L'estate si avvicina, le ferie pure. Quando partite in vancanza per più di 4 giorni fate una valigia ponderata o portate con voi tutti i vostri vestiti e scarpe?
Sfogatevi pure contro mogli o fidanzate che esagerano sempre.![]()
L'estate si avvicina, le ferie pure. Quando partite in vancanza per più di 4 giorni fate una valigia ponderata o portate con voi tutti i vostri vestiti e scarpe?
Sfogatevi pure contro mogli o fidanzate che esagerano sempre.![]()
minimo indispensabile per non fare fatica, ma alla fine mi tocca sempre portare il valigione della mia ragazza![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
una valigia max
zaino da montagna con tutto quello che ho, 2 paia di pantaloni e 8 magliette![]()
hdr.
bnet profile
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
13 paia di pantaloni
4 camicie
27 magliette
2 cambi per dì
6 paia di scarpe
Ed un Trolley a parte per il beauty-case asciugamani random e lo spazio per i regalini al ritorno
Le mie valigie >>> quelle delle mie ex ragazze
1 valigia con 3-4 paia di pantaloni, una decina magliette/camicie, smutandamenti vari, dentifricio spazzolino, creme doposole e protettive, medicine 1 paio di scarpe di ricambio.
2 settimane possono durare
hdr.
bnet profile
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dipende...
- vacanza di pochi giorni a casa in montagna mia o della donna:
io 1 trolley piccolo
lei idem
- vacanza 1 settimana in villaggi turistici:
io 1 valigia (4 costumi, 2 pantaloni lunghi, 2 pantaloni corti, 4 maglietta da sera, 4 magliette da mare, 2 camicie corte, 1 camicia lunga, ciabatte da mare, ciabatte da camera, 2 paia di scarpe, 7 mutande (di cui una insieme a spazzolino e dentifricio nel bagaglio a mano), 7 paia di calzini
lei 1 valigia con dentro un po' di tutto
- vacanza subacquea (7gg in crociera a fare immersioni)
io 1 valigia con dentro 4 costumi, 5 magliette da mare, 2 paia di pantaloni corti, infradito, attrezzatura sub
lei non viene![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
4 costumi? Minchia
cmq io una valigia sia per 1settimana, che per un mese
lei una valiga xxxl