frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
su independence daySpoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
La peggio che mi ricordo era "indipendence Day" dove non si sa come vogliono hackerare un sistema informatico alieno () inserendogli un virus (che non si sa studiato su che cosa) per distruggere le barriere protettive.
Comunicazione a 360°![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vero , quello era notevole lal
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
il capostipite del genere, "war games", ve lo ricordate?
mattew broderick da adolescente, si logga da casa ad un cervellone del pentagono, lo fa parlare, fa partire una simulazione di "guerra termonucleare globale" che rischia di far sganciare le bombe ai russi (e conseguentemente agli usa, per evitare il disastro solo da un lato).
nel frattempo ne fa di tutti i colori, soprattutto in ambito phreaking (con telefono a toni andava di moda)
il film si risolve con la geniale idea del costruttore del megacervellone, per fermare la simulazione di terza guerra mondiale (che porta inevitabilmente allo sgancio delle bombe dei russi) lo mettono a giocare a tris con se stesso finchè non si resetta da solo![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster