beh sfido qualunque Ghisa di milano a girare disarmato.. vabbè che anche armati è come se non lo fossero, visti i risultati di questo ennesimo grosso problema che è capitato. Io ritengo sia davvero grave che uno straniero random si permetta di comportarsi cosi qui, nel mio paese!
Perchè questa giunta comunale piena di duri non fa mai un cazzo? Perchè sti politici sanno solo emettere tonnellate di parole per un nulla di fatto?
DaocSpoiler
infatti...
per il resto vabbè non c'è neanche da fare di tutta l'erba un fascio (peeeh allora tutti fuori dall'italiah!), unica cosa, l'episodio è ennesima dimostrazione della incapacità della moratti di gestire le zone in degrado di milano, chissà perchè fatti del genere non accadevano così spesso con albertini (noto sindaco di sinistra, prevenendo interventi coglioni).
Non puoi fargli fare quel cazzo che vogliono per 1 anno e poi mandare 10 vigili (o 2 pattuglie della polizia in viale monza, o lo sgombro alla stecca) pretendendo di risolvere tutto per timore della divisa
ah ma ora se giri in bicicletta sul marciapiede ti danno 30 euro di multa! stan rifacendo strade in mezza città e quante piste ciclabili? zero, anzi stan togliendo anche l'ultima parte di quella in melchiorre gioia per fare il nuovo palazzo gigante inutile della regione... vai letizia avanti così
Last edited by Hador; 2nd July 2007 at 18:41.
hdr.
bnet profile
Boh che dire, allucinante.
Sta di fatto che se per caso uno di loro si azzarda a sparare anche solo per aria si solleva un putiferio che la metà basta, e loro vengono messi alla gogna senza passare dal via.
E' così che siamo messi in Italia, gg.
(cmq non vedo la notizia sul Corriere da nessuna parte...)
perchè poi verrebbero messi alla gogna come fascisti/razzisti/qualcosa-isti.
é paradossale però se uno "straniero random" mi tira un pugno in bocca è un violento (probabilmente un disadattato, colpa della società), se glielo tiro io sono automaticamente razzista, qualunque sia il motivo per cui lo ho fatto.
E una buona fetta di colpa per questa situazione ce l'hanno i tuoi amici comunisti del casso!!! (questo è per il flame)
http://milano.repubblica.it/?ref=hphead
interessante anche l'articolo sui senegalesi da brera, fa ridere perchè inizia con "Dopo i grossisti cinesi a Chinatown, gli abusivi dei Navigli, i giovani schiamazzatori alle Colonne di San Lorenzo, Palazzo Marino adesso lancia l´operazione-Brera."
Come se le precedenti operazioni fossero servite a qualcosa (a parte a far menare il vigile più sfigato del mondo)ricorda che siamo a milano, qua il giorno dopo il casino di buenos aires c'erano i manifesti di berlusconi per tuta la città con le foto e scritto "E COLPA DELLA SINISTRA".
Il problema è la linea della moratti, solo con un sindaco incompetente ti rendi conto di quanto fosse meglio quello precedente.
hdr.
bnet profile