oddio ma sto qua da dove esce?
stai giocando alla beta di war? buon per te, divertiti, vai di sborone mode on e gg, ma credo che almeno su sta board mi sa che non riscuoti successo...
oddio ma sto qua da dove esce?
stai giocando alla beta di war? buon per te, divertiti, vai di sborone mode on e gg, ma credo che almeno su sta board mi sa che non riscuoti successo...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Lui è in beta e onestamente mi fido di quel che dice,no interrupt - > sux
boh sinceramente credo che nessuno stia facendo lo sborone. Ho solo dato una mia impressione. Comunque nessun problema continuate pure il discorso tolgo il disturbo nessuno voleva fare l'esperto anche perchè c'è molta gente più esperta di me sia a Daoc che in WOW (infatti non ho scritto da nessuna parte di essere un esperto). Chiedo scusa a tutti per l'attengiamento ma sinceramente pensavo che vi facesse piacere avere delle impressioni di gioco anche se da un medio giocatore.
Buona conversazione a tutti.![]()
Secondo me vi drogate™ (la devo rispolverare spesso sta frase ultimamente...).
Che cavolo di problemi avete se un povero cristo vi dice che senza interrupt un gioco fa cagare?
L'avete attaccato senza motivo...
si, sto facendo il ruffiano visto che o è in beta o conosce qualcuno che è in beta...
il discorso no interupt = sucks lascia il tempo che trova cmq
se i cast vengono velocizzati stile daoc dalla destrezza, niente interupt = sux (castare a 0.5-0.8 vel senza poter essere fermati non è bello)
se i cast hanno velocità di cast fissa come wow-guildwars-"piu' o meno tutti i mmorpg recenti", avere interupt DURI come daoc non serve a bilanciare, solo a rompere i coglioni a chi gioca un qualsiasi pg capace di lanciare magie
ovviamente cast istant spero che saranno limitatissimi e con cooldown di 15-20 minuti...
(provate a giocare a daoc e a lanciare magie con 3 secondi di cast fisso con un sistema di interupt così severo, ditemi se è bilanciato)
tra parentesi, la piaga del pvp di wow non sono i cast che non vengono interrotti dalle sberle (che poi se ti pestano in 3 e non hai i talenti speccati ti voglio vedere a castare...), ma sono la miriade di cast istant...in pvp non si usano altro che quelli, hai poco da interuptare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il cast speed al +25% era qualcosa di assurdo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
l'NDA funziona che chi sta in beta closed non poò parlare in alcun modo del giocoche sta testando, ma il suddetto tester può dire di essere in beta, senza aggiungere altro
il fatto che TonyD abbia espresso qui opinioni sul gameplay gli impone di non dire se è in beta o meno, ormai non può dirlo
... ci vuole un'avvocato
tornando al discorso interrupt, confido che mythic abbia usato tutti i dati acquisiti su daoc in questi anni, dati che vengono registrati automaticamente dai server, sulle meccaniche di gioco e che crei un sistema diverntete e bilanciato
con daoc ce l'hanno fatta a fare un mmrpg divertente con 2 lire, possono farcela con WAR anche se dietro i fondi c'è l'EA imo
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Gia' bisognera' appunto vedere che tipo di pve intendono loro, visto che han comunque detto di non volere scontentare troppo gli amici dei mob, pur ribadendo che sara' un gioco pvp.
Ma come no? Se tu avevi la battler ce la potevo avere pure io, se avevi la malice idem, se farmavi tusca idem andavo col mio bel sm + sciammy. Se tu in wow ti fai Black temple non e' detto che io possa fare altrettanto. Il pve di daoc e' stato sempre abbastanza bilanciato alla fine, certo all inizio di toa era esagerato e palloso ma comunque dava a tutti le stesse possibilita' di equip, proprio per questo non capisco dove vogliano andare a parare con "l' equip pvp".
L' unica paura che abbiamo tutti in fondo e' che lo rendano un gioco semplicistico come e' wow, certo bisognera' vedere le circostanze, ma tra schiacciare un bottoncino e bloccare le spell per 10 secondi e alternare amnesia/interruptrandom e le cure come faceva un Healer ad esempio c'è un abisso.![]()
Last edited by xv25; 30th June 2007 at 03:10.
si ma daje nn si puo paragonare i caster di wow e quelli di daoc... daoc li interrompevi con un meele perche ti trishottavano con il pbaoe/dd+debuff
su wow facevano un PELINO meno male -.- quindi il cast era solo ritardato... e le skill interrupt ti faceva partire il cd su tutta la linea interrotta
ed erano tutte abità con cd bassi
nn sapendo la potenza effetiva dei caster di war (no lvl cap no item no skill no nada) è inutile dire è una puttanata1!11!! senza interrupt
aspettiamo e vediamo
ps: il primo che tira fuori appompyro per dire che i caster di wow facevano male lo insulto![]()
si è vero, hai ragione wow era semplicistico dal punto di vista organizzativo...
ma il bottoncino che blocca le spell per 4-6 sec andava usato bene, ossia univa la tempistisca (dato che cmq erano abità con cd sui 10-15 sec e se le ciccavi ciccia il curatore curava tranquillo) che contradistingue gli fps
quindi si basavano piu sul movimenti e i tempi di reazione.... il che ti devo dire nn era male... poi vabbhe l'hanno rovinato con lo scalare dell'equip... e nn cera equip pvp con stamina o resilience che teneva... però il concetto di base del 5v5 nn era male... piu frenetico e orientato all'azione
onestamente se war fosse una via di mezzo tra le 2 cose (daoc e la frenesia di wow) nn sarebbe male... senza ovviamente alzare il fottuto dps come è stato su wow... post tbc era diventato un instagib per dio