Page 18 of 30 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 440

Thread: Roma, raid fascista dura un concerto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Gli atti in questione non sono differenti perche non sono paragonabili .
    1 viene da una matrice chiaramente politica 1 no , perche i BB non hanno manco un manifesto.
    1 è contro le forze dell'ordine e le proprieta delle multinazionali 1 contro generiche persone da concerto
    al limite si potrebbe dire chesono entrambe organizzate ma chi se ne fotte.
    L'unica cosa che è palese a questo punto è l'incapacita delel forze dell'ordine.
    Non ne presero 1 a genova e non ne prendono 1 nemmeno qua.
    Questa incompetenza assoluta comincia a farsi pesante , se non sei disposto a rischiare per 1800 euro cambia lavoro e apriti na pasticceria.
    ma che cazzo stai a dire?

provengono entrambi da matrici politiche, se credi ancora che quelli dei centri sociali siano anarchici datti fuoco by merendine del mulino bianco.

aaaa mmm le automobili parcheggiate e le vetrine di negozi di scarpe,panetterie etc. sono proprietà di multinazionali? kk

sull'ultimo punto son d'accordo, ma se apro la pasticceria e poi me la distruggono ci son persone come te che mi vengono a dire che quasi han fatto bene (è un iperbole, perchè facendo distinguo in parte giustificate questi atti)

se proprio vogliamo paragonare i danni di buenos aires a quelli del concerto, io direi che la bilancia pende a favore negativo del primo.

Il problema è che qui abbiamo tutti denunciato il fatto.

palur owned^2
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    avran fatto male e sono degli esaltati e blabla,ma avrei pagato per vedere uno di quei gruppetti musicali pseudo anarchico/comunista/cioènoisiamodeipoveraccivestiticomebarboni=siamo conlaggentecomune venire saccagnato di legnate ^^;
    ecco questo per esempio è un discorso abbastanza diffuso e che diventa pericolosissimo a livello di società.
    E' un palese riconoscimento di ciò che dicevo prima.
    O stai contro le organizzazioni dei violenti o sei un violento , o sei una di quelle povere vie di mezzo che guarda e tace e gode guardando.
    Personalmente sono contro ogni tipo di violenza SOPRATTUTTO se organizzata.
    Credo che un raduno destrorso di heavy metal sia leggittimo e non godrei di vedere nessuno dei partecipanti bastonato da nessuno.
    Credo lo stesso dei vari concerti estivi dei gruppi sinistrorsi , non mi danno alcun fastidio anzi per me diventano la scusa per 4 chiacchere e una birra , e scusate se non ci vedo niente di male.
    Ci sono oggi in italia forze che lavorano affinche se io vado al concerto a bermi un birrozzo , devo sentirmi in colpa.
    Se vado ad una manifestazione devo sentirmi in colpa .
    Se sono iscritto ad un sindacato devo sentirmi in colpa.
    Ci sono libertà che danno fastidio , il fastidio profondo e viscerale che ha uraner.
    E' un fastidio diffuso per la libertà , soprattutto quella altrui , che ha nella storia un nome ben preciso che tutti noi conosciamo.
    Quote Originally Posted by Oro View Post
    sento di amarti quando esterni il tuo animo ribbbbelle contro l'invasione bolscevica
    Quindi in estrema sintesi.
    O si trova il coraggio di definire A SE STESSI che cosa è giusto o che cosa non lo è in questa società o si è dei poveri manichini.
    Queste sono ovviamente frasi che godono l'una del dolore altrui , l'altra dà un appoggio morale e sotto forma di scherzo creà complicità nel danno , assolvendolo.
    Chi non trova il coraggio di indignarsi di fronte alle violenze subite dagli altri semplicemente ha smesso di essere democratico.
    Chi asseconda , sorvola , sminuisce , giustifica , riduce un fatto di violenza ad una serie di discorsi che non fanno altro che confondere le acque , ha smesso , in qualche parte di se , di essere un democratico.
    Qui non è piu una questione di destra e di sinistra.
    E non lo è piu da parecchi anni , ben prima del crollo del muro.Ormai è solo una questione di democrazia oppure altro dalla democrazia.
    Last edited by Palur; 30th June 2007 at 16:06.

Quote Originally Posted by Kith View Post

provengono entrambi da matrici politiche, se credi ancora che quelli dei centri sociali siano anarchici datti fuoco by merendine del mulino bianco.

aaaa mmm le automobili parcheggiate e le vetrine di negozi di scarpe,panetterie etc. sono proprietà di multinazionali? kk

sull'ultimo punto son d'accordo, ma se apro la pasticceria e poi me la distruggono ci son persone come te che mi vengono a dire che quasi han fatto bene (è un iperbole, perchè facendo distinguo in parte giustificate questi atti)

se proprio vogliamo paragonare i danni di buenos aires a quelli del concerto, io direi che la bilancia pende a favore negativo del primo.

Il problema è che qui abbiamo tutti denunciato il fatto.

palur owned^2
    vabbe ma con te manco mi ci metto è come fare a cazzotti col mio criceto.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    vabbe ma con te manco mi ci metto è come fare a cazzotti col mio criceto.
    hai detto un mare di cazzate e io ti ho corretto, e con questo reply hai definitvametne ammesso che erano cazzate perchè altrimenti mi avresti gia replyato a tono dicendo che sbagliavo io

invece no l'ultima chance è arrampicaggio sugli specchi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    ah ok, quindi mi stai dando ragione, non è giusto considerare differenti gli atti solo perché provenienti da motivazioni politiche differenti, sono da condannare totalmente senza appello in ogni caso. .
    Parto do qui ma ho letto tutto...

Io non li considero fatti differenti perché provengono da parti differenti..

Li cosidero differenti perché sono differenti.

Ora se hai un minimo a mente i miei interventi sulla questione Genova saprai che io non ho mai giustificato i BB e che paradossalmente sono più incazato con loro rispetto a coloro che sono di destra perché, cinicamente, mi pongono un problema in più rispetto a quelli che sono di destra, in quanto la gente li confonde con altre persone di sinistra come me che nulla hanno a che spartire con questa gente.

Eppure a prescindere dallo schieramento politico di chi compie l'atto io ti dico che è l'atto differente.

Premessa onde evitare malintesi (lo so mi ripeto) non dico che un COSA SIA GIUSTA E L'ALTRA NO.

La schematizzo ma spero di spiegarmi:
    Generalmente, poi possono esserci le singole eccezioni, l'uso della violenza a sx è indirizzato contro oggetti (banche mac-donald negozzi di lusso etc) per distruggere un simbolo o per inviare un messaggio. L'attacco fisico alle persone è possibile in 2 casi:
    1) le persone sono sono a protezione delle cose obiettivo
    2) le persone sono militanti dello schieramento politico avversario che stanno "occupando" uno spazio di agibilità politica

La violenza contro le persone è, da questo punto di vista sempre uno strumento e mai un fine in se.

Nel caso della violenza di estrema destra, viceversa, la violenza è raramente indirizzata vero gli oggetti, ma è generalmente indirizzata verso le persone.
    Ossia non si colpiscono le persone per le loro azioni (forze dell'ordine che difendono un obbiettivo, militanti che occupano uno spazio) ma si colpiscono come obiettivo in se.

Quando degli idioti di sx irrompono per non far parlare Pansa l'obiettivo che hanno non è quello di picchiare Pansa o la gente che è li, ma quello di mostrare che le tesi di Pansa non vengono accettate supinamente dal popolo... Viceversa ieri l'obiettivo era semplicemente di picchiare e quasi uccidere, della gente..

Ora è evidente che a una persona che prende una sprangata in testa poco frega delle strategie che ci sono dietro, ma a chi esamina dall'esterno la differenza deve essere estremamente chiara, perché, come dire, contro le formiche devi usare l'insetticida da formiche e contro le zanzare quello contro le Zanzare.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Da quando BB = centri sociali?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Da quando BB = centri sociali?
    da quando quelli che han messo a ferro e fuoco buenos aires erano black block?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ora se hai un minimo a mente i miei interventi sulla questione Genova saprai che io non ho mai giustificato i BB
    [CUT]
    devi usare l'insetticida da formiche e contro le zanzare quello contro le Zanzare.
    No, hai solo giustificato tutti gli altri come i disobbedienti che volevan varcare la linea rossa..ma cmq..

..bel post, hai solo spiegato una cosa, che agiscono con modalità differenti.

Grazie lo sapevamo di già, ma la modalità differente non implica che una cosa sia piu o meno ripugnante o deprecabile di un'alta ne tantomeno piu o meno giustificabile sono esattamente uguali ed esattamente condannabili senza la minima scusante.
    Ma tutto questo tuo lungo post, tanto per cambiare, cosa vuole lasciar intendere ? Che questo gesto è peggio di altri gesti fatti da gente di sx.

Poi nota la tua logica
    "Quando degli idioti di sx irrompono per non far parlare Pansa l'obiettivo che hanno non è quello di picchiare Pansa o la gente che è li, ma quello di mostrare che le tesi di Pansa non vengono accettate supinamente dal popolo... Viceversa ieri l'obiettivo era semplicemente di picchiare e quasi uccidere, della gente.."

e con ciò ? Cioè uno dei due gesti è in qualche modo meno condannabile del'altro vuoi dire ? Uno dei due gesti ha qualche tipo di scusante ? Sarà..per me no
    *WoD Kittens*

da quando quelli che han messo a ferro e fuoco buenos aires erano black block?
    ok ok... ma se rispondi ad un quote dove si parla di matrici politiche e di BB, i centri solciali dove li hai visti?
    Spoiler

jami lassa perdere , non c'e' niente che possa fermare la storia.
    Fortuna per me c'ho il passaporto svizzero , cmq un letto per te c'e' sempre lo sai

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si ma è pazzesco cazzo. possibile che sia cosi difficile da capire che qui NESSUNO sta giustificando le violenze dell'estrema sx rispetto alla dx ne tantomeno cercando di sminuirne la gravita. sono TUTTI assolutamente da condannare alla stessa maniera, TUTTi devono essere puniti, cio non toglie che comunque è OGGETTIVO che fra uno che ammazza dieci persone e uno che devasta 10 negozi (ovviamente esagero) non è solo doveroso ma logico fare un distinguo. ed è la legge stessa che lo fa.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ok ok... ma se rispondi ad un quote dove si parla di matrici politiche e di BB, i centri solciali dove li hai visti?
    i centri sociali sono di matrici politiche

vabbe uno parla di patate e te rispondi cipolle, mi arrendo
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Questa frase non ha senso in italiano.

And many more lol

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma è pazzesco cazzo. possibile che sia cosi difficile da capire che qui NESSUNO sta giustificando le violenze dell'estrema sx rispetto alla dx ne tantomeno cercando di sminuirne la gravita. sono TUTTI assolutamente da condannare alla stessa maniera, TUTTi devono essere puniti, cio non toglie che comunque è OGGETTIVO che fra uno che ammazza dieci persone e uno che devasta 10 negozi (ovviamente esagero) non è solo doveroso ma logico fare un distinguo. ed è la legge stessa che lo fa.
    veramente c'e' chi assolve.
    Veramente c'e' chi sminuisce.
    C'e' persino chi non avendo le palle per condannare parla d'altro.
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Questa frase non ha senso in italiano.
    Intendeva dire che tutti i centri sociali sono fatti di matrici politiche .
    Costruiti con matrici politiche che sono un tipo di pasta lunga fatta ad Amatrice nella sede dei ds.
    Last edited by Palur; 30th June 2007 at 16:30.

Page 18 of 30 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast