Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 98

Thread: Mordred: [gilda]

Lieutenant Brcondor's Avatar

mi dai na mano pure a me:P? addami su msn giuseppe.condorelli@fastwebnet.it .... stavo expando da solo il hcamp(20-25 in 1 oretta) ma è 1 rottura di michia
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    immaginavo fossi tu quel cavolo di champ liv 20 chiamato spadalunga

che nome di merda
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

zitto te e i tuoi nomi... sportellator, distruttoredipopoli, iodosan e tutti gli altri nomi del benga
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    zitto te e i tuoi nomi... sportellator, distruttoredipopoli, iodosan e tutti gli altri nomi del benga
    bastonatoredipopoli E_E, e non dimenticare il mitico "bestemmione incoming"
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

mmmm mmmmm e me ki mi powwa? dato ke sui miei acc c'e' il cleric e cabby... autopowwarmi mi sa difficile QQ

Tharo tocchera' a te
    Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
    Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
    Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
    Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
    Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
    Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
    Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
    Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
    Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
    Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
    Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
    Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
    ==========Trakiulelle FTW============

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io dopo il 19 luglio (forse più tardi però) posso fa il 50 in un giorno.

Chief Petty Officer

ioioio mordred

edit: Sphiro lvl 20 reaver
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 2nd July 2007 at 18:46.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

Quote Originally Posted by Tiganan View Post
    mmmm mmmmm e me ki mi powwa? dato ke sui miei acc c'e' il cleric e cabby... autopowwarmi mi sa difficile QQ
    Tharo tocchera' a te
    veramente sono IO che uso i tuoi acc per powarmi nn il contrario
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Rofl dopo il numero ke mi hai fatto ieri speri ke le pass siano sempre quelle??

Auguri!!!

Cmq sn ancora in maturando QQ mercoledi' ho l'orale poi comincio subito a lavorare quindi ci sn alla sera... quindi vale expati 1 necro caba ench o sm invo ke dovrai powwarme
    Tiganan -->Enchanter -->10lx -->Lance_Hib
    Diurna -->Infiltrator -->6lx -->Lance_Alb
    Tigatank -->BladeMaster -->3lx -->Lance_Hib
    Rosamunda -->Bardel -->7lx -->Lance_Hib
    Xdarkx -->NightShade -->6lx -->Lance_Hib
    Maximizzatore -->Cleric-->4lx-->Iseult_Alb
    Arawanita-->Necromancer-->3lx-->Lance_Alb
    Tiganana-->Healer-->3lx-->Kay_Mid
    Tigashadow-->Shadowblade-->1lx-->Kay_Mid
    Pallealbalzo-->Warlock-->3lx-->Kay_Mid
    Tiganana-->Cabby-->3lx-->Mordred_Alb
    Vaccapuledra-->CLeric-->2lx-->MordredAlb
    ==========Trakiulelle FTW============

se qualcuno si vuol powware 1 pg col mio prete.... in pvp è 1 merda, ma in pve è forse meglio di 1 necro

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    come anticipato dal gay quà sopra pensavamo di fare questo setup:
    Healer AUG > Kario
    Druido > Tharo
    Champ> il frocio qui sopra
    Sorcio> c'è
    Arms picca > ?
    Reaver> ?
    Shamano> ?
    Pala> ?
    noi x ora abbiamo altri 3 culi che dovrebbero rerollare x fare una delle classi mancanti, sempre che ne abbiano voglia è.
    Detto questo se il setup vi piace o semplicemente volete joinare e fare altre classi mandate pm o aggiungete su msn.
    Ciao!
    giusto x postare un poco:
    come mai questo setup?
    healer nn capisco a che vi serve se avete il sorcio. a questo punto il mezz l' avete buttatevi su chierico x avere buff spec in piu' e buff Base piu' alti
    Pala e shamano per quale motivo? end la danno entrambi quindi uno dei due va fuori. Se e' per avere il celerity a quel punto pala e guari insieme?
    Non ci sta un pg con charge, imho partite con handicap su mordred.
    Secondo me dovreste mandare a riposo Champ e reaver che nn hanno molto senso considerando tutte le classi a disposizione (Merce/zerk/vamp/valk su mordred vanno molto bene )
    - vi Serve un Negavista Caby in assist sul sorcio nn e' male - personalmente preferisco Eld luce che tira belle botte in accoppiata con lo stun (sempre debuffato dal sorcio)
    - Pally proprio nn lo vedo bene in quanto mette Celerity e BG ma a quel punto preferisco un Custode che mi piazza le stesse cose piu' bolla + hot + speed e in solo gira senza problemi
    - Interrupt shammo/sorcio
    - cure Druido che vi da anche haste e Chierico per il proc di cure
    una cosa tipo: Chierico/druido/shammo/custode/Ltank/Ltank/Sorcio/Eld
    Al posto del custode poi anche una Valk/Arms schifo nn fa
    questo almeno secondo me che da quando giro su mordred mi sono trovato bene solo con un setup simile - poi va a gusti ed a bravura

Altra cosa: Due gilde italiane ormai sistemate gia' da tempo ci sono e sono gli Elite e i DuX perche' nn vi unite a una di queste due?
    Mi sembra di aver visto che siete 3 di voi soltanto (senza considerare 3 culi che devono ancora expare da 0 e quindi sembra di capire che nn e' tutto confermato al 100%) imho meglio unirsi a gilde che hanno gia' praticamente tutto invece che provare a crearne una exnova su un server "particolare" come mordred
    Non so Axty se gilda ancora, nei DuX imho prendiamo ancora dato che con l' estate di certo nn si fullera' mai un grp restando in 8 Poi si evita di disperderci come sempre successo in USA
    Last edited by Nuvola; 3rd July 2007 at 09:12.

Si per il setup poi sicuramente faremo altre mille variazioni...per ora degli ADE siamo 6 quindi a questo punto creiamo una gilda nuova a GG . Magari facciamo un'ally ( sempre che si possano fare su mordred ) così si fulla o si fanno raid x caxx nostri.
    X il setup sinceramente partiamo di full tank che cn tt gli add che ci sono è + facile da giocare e hai un margine di errore + alto...
    I pg 50 li abbiamo li su mordred però sono pg da soloer ( vedi vamp/lock ) quindi totalmente inutili al gruppo...
    Per ora stiamo tt al 29 ( caxx quanto si expa in fg liv 20 ) e siamo:
    Healer
    Druido
    Paladino
    Reaver
    Champ
    Reaver
    Sm soppr ( )
    Necro bot per passare mana

Sta sera se torno presto da lavoro andiamo a Lyonesse e continuiamo ad expare un pò...chi si vuole unire posti ci sono al max si sgruppa il necro e si passa mana da fuori

Grazie cmq x l'offerta di gildare

Il setup poi andrà cambiato sicuramente...diciamo che per ora nn abbiamo i mezzi x fare il 50 in un giorno...ancora per poco

Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    giusto x postare un poco:
    come mai questo setup?
    healer nn capisco a che vi serve se avete il sorcio. a questo punto il mezz l' avete buttatevi su chierico x avere buff spec in piu' e buff Base piu' alti
    Pala e shamano per quale motivo? end la danno entrambi quindi uno dei due va fuori. Se e' per avere il celerity a quel punto pala e guari insieme?
    Non ci sta un pg con charge, imho partite con handicap su mordred.
    Secondo me dovreste mandare a riposo Champ e reaver che nn hanno molto senso considerando tutte le classi a disposizione (Merce/zerk/vamp/valk su mordred vanno molto bene )
    - vi Serve un Negavista Caby in assist sul sorcio nn e' male - personalmente preferisco Eld luce che tira belle botte in accoppiata con lo stun (sempre debuffato dal sorcio)
    - Pally proprio nn lo vedo bene in quanto mette Celerity e BG ma a quel punto preferisco un Custode che mi piazza le stesse cose piu' bolla + hot + speed e in solo gira senza problemi
    - Interrupt shammo/sorcio
    - cure Druido che vi da anche haste e Chierico per il proc di cure
    una cosa tipo: Chierico/druido/shammo/custode/Ltank/Ltank/Sorcio/Eld
    Al posto del custode poi anche una Valk/Arms schifo nn fa
    questo almeno secondo me che da quando giro su mordred mi sono trovato bene solo con un setup simile - poi va a gusti ed a bravura

Altra cosa: Due gilde italiane ormai sistemate gia' da tempo ci sono e sono gli Elite e i DuX perche' nn vi unite a una di queste due?
    Mi sembra di aver visto che siete 3 di voi soltanto (senza considerare 3 culi che devono ancora expare da 0 e quindi sembra di capire che nn e' tutto confermato al 100%) imho meglio unirsi a gilde che hanno gia' praticamente tutto invece che provare a crearne una exnova su un server "particolare" come mordred
    Non so Axty se gilda ancora, nei DuX imho prendiamo ancora dato che con l' estate di certo nn si fullera' mai un grp restando in 8 Poi si evita di disperderci come sempre successo in USA
    Il champ lo farei io... mentre sul pally sb d'accordo, ci avevo pensato pure io, secondo me il champ è 1 dei pg più sottovalutati di daoc: è l'unico tank nn kitabile col suo snare istant, nel treno assist con il debuff str/con fa 1 macello. E vero che fa meno dmg di 1 hero nn potendo essere firbolgo, ma essendo shar in teoria è più tosto da tirar giù. Può usare statica, volendo qualche interrupt lo ha. In solo secondo me è molto forte, debuffando tutto in melee per me vince contro il 90% delle classi(stavo pensando per il solo a qualcosa del tipo 50 LW 42 scudo resto valor...), qundi 1 bel po' di pr li può fare in duo/solo. In più ha pure il chant end reduction, che schifo non fa...

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    (stavo pensando per il solo a qualcosa del tipo 50 LW 42 scudo resto valor...),
    ti è proprio venuto in mente a te
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

in solo avrebbe un suo perche' anche se a quel punto preferisco Reaver o thane x l' effetto Bomb (poi su mordred ste classi in solo giocano sticcate al teleport
    X il grp un po meno daccordo in quanto un arms come il champ nn ti fa kitare via, anche una valk con lo snare fa la stessa cosa - cmq ripeto so gusti...se uno sa giocare un pg fa sempre e cmq bei numeri - poi almeno sono pg un po piu' vari del solito anytime + copertura e su un server come mordred diventano molto piu' divertenti che sui blu server

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast