io ho visto anche la terza superata dalla prima...è un poll testa a testa eh. Alla fine chi voleva votare altro magari sceglie tra quelle 2 per il gusto di vedere chi vince.
io ho visto anche la terza superata dalla prima...è un poll testa a testa eh. Alla fine chi voleva votare altro magari sceglie tra quelle 2 per il gusto di vedere chi vince.
Beh allora spero sinceramente che tu non faccia la guardia di mestiere, perchè mio fratello ha due nick registrati senza problemi, e l'ha fatti tutte e dall'inizio del periodo "controllo".
Per il resto neanche a me frega un cazzo del contest, non mi cambia certo la vita, e neanche perdo tempo a registrarmi con acconti bot
Però scusami se viene il dubbio eh, scusa
Naturale che qualcuno possa avere due account, ce ne sono sicuramente di doppi che ho anche lasciato passare, ma da qui ad avere l'esercito di bot che puntualmente poppa solo per far perdere la preferita di gilda, beh, se permetti è piu' facile che sia solo una questione di gusti.
Poi oh, se vi sta bene bene, se no a me non mi cambia la vita eh.
@Gilda... giusto per tua informazione sono in grado quantomeno di farmi venire il sospetto in caso di doppia registrazione a meno che tu non lo faccia con connessioni e pc diversi, sai, il pannello degli Admin ha anche di queste funzionalità. Non mi serve il tuo numero di cellulare, va benissimo che ce l'abbia solo chi pensa di chiamarti, cosa che non mi riguarda.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
jarso semplicemente la 1 è talmente figa che non cè altra spiegazione, se non gli Ufo o gli account fake, al fatto che abbia vinto la 3....
Spero che almeno smokah la rimetta nel poll di agosto (anzi settembre che agosto non ci sono)
poi cmq il dubbio è più che lecito, basta vedere il poll sul tamarindo,cocacola etc. nei voti c'erano account che nessuno ha mai visto postare![]()
e anche se ci fossero account fake (cosa che non credo), sticazzi. io me la rido su chi vota, slogga, rilogga, rivota, rislogga, rilogga il suo account principaletutto sto procedimento per UN voto in + sulla "gnocca" che preferisce... pensa che io voto a caso per quanto mi interessa
cmq direi un VIVI E LASCIA VIVERE che ci sta bene![]()
Lo sai kith che su quasi 6000 utenti quelli che hanno piu' di 500 post sono si è no 300?.
E' normale, specialmente da quando esistono i trade di Daoc e di WOW, che ci siano utenze che per mesi hanno 1-2 post perché nascono per postare nel trade. Poi magari dopo mesi trovano un argomento interessante (o la foto di una bella gnocca che gli fa venire l'interesse) e magari visto che il poll è pubblico e non gli costa niente votare, lo fanno.
non è che solo i veterani del forum abbiano diritto di partecipazione.
Comunque se vi crea tanto sconvolgimento sto poll ogni mese al punto di tirar giù insinuazioni, gentili critiche come quelle di Guaire o roba del genere, il poll si può anche levare del tutto eh...
Per inciso, io ad esempio ho votato la Bell, ma dovendo scegliere fra 1 e 3 avrei votato la 3. De Gustibus, la signorina in questione se non sbaglio è uscita su Sports Illustrated di qualche mese fa e valeva la spesa della rivista fossi stato negli USA.
@kith: come fate a dire che la 1 è figa lo sapete solo voi...
Lux.
Dwightz.
imho, 3 >>>>>>>>>>>>>> 1
Ma alla stragrande proprio![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
cioè dai fottetevi voi e la 3![]()
![]()
Questa potevo vederla come un insulto o una critica, ho scelto di pensare fosse una critica velata e non un insulto...Originally Posted by Guaire
vah come rosikano
non avevo mai partecipato ne postato a sto vota la gnocca ma quando l'ho vista ho capito che sarebbe stata lei la gnocca.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59429
Last edited by Hudlok; 1st July 2007 at 20:37.