Page 24 of 30 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 440

Thread: Roma, raid fascista dura un concerto.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il discorso violenza fine-violenza mezzo è incagabile. Atti violenti sono atti violenti. period. Scala di gravità è evidente, i diversi reati e le diverse pene esistono apposta, ma non si può fare una predica sulla differenza tra violenza mezzo di chi spacca tutto e mena poliziotti dalla violenza fine a se stessa, non sta nè in cielo nè in terra. Galera, più a lungo per chi ha ferito qualcuno rispetto a chi ha spaccato qualcosa, ma uguale tra chi ha ferito per ferire e basta e chi ha ferito "per far valere le sue ragioni", le motivazioni non contano un cazzo, conta solo che lo volevi fare, e che lo hai fatto.

p.s. poi volendo essere pignoli dovrebbe stare dentro più a lungo chi ha commesso devastazione-danneggiamento+lesioni rispetto a chi ha fatto lesioni e basta al limite eh, se si considerano i singoli reati tanto per parlarci su allora son la stessa cosa, senza però considerare aggravanti (pubblico ufficiale)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il discorso violenza fine-violenza mezzo è incagabile. Atti violenti sono atti violenti. period. Scala di gravità è evidente, i diversi reati e le diverse pene esistono apposta, ma non si può fare una predica sulla differenza tra violenza mezzo di chi spacca tutto e mena poliziotti dalla violenza fine a se stessa, non sta nè in cielo nè in terra. Galera, più a lungo per chi ha ferito qualcuno rispetto a chi ha spaccato qualcosa, ma uguale tra chi ha ferito per ferire e basta e chi ha ferito "per far valere le sue ragioni", le motivazioni non contano un cazzo, conta solo che lo volevi fare, e che lo hai fatto.
    giustissimo e penso lo stiano dicendo un po tutti qui, però perchè alla critica del gesto in cui vi sono chiari riferimenti di natura politica è saltato fuori sto maxi polverone di 18 pagine in cui i vari destrorsi han cominciato a eclissare a sviare ad attaccare con la solita tiritera tipica del tipo " e i rossi che fanno alle manifestazioni"

Insomma io questa cosa proprio non la capisco, perchè ci deve essere sempre qualcuno (N mila, magari fossero in pochi) che rivolta sempre sempre sempre la frittata all'interlocutore di turno?

NEl post sui disordini di milano venne fatta parecchia autocritica da quelli di sinistra, io di sicuro ci andai giù pesante, però non capisco come mai a parti opposte si preferisca PRIMA attaccare chi la pensa diversamente e opi giusto per lavarsi la coscienza si abbozza una timida condanna del gesto.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    giustissimo e penso lo stiano dicendo un po tutti qui, però perchè alla critica del gesto in cui vi sono chiari riferimenti di natura politica è saltato fuori sto maxi polverone di 18 pagine in cui i vari destrorsi han cominciato a eclissare a sviare ad attaccare con la solita tiritera tipica del tipo " e i rossi che fanno alle manifestazioni"
    Insomma io questa cosa proprio non la capisco, perchè ci deve essere sempre qualcuno (N mila, magari fossero in pochi) che rivolta sempre sempre sempre la frittata all'interlocutore di turno?
    NEl post sui disordini di milano venne fatta parecchia autocritica da quelli di sinistra, io di sicuro ci andai giù pesante, però non capisco come mai a parti opposte si preferisca PRIMA attaccare chi la pensa diversamente e opi giusto per lavarsi la coscienza si abbozza una timida condanna del gesto.
    Aoh mettiti in pace, Pazzo si riferiva a un discorso che sta facendo jamino, mica "i destrorsi del forum" eh...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

bel reply, hai proprio capito di che si parla, non c'è che dire.
    Sono stati spesi fiumi di parole per esporre le varie correnti di pensiero su questa faccenda... tu ovviamente non hai bisogno di sprecarti a leggere tutto vero?
    i mod avevano chiuso temporaneamente il post proprio a causa di interventi idioti come questo...
    Beh alla fine lo sta facendo anche Jarsil , mi sembra....pero' lui e admin e quindi non puoi fargli la predichella ? sei un mito!

I punti sono sempre i soliti , le marachelle fatte da chi si identifica nella " destra " ( poi bisognerebbe vedere se realmente lo sono ) fanno accapponare la pelle o fanno rimanere biasiti molti di questo forum,..eh gia' , quando invece e fatto da " altre persone " , gli stessi utenti del forum cercano sempre di trovare un " ma " , " pero' " , " non e cosi " ..ecc.. , l'ha anche sottolineato McLove .

Il mio reply di prima non poteva essere piu esaustente di cosi , ...ormai e cosa comune vedere masse di gente prendersela con le forze dell'ordine , che poi dopo aver preso sassi , molotov e chi piu ne ha ne metta , riceve l'ordine di caricare , allora poi a quel punto si vedono in televisione , gente " apparentemente innocua " lamentarsi di fronte alla telecamera , belli pieni di sangue , ..scena che si vedra su un bel tg5 con la musichetta lacrimucciosa , incoronando tutti assieme colui che e morto con un estintore in mano e un passamontagna in testa , un simbolo di liberta'.

Su una cosa cmq hai ragione , potevo starmene zitto , come ho seguito tutto il post in silenzio , ..ma quello che si deduce leggendo il thread e abbastanza alluccinante , almeno quanto chi cerca di difendere i tizi con la mano rivolta al cielo.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Aoh mettiti in pace, Pazzo si riferiva a un discorso che sta facendo jamino, mica "i destrorsi del forum" eh...
    ma infatti mica me la prendo con pazzo, traggo solo conclusioni vedendo come si è evoluta sta discussione.
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Beh alla fine lo sta facendo anche Jarsil , mi sembra....pero' lui e admin e quindi non puoi fargli la predichella ? sei un mito!
    che diavolo c'entra jarsil che è qui a postare da prima che tu arrivassi. Non mi pare proprio che i suoi interventi siano le solite battutine idiote da una righetta e mezza.
    I punti sono sempre i soliti , le marachelle fatte da chi si identifica nella " destra " ( poi bisognerebbe vedere se realmente lo sono ) fanno accapponare la pelle o fanno rimanere biasiti molti di questo forum,..eh gia' , quando invece e fatto da " altre persone " , gli stessi utenti del forum cercano sempre di trovare un " ma " , " pero' " , " non e cosi " ..ecc.. , l'ha anche sottolineato McLove .
    Il mio reply di prima non poteva essere piu esaustente di cosi , ...ormai e cosa comune vedere masse di gente prendersela con le forze dell'ordine , che poi dopo aver preso sassi , molotov e chi piu ne ha ne metta , riceve l'ordine di caricare , allora poi a quel punto si vedono in televisione , gente " apparentemente innocua " lamentarsi di fronte alla telecamera , belli pieni di sangue , ..scena che si vedra su un bel tg5 con la musichetta lacrimucciosa , incoronando tutti assieme colui che e morto con un estintore in mano e un passamontagna in testa , un simbolo di liberta'.
    Su una cosa cmq hai ragione , potevo starmene zitto , come ho seguito tutto il post in silenzio , ..ma quello che si deduce leggendo il thread e abbastanza alluccinante , almeno quanto chi cerca di difendere i tizi con la mano rivolta al cielo.
    sei superficiale come pochi, prima di tutto ti inventi delle gran palle per sostenere la tua tesi, ovvero che quando sono quelli dei centri sociali e della sinistra radicale a fare macello noi siamo tutti li a difenderli.
    HAi messo su una pila di frignacce e luoghi comuni da 4 soldi, tipo i servizi televisivi strappalacrime, non ti sei preso la briga di leggere un fischio di quello che si è detto.
    Io stesso ho puntato il dito sul fatto che l'informazione relativa a questi avvenimenti è ultraritoccata e volutamente schiva, proprio per evitare che la gente si renda conto realmente di cosa è successo.
    Come se non bastasse leggendo molti reply ( e su 18 pagine ce ne stanno tanti) sembra proprio sia successo il contrario di quello che dici.

Alle "marachelle" (termine orrendo da te usato) compiute da simpatizzanti di destra estrema si è risposto con un niente in pratica, se non la banale risposta "devono andare in galera".

In compenso sono piovute critiche su quello che fanno i BB, gli anarchici.. non so ci manca solo che tirassero in ballo pure i Longobardi e gli Unni e facevamo un bel polpettone.
    Menomale che erano quelli di dx ad essere, a sto giro, sotto accusa.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Sinceramente non capisco cosa cazzo stai dicendo , ...non ho nessuna Teoria strana o tesi campata in aria , o scritto la pura e semplice verita, fra l'altro a pagina 31 c'e un bel post che sintetizza quello che penso , ( e rivolto ad una parte di utenti del forum..)

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    E' inutile..dev'essere insito nel vostro DNA, non ce la fate, non ci riuscite proprio a definire merde criminali persone che sono nella vostra larga ideologia. Sempre sempre distiungo, non sono di sinistra, non sono comunisti, i centri sociali sono solo dei ritrovi...mah. Non c'è da vergognarsi a dire "ho sbagliato" eh, non è segno di infantilismo o si perdono punti se si ammette di essere in errore eppure no, cocciuti fino alla fine

Io non smanio dalla voglia di trovare nulla, vi faccio notare solamente che teste di cazzo ci sono in eugual modo a destra che a sinistra, ma come io giudico e condanno in modo severo gli imbecilli che marciano col braccio alzato, il passo dell'oca e fanno i raid punitivi ( e la metto buona dicendo che fan parte della destra...) , sarebbe anche corretto vedere uno solo di voi ,una sola persona di voi di sinistra fare lo stesso con i propri "supporters" senza per una volta nascondersi dietro ad un dito fatto di distingo, ma ,se ,forse, però.

Però a Genova ...
    Ma a Milano ...
    Forse alla presentazione di Pansa ...
    Eh però il cinese ( poraccio lo chiamo cinese da 40 pagine..) dissidente..

per ognuno di questi MAI che si condannino i fatti senza un però o un ma di sottofondo, MAI.
    E' questo che mi fa profondamente incazzare, che si voglia PER FORZA trovare delle scusanti se la merda la combina una parte, le scuse più becere e inutili
    Ti ho messo anche in grassetto la parte che mi interessa di piu , cmq ribadisco che non volevo entrare nella discussione , e che le parole di Hador mi lasciano al quanto perplesso..

..........un ciao dal tuo superficiale
    Last edited by BlackCOSO; 1st July 2007 at 15:34.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

p.s. poi volendo essere pignoli dovrebbe stare dentro più a lungo chi ha commesso devastazione-danneggiamento+lesioni rispetto a chi ha fatto lesioni e basta al limite eh, se si considerano i singoli reati tanto per parlarci su allora son la stessa cosa, senza però considerare aggravanti (pubblico ufficiale)
    E' più grave il tentato omicidio o le lesioni?

E quale è la differenza tra un omicidio colposo uno pretrintenzionale o uno volontario?

Mi apre che se la legge distingue tra queste 3 tipologie di omicidio vuol dire che anche la legge, così come l'etica, prendono in considerazione l'intenzione di chi commette l'atto.

Per ciò che riguarda quanto diceva Jarso sul danno collaterale non concordo. Se tu consapevolemnte scegli di bombardare che so, falluja, sai già che causerai dei danni (morti) alla popolazione civile. Ergo anche se per te l'uccisione di quelle persone non è in se un fine (il fine è quello di sconfiggere/uccidere i terroristi) sei moralmente responsabile degli esiti delle tue azioni. Ergo, dal mio punto di vista il parallelo regge.

Relativamente al discorso Lioce PCC di cos stiamo parlando? Di un fenomeno residuale che convolgerà tié 50 persone in tutta italia. Se si considera la diffusione della lotta armata in Italia negli anni settanta, si vede che è un fenomeno che nel corso degli anni è diminuito fino a praticamente scomparire. Eppure su quello si sente il bisogno di evidenziare la matrice ideologica (giustamente). Per il fenomeno della violenza neofascista, sempre più rappresentato negli stadi e dunque non in fase di estinzione ma di crescita non si sente più il bisogno di sottolineare la matrice ideologica?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Alle "marachelle" (termine orrendo da te usato) compiute da simpatizzanti di destra estrema si è risposto con un niente in pratica, se non la banale risposta "devono andare in galera".
    Perchè, non è forse vero che devono andare in galera?

O li vogliamo condannare a morte?

Non ho capito dove vuoi andare a parare... (cioè mi sa che ho capito ma vorrei fossi tu a scriverlo)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Relativamente al discorso Lioce PCC di cos stiamo parlando? Di un fenomeno residuale che convolgerà tié 50 persone in tutta italia. Se si considera la diffusione della lotta armata in Italia negli anni settanta, si vede che è un fenomeno che nel corso degli anni è diminuito fino a praticamente scomparire. Eppure su quello si sente il bisogno di evidenziare la matrice ideologica (giustamente). Per il fenomeno della violenza neofascista, sempre più rappresentato negli stadi e dunque non in fase di estinzione ma di crescita non si sente più il bisogno di sottolineare la matrice ideologica?
    Non sono d'accordo (tanto per cambiare )

Per il Partito Comunista Combattente mi parli di "fenomeno residuale" (vallo a raccontare alle famiglie di Biagi o di D'Antona..), per i fatti di Roma invece pare che ci sia chissà quale movimento underground con migliaia di affiliati che tramano nell'ombra per picchiare donne e bambini di sinistra e che vogliono riportare in auge il Duce, per supportare questa tua tesi che definirei strampalata (nei numeri quantomeno) mi porti come esempio la violenza negli stadi, a parte il fatto che come esistono ultras di destra esistono pure quelli di sinistra, ma poi è un fenomeno che con attentati/disordini di matrice politica non ha niente a che vedere, quelli son teppisti che si accoltellano a vicenda allo stadio, non vanno in giro ad ammazzare o a prendere a sprangate chi non la pensa come loro.

Et voilà, l'ennesimo distinguo e ma, se, però, in realtà è servito, per la gioia di un ritornello che va avanti da 24 pagine.

Ok jami, facciamo che io la chiudo qui...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

McWoT. McLove.'s Avatar

E' più grave il tentato omicidio o le lesioni?
    E quale è la differenza tra un omicidio colposo uno pretrintenzionale o uno volontario?
    Mi apre che se la legge distingue tra queste 3 tipologie di omicidio vuol dire che anche la legge, così come l'etica, prendono in considerazione l'intenzione di chi commette l'atto.
    no aspetta quello che dici e' vero ma differenziamo nel primo caso parli di effetti, la qualifica della fattispecie di un reato avviene in base agli effetti che ha prodotto, in senso lato, o meglio a volte che avrebbe potuto produrre

sull'elemento psicologico invece si parte da coscienza e volonta' (dolo) per poi arrivare alle altre figure.

cioe per farla breve nell atto di lanciare un sasso se ho coscienza e volonta di lanciarlo e di colpire qualcuno poi si esaminano gli effetti per qualificare il reato ma di fatto sara commesso con dolo, magari nel suo aspetto di dolo eventuale ("accettazione del rischio", esempio canonico di scuola: per truffare l'assicurazione do fuoco ad un edificio sapendo che al primo piano dello stesso c'e' una vecchietta paralitca che con ottima probabilita' morira' per l'incendio, accetto il rischio e do fuoco al palazzo rispondero' di omicidio configurato secondo dolo eventuale non gia colpa o preterintenzione).
    cioe se lancio un sasso per colpire qualcuno il fatto li lanciare il sasso e' il momento secondo una prognosi postuma, se ho conscenza e volonta di lancare il sasso per colpire qualcuno o quantomeno accetto il rsichio che da quel gesto possono esserci conseguenze negative.
    la colpa e la preterintenzione sono figure radicamente diverse, la prima molto semplicemente per non scirvere un papiro di dottrina generalmente e' un evento determinato da negligenza o imperizia(es: medico imperito che per un intervento di rinoplastica provoca la morte di un paziente), la preterintezione invece si ha quando l'evento dannoso e' oltre la rappresentazione che l'agente aveva preconfigurato (classico esempio da scuola nell atto di colpire qualcuno questo schiva il colpo e sbatte la testa su una sporgenza morendo)

chiaramente il tutto e' detto in maniera schematica e poco conforme a quanto ci sarebbe da dire alcune cose non sono esattissime o dovrei andare a particolareggiare rendendo la discussione da un lato noiosa(anche per me) dall altro troppo tecnica.

nel primo esempio parli di sanzioni differenti in realzione all' evento causato, nel secondo, errore che si fa spesso si minimizza il concetto di dolo come "voglio ammazzare ed ammazzo" quando invece si ha dolo anche quando voglio percuotere ed ammazzo lancio un sasso verso degli uomini ed ammazzo,voglio percuotere qualcuno ed ammazzo, vedendo in molti che chiaramente non hanno ben conscio l'elemento psicologico del reato: colpa o preterintezione quando sempre dolo e'.
    Last edited by McLove.; 1st July 2007 at 16:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma come no porcozzio, è tutto il topic che stiam dicendo TUTTI che devono finire al gabbio e che van condannati senza appello, ma scherzi o dici sul serio? -.-
    Tra l'altro Alka a me sbatte assai se questi dovessero fare 5 anni di galera più degli altri del G8 e affini, anzi ci metterei la firma significherebbe che in Italia abbiamo iniziato a prendere sta gente e punirla, mica come adesso che nessuno viene preso e nei rari casi in cui accade le condanne sono ridicole...
    Ma infatti ho detto a parte lz e pochi altri tra cui c'eri te rob e altri 3 o 4.
    Sugli altri l'impressione mia è che ce stanno a gira intorno.
    Cmq impressionante che non ne pigliano mai 1.
    Io capisco che gli stipendi son bassi , che di rischiare non ne hai voglia , che quelli che si sbattono sono i primi a pigliarsela nel culo , capisco tutto quello che ti pare pero pz mai uno.
    Che sia de qua che sia de la nun gliela fanno.
    Questo vuol dire che le varie forze dell'ordine stanno indietro , e di parecchio , rispetto ai crimini che devono contrastare.Senno non se spiega.
    Vedi anche a catania , han preso il primo 17enne che stava nel casino e l'han sbattuto dentro , poi arrivi al processo :"prove?uh?eh?prove?che prove?"
    Cioè in inghilterra a parte le leggi , gli stadi il contesto e quello che ti pare ma riescono ad identificare un individuo tra 50000 altri e noi no?
    E che cazzo ma siamo il terzo mondo?
    Ho allargato il discorso ma non mi pare propio otot , se mai , in caso contrario , non insisterò.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Non sono d'accordo (tanto per cambiare )
    Per il Partito Comunista Combattente mi parli di "fenomeno residuale" (vallo a raccontare alle famiglie di Biagi o di D'Antona..), per i fatti di Roma invece pare che ci sia chissà quale movimento underground con migliaia di affiliati che tramano nell'ombra per picchiare donne e bambini di sinistra e che vogliono riportare in auge il Duce, per supportare questa tua tesi che definirei strampalata (nei numeri quantomeno) mi porti come esempio la violenza negli stadi, a parte il fatto che come esistono ultras di destra esistono pure quelli di sinistra, ma poi è un fenomeno che con attentati/disordini di matrice politica non ha niente a che vedere, quelli son teppisti che si accoltellano a vicenda allo stadio, non vanno in giro ad ammazzare o a prendere a sprangate chi non la pensa come loro.
    su questo son perfettamente daccordo.
    Tra l'altro ci sono derive attuali abbastanza pericolose in seno ai movimenti di sinistra piu estremi , con varie delibere di vario genere a sostegno "dei compagni in carcere" e altre cazzate del genere.
    Quelli per ora li tieni sott'occhio come sgarrano dentro e butti la chiave.
    Occhio che i movimenti di estrema dx , storicamente sono piu riservati , se fanno qlc come quella che si discute qua significa che si sentono molto forti.
    E con tutta probabilità lo sono.
    In questo senso anche ciò che è accaduto al solito g8 è un segnale inquietante , vecchi e bambini la pula per strada non li menava manco negli anni '60.
    Ci son diverse cose a cui bisogna stare attenti e in giro c'e' una gran voglia di sparare , anche tra i i moderati che vogliono vedere morti ovunque e ad ogni occasione .

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

In compenso sono piovute critiche su quello che fanno i BB, gli anarchici.. non so ci manca solo che tirassero in ballo pure i Longobardi e gli Unni e facevamo un bel polpettone.Menomale che erano quelli di dx ad essere, a sto giro, sotto accusa.
    giuro che è l'ultimo reply, discussione che non ha senso portare avanti visto che l'interlocutore "sinistroide" ha la stessa capacità ricettiva del tungsteno

Ve lo semplifico molto, riassumento un po il tutto che magari si capisce.
    A Roma succede un fatto, grave, di violenza compiuto da neofascisti. Immediatamente sono inseriti nelle fila di Forza Nuova e AN ( mistero..) e la stampa di sinistra propone il tutto come la nuova marcia su Roma.
    Abbaimo gente terrorizzata dall'avvento del partito fascista redivivo, gente che allude a segreti nascosti ed accordi con la polizia, canti di resistenza e pronti a combattere.

Si fa notare che, oltre ad essere esagerata la notizia il restauro del partito fascista è un tantinello anacronistico, ma che cmq il gesto va condannato in ogni modo senza ne ma ne però. E qua scoppi il putiferio.

Si chiede solo che quei "ma e però" che noi usiamo ( uso un plurale non corretto per accomunare la gente di destra ) sarebbe anche bello vedere in uso quando succedono porcate come G8, Buenos Aires, e altre simpatiche amenità e colpi di genio della sinistra estrema.

E il putiferio si allarga. La sinistra compatta inizia a sparare una serie impressionante di MA, PERO', FORSE, LORO NON SONO DI SINISTRA, e via dicendo senza avere l'intelligenza di dire "si fanno schifo e dovrebbero venir condannati anche i nostri senza pensarci due volte"

Inizia un giro assurdo di leggi, distinguo, uso della violenza piu o meno valido e piu o meno corretto, gente che si ostina a voler vedere il fatto di Villa Ada giustificato quando MAI NESSUNO LO HA FATTO, persone che chiedono di sparare sulla folla di "chiamiamoli" manifestanti ( le stesse persone che incitano alla resistenza e all'andare contro la polizia), patetici distinguo se la vittima è un carabiniere o un civile e via dicendo.

E alla fine ?
    Alla fine si ottiene che se sei di destra, sei accomunato alla peggio risma fascista che pare debba dominare a breve l'italia, e quindi devi essere eradicato.
    Se sei di sinistra, NESSUNO dalla tua parte fa mai qualche cosa di sbagliato, perchè un giorno sono i BB, un giorno gli anarchici, un giorno ciccioformaggio, un giorno il Che ( che dice di essere di sinistra ma non lo è) e che anche se per sfiga sono di sinistra, eh beh fan bene ad usare la violenza per trasmettere il loro messaggio.

Queste sono 30 pagine di stronzate, enormi stronzate e scusanti paurose.
    Un gesto, quello di Villa Ada, è stato compiuto da dei coglioni, perfetti idioti che DEVONO essere presi e puniti, ALLO STESSO IDENTICO MODO DI UN FOTTUTISSIMO NO GLOBAL O COME CAZZO VOLETE CHIAMARLO CHE MI DA FUOCO A MILANO, ma purtroppo, questo, non lo direte mai.

Statemi bene
    *WoD Kittens*

rileggetevi il post sui disordini di milano, ormai l'avrò ripetuto 200 volte, trovatemi chi difende quei teppisti di merda.

Se lo trovate il vostro discorso ha senso, ma siccome non ne troverete, state parlando di aria fritta.
    Daoc
    Spoiler

Page 24 of 30 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast