secondo me è l'effeto canalis![]()
E' merito anche della nuova livrea messa per inaugurare la nuova 500 della Fiat. E' talmente brutta che i piloti avversari si mettono a ridere e non riescono più a dare il massimoIo proporrei di mantenerla fino alla fine del campionato!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Era veramente una cosa orribile
Pero' come andava tagliava l'aria in 2.Cmq mi è piaciuto uno spezzone della gazzetta :
"La ducati adesso viaggia sul filo del rasoio per tener testa a rossi infatti nel giro d'onore stoner è rimasto senza benzina!!11!!"
Tratto da ducati.it commento di stoner:
"Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più."(a causa del vento n.d.Arthu.)
And many more lol
cmq alla 7 su Italia1 dovrebbero rifare la gara col commento di Meda![]()
Spoiler
Anche secondo me in realtà l'ha registrata ieri in diretta ma avevano escluso l'audio dello studio... non ce lo vedo Meda a scioperare con quel duello in pista, gli han dovuto tagliare il microfono...
E poi comunque reggiani che cazzo c'entra con lo sciopero dei giornalisti, se quello è iscritto all'albo io sono topolino
(va la è venuta pure una citazione involontaria by LucasFilm..)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
vabbe dai tutto sommato se trattenuto il buon guido lammerda![]()
l'utilità di aver rifatto vedere la gara con il commento quale era??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
btw a me la nuova livrea piace, unica cosa non lo riconosco -.-