la morale è che sei di sinistra (nb, non comunista) non ti puoi scandalizzare per episodi simil questo dato che esistono i BB, le BR, i cazziinculo, le marinaie rosse, babbo natale eccetera.
e bhe.
non mi pare che sul topic su buenos aires nessuno abbia detto "EEEH MA CAZZO DITE PIAZZA FONTANA CE L'AVETE MESSA VOI LA BOMBA, ALLORA?", qua siamo a un livello di demenza infimo.
Last edited by Hador; 1st July 2007 at 18:08.
hdr.
bnet profile
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
a me lo dici che palle? ho critto una roba in 10 reply e ogni volta blink ha risposto con una cosa a caso dicendo che blabla non sappiamo accettare blabla non diremo mai blabla, neanche ci provo a portare avanti un discorso perchè se non la ha capita fin ora non la capirà mai, se devo passare come il comunistah che giustificah i compagni tantovale farlo scrivendo minchiate che almeno evito di sprecare neuroni a tirar giu reply pensati
hdr.
bnet profile
Grandissima stronzata.
E' risaputo da tutti che sono più le tifoserie "rosse" che quelle "nere".
Semplicemente, se X va allo stadio ed espone una bandiera inneggiante a Lenin, a Stalin o a Che Guevara (noto assassino sudamericano), nessuno gli dice un cazzo. Mentre se Y va allo stadio e tira fuori un tricolore con al centro un fascio littorio, allora tutti, media in primis, gridano subito "razzista! fascista di merda" ect ect.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
hdr.
bnet profile
e allora andiamoci! cioè se ci sono i centri sociali comunisti io farei anche il, mhn, centro avanguardia giovane fascista! dai tanto lo fanno anche gli altri!
hdr.
bnet profile
esplodi estre
la discussione è diventata comunque una brodaglia di fanboyismi.. l'ultima perla di hawk lo domostra.
DaocSpoiler
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
il problema è che la gente posta con la propria idea IRREMOVIBILE in testa, ad esempio potrei scrivere centinaia di esperienze per cercar di far capire a chi nn sa di che sta parlando che un centro sociale non è un covo di rossi armati ma non servirebbe a un cazzo, chi si è convinto della sua posizione (al quale è arrivato tramite mala informazione e luoghi comuni) non si smuoverà mai.
Qualsiasi cosa io possa scrivere non farà altro che venir interpretata a proprio modo dall'interlucutore per alimentare una discussione fine a se stessa, cioè pagine fa ho scritto "chi ha attaccato pansa ha agito in modo fascista" e mi è stato risposto "ah ecco non condanni mai stai dicendo che quelli non erano di sinistra ma fascisti", penso che renda l'idea.
Non è diverso da un flame su daoc, dove ad ogni post attacchi l'altro su qualcosa e se si viene smentiti si fa finta di non aver letto e si attacca su qualcosaltro
hdr.
bnet profile
se te lo dici da solo allora è occhei.
Cmq incredibile , 20 fascisti han menato gente ad un concerto , hanno accoltellato 1 e state a parla dei centri sociali lol.
Cmq vedi che piano piano escono allo scoperto.
Per ora ancora non le hanno le palle per farsi vedere , ma prima o poi dovranno rendersi riconoscibili![]()