Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Anticipazione Newsletter Giugno

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

niente CC istant che fermano eserciti interi

nient classi che sono solo "heal heal heal heal heal" *mentre fa il gesto della manina che lancia la magia* (giuro faceva proprio così mentre lo diceva) ma che saranno tutte particolari tipo lo shaman che aumenta la potenza curativa creando WAAAGH che aumenta lanciando incantesimi offensivi-buff (e qui ha aggiunto che quindi i curatori migliori saranno quelli che riusciranno a trovare il giusto bilanciamento fra entrambe le cose in combat)
    poi han detto che tutte le razze potranno fare tutte le quest (penso limtiate cmq alla fazione ordine-distruzione), che ci sono piu' di 300 public quest in totale, e non mi ricordo che altro ha detto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander

Ha inoltre detto che la durata degli scontri contro mob e in duelli pvp sarà dai 30 secondi al minuto e mezzo all'incirca, e che l'esito dei suddetti scontri sarà dato metà dall'equip e metà dalla skill del giocatore, ovvero ammette che (naturalmente) un buon equip ti permetterà di migliorarti, ma che l'affiatamento del team, la propria skill e l'utilizzo di una buona tattica sarà necessaria per primeggiare (questo discorso comunque allo stato attuale delle cose mi sembra aria fritta, sembra però che non vogliano inserire gears che provochino troppo sbilanciamento).

Localizzazione immediata ii lingua italiana, inglese, spagnola e francese, in un secondo tempo, se ti può interessare, in cinese tradizionale e semplificato, e giapponese mi sembra di ricordare.. Che ci saranno quest da svolgere in ambito pvp, come assicurare il controllo su un determinato terreno, penetrare nelle difese nemiche ed uccidere determinati player (credo intenda classi o razze, sai che figata quest del tipo "uccidi 20 sudici nani e portami le loro teste ").

C'è una parte del discorso sul sesso di particolari classi, sembra che ci siano classi gender-oriented, ma quel discorso l'ho un po' perso e non mi va di riascoltarlo..
    Poi non mi ricordo altro di particolarmente interessante

Ah, venuto in mente, hanno detto che loro "amano i casual player", e che per questo tipo di giocatori non ci saranno problemi a fare rvr in quanto in ogni momento chiunque vada a loggare anche per poco tempo avrà la possibilità di joinare particolari scenari di rvr ed entrare subito nel vivo dell'azione
    Last edited by Sintak; 1st July 2007 at 01:29.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ha inoltre detto che la durata degli scontri contro mob e in duelli pvp sarà dai 30 secondi al minuto e mezzo all'incirca
    Questa parte non mi piace tanto , certi scontri su daoc andavano oltre il minuto e mezzo..... oppure sono io che perdevo la cognizione del tempo durante un inc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Questa parte non mi piace tanto , certi scontri su daoc andavano oltre il minuto e mezzo..... oppure sono io che perdevo la cognizione del tempo durante un inc
    Parla di duelli,cmq non mi è piaciuta tanto la cosa dei casual players

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

bho duelli 1-2 minuti e' ok . quel " amano i casual player " mi preoccupa :\
    Last edited by IrideL; 1st July 2007 at 01:46.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Parla di duelli
    Ah è vero sono un pò rinco.....
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    bho duelli 1-2 minuti e' ok . quel " amano i casual player " mi preoccupa :\
    chi non li ama...pagano l'abbonamento come tutti e si fanno farmare dagli hardcore...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

guarda senza buffbot è meglio sopratutto per il portafoglio perchè tanto si dice e si fa alla fine chiunque giocava un minimo serio su daoc lo aveva (per necessità)

e infatti con EA dietro mi stupisce che nn fogliano piu account a gratis

cmq meglio cosi :P si è cmq alla pari senza spendere di piu

per la lunghezza degli inc, boh da 30 sec a 1 min e 30 per 1v1 non è poco, il che vuol dire forse (prego che lo sia almeno) che il dps è basso rispetto agli hp, che hanno imparato da wow almeno

basta che con l'inevitabile scalare dell'equip aggiunto in patch/exp nn si vada a rompere sto bilanciamento

no cc di massa ok, però dipende come hanno intenzione di fare aprire gli inc... e che tipi di scontri prevedono (come numero)

un ultima cosa, correggetemi se sbaglio, le varie tattiche derivate dal pvp (6 espandibili a 7) saranno un po come i trait di lotro? abilità passive con stat e bonus con vari rank ?

ps: per esperienza personale nn mi fido piu delle beta closed... dopo essermi fatto la closed beta di tbc (errore madornale.... me so dovuto fa 2 volte il 70per nulla in un gioco che era completamente diverso da quello che poi usci) vi posso dire che gli unici test che contano sono le release dopo un buon periodo... con rodaggi da parte della massa

Enlisted

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    client in inglese senza traduzioni fatte col culo ftw
    quoto cazzo, io giocherò col client in inglese di sicuro, il server si vedrà

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    un ultima cosa, correggetemi se sbaglio, le varie tattiche derivate dal pvp (6 espandibili a 7) saranno un po come i trait di lotro? abilità passive con stat e bonus con vari rank ?
    se non sbaglio le avevano mostrate velocemente in un video... alcune erano tipo le passive di daoc (o di gw sull'equip): + dodge, curi più efficacemente, sei più resistente agli attacchi fisici, non ricordo che altro, etc...

Ma ci saranno delle abilità equivalenti alle RA?
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma ci saranno delle abilità equivalenti alle RA?
    Sembra appunto che siano queste tactics, ma se ne potranno portare solo 6+1 per volta secondo lo stile di gioco che si vuole avere in quel momento
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Sembra appunto che siano queste tactics, ma se ne potranno portare solo 6+1 per volta secondo lo stile di gioco che si vuole avere in quel momento
    le tactics sono tutte passive, nn dovrebbe essere attive

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    le tactics sono tutte passive, nn dovrebbe essere attive
    appunto..ce da dire che alcune ra su daoc rendevano il pg + divertente e vario

Warrant Officer

Fan sempre in tempo ad aggiungerle ,)
    I will be back, eventually.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast