Page 27 of 30 FirstFirst ... 172324252627282930 LastLast
Results 391 to 405 of 440

Thread: Roma, raid fascista dura un concerto.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    kith, senza offesa, ma comincio a dubitare che tu non sappia leggere.
    doppia negazione . . .

comincio a dubitare che tu sappia leggere al caso -.-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    doppia negazione . . .
    comincio a dubitare che tu sappia leggere al caso -.-
    cannato verbo volevo scrivere comincio a pensare

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No la risposta che riceverà è che ha detto una grandissima ...... inesattezza...

Roma
    Lazio
    Inter
    Juventus
    Ascoli
    Arezzo
    Torino
    Verona..

Solo per fare qualche nome..

Di contro tifoserie dichiaratamente rosse hai

Livorno e Perugia...

Il resto son tendenzailmente "apolitiche"
    guarda che il torino è apolitica non siamo più nel 70 anzi se propio la vogliamo dire tutta basta che ti fai un giro nei forum granata e trovi scitte di estrema sinistra a iosa.

perugia e livorno si son di sinistra ma perugia molto meno lo era in passato ora sta andando molto verso destra con le nuove generazioni.

fine ot

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    OT: ricordate che ripetere 1000 volte la stessa bugia la fa diventare vera, se mi mettono la telecamera in casa per vedere se cago dalle 7.30 alle 10.30 e quindi farmi la multa mentre sto sul cesso cosi' , sappiate che verro' a cercarvi con la bava alla bocca per cagare nel vostro cesso, considerando che e' il momento migliore della giornata per cagare.
    edit: con questa faccia
    mi son perso qualcosa ste 24 ore di astinenza da forum?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mi son perso qualcosa ste 24 ore di astinenza da forum?
    vediamo , stiamo parlando di centri sociali e di estrema sinistra su un thread dove uno che gridava al duce ha accoltellato 9 volte un tizio che colpevolmente andava ad un concerto , abbiamo scoperto che tutti siamo moderati , tranne quelli di centrosx , è morto un utente del forum ah e poi è stata bannata gilda.

Ah sono invidioso del tuo numero di post , è decisamente piu grosso del mio.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    vediamo , stiamo parlando di centri sociali e di estrema sinistra su un thread dove uno che gridava al duce ha accoltellato 9 volte un tizio che colpevolmente andava ad un concerto , abbiamo scoperto che tutti siamo moderati , tranne quelli di centrosx , è morto un utente del forum ah e poi è stata bannata gilda.

Ah sono invidioso del tuo numero di post , è decisamente piu grosso del mio.
    ma in realtà mi riferivo alla firma di alka

sto 3rd ha seri problemi di comunicazione da tutte le parti siete pure passati allle tifoserie

McWoT. McLove.'s Avatar

sto 3rd ha seri problemi di comunicazione da tutte le parti siete pure passati allle tifoserie
    si infatti alla fine si potrebbe rinominare il thread con "un po il cazzo che vuoi su quello che vuoi e contro chi cazzo vuoi".
    avrebbe un pelino piu di senso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Eh l'ha scritto in piccolo Palur...

Poi dici che abbiam problemi di comunicazione :P

Np, tra tre giorni ritorna, quindi sta scenetta delle firme lascia il tempo che trova. Non è un utente diversa dagli altri.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il problema è che la gente posta con la propria idea IRREMOVIBILE in testa, ad esempio potrei scrivere centinaia di esperienze per cercar di far capire a chi nn sa di che sta parlando che un centro sociale non è un covo di rossi armati ma non servirebbe a un cazzo, chi si è convinto della sua posizione (al quale è arrivato tramite mala informazione e luoghi comuni) non si smuoverà mai.
    Qualsiasi cosa io possa scrivere non farà altro che venir interpretata a proprio modo dall'interlucutore per alimentare una discussione fine a se stessa, cioè pagine fa ho scritto "chi ha attaccato pansa ha agito in modo fascista" e mi è stato risposto "ah ecco non condanni mai stai dicendo che quelli non erano di sinistra ma fascisti", penso che renda l'idea.
    Non è diverso da un flame su daoc, dove ad ogni post attacchi l'altro su qualcosa e se si viene smentiti si fa finta di non aver letto e si attacca su qualcosaltro
    Levami una curiosità visto che conosci bene la realtà dei centri sociali: a parte quelli che frequenti tu, sono certo mai stati occupati (doppia K se non erro) ed in possesso di regolare contratto d'affitto ovviamente sempre onorato, quanti ce ne sono di "centri sociali" che invece sono stati occupati e mai liberati, dove non hanno mai pagato 1€ di affitto e dove le utenze sono state allacciate semplicemente rompendo i sigilli?

Te ne cito 1, Via Villamagna a Firenze.. tutto il rispetto per il mondo porta questi "giovani in erba" a considerare i muri come delle grandi zone da imbrattare con la loro merda scritta in rosso e nero (facciata appena imbiancata di ex casa dei miei genitori), vetri delle auto spaccate a serate alterne (tanto che i garages adesso valgono più delle case stesse) e sopratutto tanta gente pacifica al suo interno che partecipa a convegni culturali..

Si può ripristinare la legalità in questi posti, esattamente come si chiede che gli "squadroni neofascisti" vengano ingabbiati? NO, e non si può da anni, perchè "sia mai" mettere le mani su questi luoghi di culto.. Perchè ?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

infatti ho scritto che sono legali, il trend del topic non cambia neanche a pagina 27
    btw hai replyato la parte nella quale spiego perchè non mi metterò mai (più) a discutere di sta roba.
    Scendi e lanciagli una molotov dentro ai comunistelli di merda, va bene come risposta?

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Levami una curiosità visto che conosci bene la realtà dei centri sociali: a parte quelli che frequenti tu, sono certo mai stati occupati (doppia K se non erro) ed in possesso di regolare contratto d'affitto ovviamente sempre onorato, quanti ce ne sono di "centri sociali" che invece sono stati occupati e mai liberati, dove non hanno mai pagato 1? di affitto e dove le utenze sono state allacciate semplicemente rompendo i sigilli?
    Te ne cito 1, Via Villamagna a Firenze.. tutto il rispetto per il mondo porta questi "giovani in erba" a considerare i muri come delle grandi zone da imbrattare con la loro merda scritta in rosso e nero (facciata appena imbiancata di ex casa dei miei genitori), vetri delle auto spaccate a serate alterne (tanto che i garages adesso valgono più delle case stesse) e sopratutto tanta gente pacifica al suo interno che partecipa a convegni culturali..
    Si può ripristinare la legalità in questi posti, esattamente come si chiede che gli "squadroni neofascisti" vengano ingabbiati? NO, e non si può da anni, perchè "sia mai" mettere le mani su questi luoghi di culto.. Perchè ?
    qui la colpa è del comune; t spiego come han fatto a perugia( all'inizio è stata contestta ma poi pure l'opposizione ha riconosciuto l'ottima funzionalità)

Allora centri sociali non ce ne sono o meglio non sono come quelli che fan vedere a Milano( tipo leoncavallo) il comune aveva un are coperta semidistrutta bene l'ha data in autogestione dicendogli praticamente ve la rimetette a post e poi ci fate quello che volete ci han messo 2 anni ( i soldi? un po l'assessorato alle politiche giovanile un po del loro un po da qualche azienda ecc) bhè stanno la; anzi hanno anche evitato che diventasse un grosso centro dormitorio di extracomunitari e non solo con le parole.

Murales, il comune ha lasciato 2 spazzi all'interno della città dove poter dpingere e dove ci son regole fai il tuo e non te lo taccano per una settimana( tra l'altro so tutti firmati) se ti beccano fuori di quel'area sono cazzi amari; e devo dire che a parte qalche scritta sporadica difficile vedere dei murales fuori dalle zone consentite.

Purtroppo anche le amministrazioni a volte possono fare tanto e credimi che a volte io son pure contanto che dentro a un centro sociale ci stiano dei ragazzett magari a fumarsi canne e a fare l'amore libero piuttosto che una masnada di delinquenti stranieri senza condizioni igeniche e che fanno li la loro base er spaccio protistuzione e microcriminalità.

Hador's Avatar

Purtroppo anche le amministrazioni a volte possono fare tanto e credimi che a volte io son pure contanto che dentro a un centro sociale ci stiano dei ragazzett magari a fumarsi canne e a fare l'amore libero piuttosto che una masnada di delinquenti stranieri senza condizioni igeniche e che fanno li la loro base er spaccio protistuzione e microcriminalità.
    come è successo alla stecca a milano, prima spazio autogestito poi caduto in mano ai senegalesi ed è diventato un posto infrequentabile (fino al -doveroso- sgombro).

E cmq perchè nn si ripristina la "legalità"? perchè sono luoghi riconosciuti e accettati dalla popolazione di sinistra e non, concerti mostre e serate, al leoncavallo nn ci vanno solo i comunistih checche voi crediate (chiedete ad axet se nn credete a me ).
    Ovviamente ci sono anche i piccoli e non organizzati, ma sono lontani da essere realtà e punti di ritrovo, se nn li sgombrano è perchè nn han voglia.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

guarda che il torino è apolitica non siamo più nel 70 anzi se propio la vogliamo dire tutta basta che ti fai un giro nei forum granata e trovi scitte di estrema sinistra a iosa.
    perugia e livorno si son di sinistra ma perugia molto meno lo era in passato ora sta andando molto verso destra con le nuove generazioni.
    fine ot
    E' esattam,ente quello che sottolinei tu sul perugia il punto...

Che all'interno di molte tifoserie organizzate, anche se storicamente di sinistra o apolitiche, si stanno sempr epiù diffondendo gruppi di marca neofascista (l'esempio più ecletante di tutti è la Roma dove il processo è iniziato alla fine degli anni 80).
    Quello della destra estremista neofascista è un fenomeno in espansione, che diventa sempre più aggressivo.
    Ma si chiudono gli occhi davanti a questa penetrazione, si minimizza dicendo che sono teppisti che nulla hanno a che vedere con la politica.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E' esattam,ente quello che sottolinei tu sul perugia il punto...
    Che all'interno di molte tifoserie organizzate, anche se storicamente di sinistra o apolitiche, si stanno sempr epiù diffondendo gruppi di marca neofascista (l'esempio più ecletante di tutti è la Roma dove il processo è iniziato alla fine degli anni 80).
    Quello della destra estremista neofascista è un fenomeno in espansione, che diventa sempre più aggressivo.
    Ma si chiudono gli occhi davanti a questa penetrazione, si minimizza dicendo che sono teppisti che nulla hanno a che vedere con la politica.
    mah secondo me la fai troppo tragica, negli anni 70 il comunismo e l'estremismo di sinistra era più forte e dava in teoria prospettive migliori ai giovai oggi lo è quello di destra, ma questo non vuol dire che si ritorni al fascismo cioè e se tra 10/15 anni votassero tutti a destra una sorta di partito tipo rifondazione per la sinistra vuol dire che si son fatti delle scelte che ha portato la nostra società in quella direrezione; insomma tu ragioni come la dc del dopoguerra che si preoccupava tanto del pci e della rivoluzione bolscevica in italia, che anche se contava un partito che ha sfiorato il 30% della popolazioe non si è mai avverata.

Page 27 of 30 FirstFirst ... 172324252627282930 LastLast