Cmq sia al solito io detesto il 90% della gente ma fino a quando non mi cagano sullo zerbino possono fare quello che vogliono.E io nel bene e nel male non mi annoio quasi mai da nessuna parte le occasioni per essere idioti ci sono ovunque e sempre.
And many more lol
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
hdr.
bnet profile
Cmq sia alla fin fine poi conta SOLO con chi sei.Se ti annoi vuol dire che hai una compagnia di gonzi.Non esiste la noia quando sei con i tuoi stupidi di fiducia.
And many more lol
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
dipende, molti escono per "divertirsi" non per stare con altre persone, il clue della serata è ballare (dalla discoteca alla dance hall, cambia un cazzo).
PERSONALMENTE a parte rari concerti ormai esco sempre solo per sparare minchiate con amiche e amici (ho più amiche che amici...) e scappo dai posti con musica alta o bordello fastidioso...
hdr.
bnet profile
** SPAZIO PUBBLICITARIO **
Se volete bere un cocktail come cristo comanda (e vini come cristo comanda) lunedì sera venite alla 25a serata della festa del Sommelier organizzata all'AIS, al Parco de' Principi a Villa Borghese dove il sottoscritto e i suoi fidi colleghi vi prepareranno tante cose buone(http://www.bibenda.it/attivita_singola.php?id=489 per info )
** FINE SPAZIO PUBBLICITARIO **
P.S. non è gratis per un cazzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no era proprio la routine che era noiosa! soliti pub, solite cose....almeno in disco le serate cambiano e le cerchi come le vuoi tu....questo intendevo
vuoi ballare la anni 80? la trovi.......vuoi la happy music? la trovi.....vuoi hip-hop? si trova pure quello.....latino? ormai in molte disco c'e' sempre una sala dedicata.....house? elettronica? c'e'....
qualcuno ha detto puttanelle 16enni?