Page 26 of 30 FirstFirst ... 16222324252627282930 LastLast
Results 376 to 390 of 440

Thread: Roma, raid fascista dura un concerto.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    tu si che hai capito tutto
    guarda, c'hai ragione tu, contento ?
    ragione su cosa scusa? non ho portato avanti nessuna tesi...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Perché è semplicistica...

Quegli sfigati come li definisci tu, sono organizzati, professano un'ideologia e praticano azioni sulla base di ideali distorti.. E per altro sono sempre di più, li puoi trovare tute le domeniche nella stragrande maggioranza negli stadi italiani, con i loro simboli e i loro richiami al fascismo...
    Eppure si continua a minimizzare..

Sono teppisti.. sono delinquenti..(e tutte e 2 le cose sono ovvie) ma:
    Non c'entrano nulla col calcio (falso)
    Non c'entrano nulla colla polittica (falso).

fintanto che si chiuderanno gli occhi questi signori avranno sempre cittadinanza nelle curve e nella società italiana..

E bada che lo stesso identico discorso lo faccio quando discuto con amici di estrma sinistra che vedono i BB solo come ragazzi "un po troppo decisi"..

Manco per nulla sono anarco insurrezionalisti che agiscono in base a un'isdeologia sbagliata..

Se non si capisce questo, ossia che non si possono banalizzare azioni, motivazioni, idologie, appartenenze, non si capisce una ceppa e non si fa un passo avanti per evitare realmente che certe cose avvengano.

Si chiama prevenzione, ed è da sempre la soluzione migliore ai problemi perchè li evita, non li combatte a posteriori come fa la semplice repressione.
    ma il loro comportamente è sintomatico del disagio sociale -.- e la prevezione è una politica sociale decente e uno stato migliore dare una cazzo di speranza a sta gente . . .

quel che propone qui la maggior parte della gente e la repressione su pochi prima che diventino di piu.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ti anticipo la risposta che riceverai:
    Andare con la bandiera con il fascio è un reato, con quella di Lenin o del che No.
    Così eviti di dover rispondere a questa cosa piu' avanti
    non e' un reato allora il papiro che ho scritto a pagina 6 non l'ha letto nessuno?
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...9&postcount=84
    e' l'ignoranza o la mancata conoscenza delle stesse leggi che lo fa considerare dai piu un reato erroneamente.

non e' un reato esprre una bandiera con il fascio o anche solamente fare il saluto romano non configura apologia del fascismo, nel post trovi anche la giurisprudenza di merito.

se poi la cosa viene strumentalizzata dall'informazione o dai media o dalle corrente politiche per suscitare scandalo ed alimentare l'ignoranza, be allora io da oggi dico che cagare dalle 7,30 alle 10,30 di mattina e' reato e viola i principi cardine della costituzione, la proporzione e' la stessa.
    Last edited by McLove.; 1st July 2007 at 19:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non e' un reato allora il papiro che ho scritto a pagina 6 non l'ha letto nessuno?
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...9&postcount=84
    e' l'ignoranza o la mancata conoscenza delle stesse leggi che lo fa considerare dai piu un reato erroneamente.

non e' un reato esprre una bandiera con il fascio o anche solamente fare il saluto romano non configura apologia del fascismo, nel post trovi anche la giurisprudenza di merito.

se poi la cosa viene strumentalizzata dall'informazione o dai media o dalle corrente politiche per suscitare scandalo ed alimentare l'ignoranza, be allora io da oggi dico che cagare dalle 7,30 alle 10,30 di mattina e' reato e viola i principi cardine della costituzione, la proporzione e' la stessa.

Infatti io lo so che non è un reato... è solo quello che viene scritto ogni volta da qualche utente del forum
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ti anticipo la risposta che riceverai:
    Andare con la bandiera con il fascio è un reato, con quella di Lenin o del che No.
    Così eviti di dover rispondere a questa cosa piu' avanti
    No la risposta che riceverà è che ha detto una grandissima ...... inesattezza...

Roma
    Lazio
    Inter
    Juventus
    Ascoli
    Arezzo
    Torino
    Verona..

Solo per fare qualche nome..

Di contro tifoserie dichiaratamente rosse hai

Livorno e Perugia...

Il resto son tendenzailmente "apolitiche"
    Last edited by jamino; 1st July 2007 at 20:06.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

bo sinceramente di che "colore" sono gli ultras non mi ha mai interessato anche perche per me, forse erroneamente, un ultras, se con il termine indichiamo i facinorosi violenti che cantano "mi diverto solo se vedo morire lo sbirro", rientrano tra le creature Mitologiche, solo che me li rappresento mezzi stronzi e mezzi amebe, figuriamoci se hanno idee politiche
    ed allo stadio ad esempio quando attaccano i loro cori del cazzo la si che divento fascista e spero in un crollo della relativa curva.

disclaimer si l'ho a morte con gli ultras del Palermo, per un fatto: nelle curve ci stanno i posti di coloro che hanno diffidato e loro pretendevano che tali posti restassero vuoti picchiando chi si voleva sedere , insomma un senso di rispeto per chi non c'era (perche merda, asd) ma il posto era suo.

vedevi la curva con chiazze libere mentre la gente era assiepata altrove perche quei posti delle "vittime", che a volte prendevano anche dozzine e dozzine posti su piu file creando dei veri e propri buchi, dovevano essere "sacre" in memoria del caro ultras che non poteva venire allo stadio per obbligo di firma.
    Last edited by McLove.; 1st July 2007 at 20:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No la risposta che riceverà è che ha detto una grandissima ...... inesattezza...

Roma
    Lazio
    Inter
    Juventus
    Ascoli
    Arezzo
    Torino
    Verona..

Solo per fare qualche nome..

Di contro tifoserie dichiaratamente rosse hai

Livorno e Perugia...

Il resto son tendenzailmente "apolitiche"
    Roma è 50 e 50. Stessa cosa Arezzo.

Le vere tifoserie compatte di destra sono quelle della Lazio, del Verona e dell'Ascoli. Cosi come Perugia, Livorno e Ternana di estrema sinistra.

Le restanti sono semplicemente tifoserie caratterizzate da gruppi di sinistra e/o destra, ma non compatte da una parte o dall'altra.
    Last edited by HaWk; 1st July 2007 at 20:16.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Roma è 50 e 50. Stessa cosa Arezzo.

Le vere tifoserie compatte di destra sono quelle della Lazio, del Verona e dell'Ascoli. Cosi come Perugia, Livorno e Ternana di estrema sinistra.

Le restanti sono semplicemente tifoserie caratterizzate da gruppi di sinistra e/o destra, ma non compatte da una parte o dall'altra.
    manco per sogno Roma è 50 e 50.. a Roma Boys Opposta Fazione Tradizione Distinzione sono tutti gruppi di dx... L'unico gruppo di sx rimaso sono i Fedayn che sono un gruppo storico degli anni 70 e sono sopportati in curva solo perché ogni volta che cercando di cacciarli non ce la fanno.

Comunque stiamo parlando di aria fritta... si tratta solo di una persona ferita da 9 coltellate... o solo di una zecca uscisa il 26 agosto scorso a Focene.. O solo dell'assalto a radio sherwood di Padova con persone ferite..

Sono solo singoli episodi isolati... 130 singoli episodi isoltati in 20 mesi come direbbero le Sturm Truppen.

Scusate mi sono sbagliato la vera emergenza sociale in Italia Sono Le BR
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

jamino sei senza speranza, hai tirato in ballo di tutto, ma DI TUTTO per far vedere che i fasci sono cattivi e che i comunisti son buoni, che i comunisti estremisti son pochi e che i fasci attaccabrighe son tanti....

ma nemmeno i miei amici più rossi dicono certe cose, un pò di onesta intellettuale per dinci....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    jamino sei senza speranza, hai tirato in ballo di tutto, ma DI TUTTO per far vedere che i fasci sono cattivi e che i comunisti son buoni, che i comunisti estremisti son pochi e che i fasci attaccabrighe son tanti....

ma nemmeno i miei amici più rossi dicono certe cose, un pò di onesta intellettuale per dinci....
    kith, senza offesa, ma comincio a dubitare che tu non sappia leggere.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che assalto c'è stato a radio sherswood che non ne so nulla?

Quote Originally Posted by peluche View Post
    kith, senza offesa, ma comincio a dubitare che tu non sappia leggere.
    so leggere fin troppo bene .... purtroppo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    so leggere fin troppo bene .... purtroppo.
    e allora il problema è ancora più grave, o c'hai il cervello bruciato o sei semplicemente in malafede a tutti i costi.
    In questo thread sei riuscito a fagocitare la più ampia raccolta di risposte a casaccio basandoti su cose MAI dette dagli utenti che quotavi, complimenti.
    Uno dice una cosa e tu gli rispondi con tutt'altro, fantasia allo stato puro.

Cazzo va bene sbagliare una volta ma perseverare è immondo.

E il bello è che nonostante molti te l'abbiano fatto notare ci dai ancora dentro, vabbè a sto punto è solo una mera questione di testosterone... ti passerà anche a te tranquillo
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e allora il problema è ancora più grave, o c'hai il cervello bruciato o sei semplicemente in malafede a tutti i costi.
    In questo thread sei riuscito a fagocitare la più ampia raccolta di risposte a casaccio basandoti su cose MAI dette dagli utenti che quotavi, complimenti.
    Uno dice una cosa e tu gli rispondi con tutt'altro, fantasia allo stato puro.
    Cazzo va bene sbagliare una volta ma perseverare è immondo.
    E il bello è che nonostante molti te l'abbiano fatto notare ci dai ancora dentro, vabbè a sto punto è solo una mera questione di testosterone... ti passerà anche a te tranquillo

10 righe e non hai scritto un cazzo, anche tu devi cercare di vendere meno fumo, e più arrosto.

Purtroppo io e tanti altri in questo topic siamo in grado di leggere e comprendere molto bene, il fatto che ci sia qualcuno che non è in grado di ammettere che non c'è alcuna differenza fra l'estremismo di sinistra e l'estremismo di destra.
    Nessuno ha mai scritto questa frase, quando qualcuno de qui presenti lo farà gliene darò atto.

Fino ad allora, siete solo dei cazzo di fanboy con i prosciutti sugli occhi.
    Io ho lanciato la sfida, vediamo chi è in grado di dire che gli estremisti son tutti uguali, sia di destra sia di sinistra. Vediamo.
    Fino ad allora siete tutte quante persone poco obiettive.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

OT: ricordate che ripetere 1000 volte la stessa bugia la fa diventare vera, se mi mettono la telecamera in casa per vedere se cago dalle 7.30 alle 10.30 e quindi farmi la multa mentre sto sul cesso cosi' , sappiate che verro' a cercarvi con la bava alla bocca per cagare nel vostro cesso, considerando che e' il momento migliore della giornata per cagare.

edit: con questa faccia
    Last edited by Alkabar; 1st July 2007 at 22:18.

Page 26 of 30 FirstFirst ... 16222324252627282930 LastLast