quest'anno non mi appassiona come i precedenti sta gp sperò chetra 2 gare il gap si sia notevolmento ridotto, cosi vediamo pure se stoner regge con un mondiale in bilico fino all'ultimo.
Dopo 2 giri ho pensato che se si arrivava sul podio era già buono, visto che Stoner se ne stava bellamente andando. Poi è accaduto quel che è accaduto e son davvero contento. Ha dimostrato che ancora c'è.
Hayden davanti a Pedrosa mi fa molto riflettere. Appena ha avuto una moto guidabile per lui, gli è stato davanti. Le cose sono 2, o Hayden sente odor di Laguna Seca, o Pedrosa sto gran fenomeno non lo è(la moto la hanno fatta su misura per lui)o non lo è ancora diventato.
250:
Lorenzo vince facile, Dovizioso primo delle honda e di molto ma non può sempre fare tutto lui. La honda si deve dare una svegliata.
125:
Pasini > ALL. Se continua cosi potrebbe fare il miracolo di vincere il mondiale, anche se 72 punti sono una marea.
Last edited by Dalamar; 30th June 2007 at 15:33.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
cmq a parte la vittoria di rossi spero che stoner/ducati abbiano dato il massimo perche vuol dire che la yamaha e honda si stanno avvicinando come prestazioni e il mondiale si fa + bello![]()
Spoiler
Che la mia domanda sulle prestazioni di Rossi sia stata propiziatoria?
Grandissimo.
p.s. @ Arthu: Alonso a quanto pare ha rotto il cambio e la gara di domani si preannuncia soporifera al 100% visto la pistaMeglio guardare ora su sky la GP2
![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]