Dato che una buona parte di questa community ancora fedele al buon vecchio daoc si è ritrovata casualmente tutta su mordred, parlando con un po' di gente è venuta l'ìidea di fare una gilda nuova... mordred è 1 server difficile, se nn si ha alle spalle una gilda abbastanza grossa si combina poco. La gente in teoria c'è, spero che nessuno preferisca girare senza tag solo. Io faccio solo da portavoce, dato che quel gay di tharo sn 2 mesi che deve far sto post, quindi setup cazzate varie e classi uutili le decide lui, io ci tolgo volentieri le mani. Chiedo solo di postare che pg si hanno e che classi si sarebbe disposti a rollare... logicamente questo implica la volonta di far parte di questa nuova gilda, se siete gia gildati e nn intendete seguirci o preferite sukare in solo...
Inizio io
Solo(o gruppi cazzuti):Elroh friar 50 tp finito ml0
8Vs8: mi potrei fare 1 tank(preferierei o un merce o un champion, ma nn escludo nulla a priori), posso respeccare cure il mio prete(ma nn so quanto sia performante, nn ho manco bg e grapple), oppure potrei 50 e vestire 1 shammy che ho 42 sull'acc... preferisco cmq il tank