Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: assalto ai vigili

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default assalto ai vigili

Ho appena letto che quest'oggi a milano in un parco 3 vigili sono finiti all'ospedale perchè assaliti da pare oltre 50 sudamericani (di merda, ma questa è una mia considerazione ).

Il tutto è nato dopo che stavano requisendo casse di birra ad un venditore abusivo che stava "aprendo" per cominciare a vendere.

Ora io mi chiedo perchè cazzo non hanno usaot la pistola, anche solo a scopo intimidatorio... o comunque per difendersi.. vedere 50 ubriachi (perchè è questo che sono il 90% dei sudamericani a milano) venirti incontro incazzati non so quanto sia piacevole.

Mah... e intanto quella figa secca della Moratti si preoccupa di intitolare a Oriana Fallaci un giardinetto del cazzo in centro.
    Daoc
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ho appena letto che quest'oggi a milano in un parco 3 vigili sono finiti all'ospedale perchè assaliti da pare oltre 50 sudamericani (di merda, ma questa è una mia considerazione ).
    Il tutto è nato dopo che stavano requisendo casse di birra ad un venditore abusivo che stava "aprendo" per cominciare a vendere.
    Ora io mi chiedo perchè cazzo non hanno usaot la pistola, anche solo a scopo intimidatorio... o comunque per difendersi.. vedere 50 ubriachi (perchè è questo che sono il 90% dei sudamericani a milano) venirti incontro incazzati non so quanto sia piacevole.
    Mah... e intanto quella figa secca della Moratti si preoccupa di intitolare a Oriana Fallaci un giardinetto del cazzo in centro.
    bruciamo gli immigrati e tutti i centri sociali.
    Ora che abbiamo detto tutto potete chiudere.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ...
    Ora io mi chiedo perchè cazzo non hanno usaot la pistola, anche solo a scopo intimidatorio... o comunque per difendersi.. ...
    perchè finiscono sotto processo se solo urlano BANG a voce...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    perchè finiscono sotto processo se solo urlano BANG a voce...
    CENTRO!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post

dopo numerosi post sul forum finalmente dici cose sensate
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Necker fascista !
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ho gia detto tutto , chiudete.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

perchè da noi vengono prima diritti inesistenti dei doveri

p.s. per non farmi fraintendere: intendo dire che la gente si arroga diritti veramente al limite del paradosso... se seguissero le regole avrebbero diritti, non seguandole... bhe, non possono pretendere di avere diritti.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Da quanto leggevo stamattina 10 vigili sono arrivati per fare una contravvenzione ( e penso arrestare ) un peruviano che vendeva roba contraffata, l'articolo citava le nike a 10 euro. Questo ha subito sbraitato per chiamare aiuto e in poco sono arrivati 50 connazionali suoi, ubriachi e incazzosi che hanno preso e malmenato i 10 vigili ( uno di questi era appena uscito dall'ospedale dopo le botte che aveva preso in via P.Sarpi..fortunello eh )

Situazione dimmerda, gestita peggio e tanto per cambiare lo Stato con la S maiuscola non interviene, si limita a guardare.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

roba da matti, ci facciamo mettere i piedi in testa da ubriachi clandestini...

no comment
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    roba da matti, ci facciamo mettere i piedi in testa da ubriachi clandestini...

no comment

se gli fai qualcosa sei un bastardo razzistah!!

così siamo arrivati al punto dove uno straniero molesto in casa mia ha più diritti di me...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post

purtroppo i bei sogni nn si avverano mai.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Senza andare sui discorsi "a morte tutti gli immigrati" che tanto non portano a nulla.... la cosa più sensata sarebbe imitare l'america (visto che tanto l'italia politica vorebbe essere la brutta copia degli USA) e in particolare quel sindaco (mi pare di new york) in cui ha messo la "tolleranza 0" e la polizia aveva ordine di arrestare ogni sospetto vagabondo/criminale per accertamenti... li ha funzionato un po... qui penso che potrebbe risolvere anche meglio che da loro... in fondo il 70/80% degli immigrati che abbiamo in Italia sono illegali... almeno andrebbero a colpo sicuro.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

McWoT. McLove.'s Avatar

una domanda ma a palermo mica tutti i vigili urbani hanno la pistola eh, e' una cosa che non ho mai capito tra l'altro perche alcuni l'hanno ed altri no.

o forse ad alcuni hanno dato in dotazione pistola ad altri fionda e cerbottana?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

I vigili POSSONO portare la pistola ma non sono obbligati a farlo, a discrezione del soggetto, non sono militari come la polizia o i carabinieri

Cmq, per iniziare, basterebbe che un immigrato clandestino e condannato non venga messo in carcere ma immediatamente espatriato e rimandato al paese d'origine e già la situazione cambierebbe di molto.
    *WoD Kittens*

Page 1 of 3 123 LastLast