Page 28 of 30 FirstFirst ... 1824252627282930 LastLast
Results 406 to 420 of 440

Thread: Roma, raid fascista dura un concerto.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah secondo me la fai troppo tragica, negli anni 70 il comunismo e l'estremismo di sinistra era più forte e dava in teoria prospettive migliori ai giovai oggi lo è quello di destra, ma questo non vuol dire che si ritorni al fascismo cioè e se tra 10/15 anni votassero tutti a destra una sorta di partito tipo rifondazione per la sinistra vuol dire che si son fatti delle scelte che ha portato la nostra società in quella direrezione; insomma tu ragioni come la dc del dopoguerra che si preoccupava tanto del pci e della rivoluzione bolscevica in italia, che anche se contava un partito che ha sfiorato il 30% della popolazioe non si è mai avverata.
    Non credo ci sia un rieschio concreto di ritorno al fascismo.
    Credo una una cosa diversa, cioé che la diffusione di idologie e pratiche violente rappresenti un imbarbarimento della società e un un rischio oggettivo per la sicurezza delle persone.
    Se si minimizzano ideologie e comportamenti che fanno della volontà di anientamento fisico dell'avversario o di chi è diverso (omosessuali, immigrati, "intellettuali" e quant'altro) c'è un rischio concreto che si inneschi una spirale di violenza verso i più deboli.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non credo ci sia un rieschio concreto di ritorno al fascismo.
    Credo una una cosa diversa, cioé che la diffusione di idologie e pratiche violente rappresenti un imbarbarimento della società e un un rischio oggettivo per la sicurezza delle persone.
    Se si minimizzano ideologie e comportamenti che fanno della volontà di anientamento fisico dell'avversario o di chi è diverso (omosessuali, immigrati, "intellettuali" e quant'altro) c'è un rischio concreto che si inneschi una spirale di violenza verso i più deboli.
    embè ti spaventi per cose che esistono da 1 milione di anni? Ma pensi veramente che la nostra società sia cosi avanzata a livello culturale da eliminare sti problemi? in un regime di globalizzazione mondiale poi? credi alle favole jamino, scusami ma non lo accetto il tuo ragionmento da una persona inteligente.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

certo certo
    *WoD Kittens*

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti ho scritto che sono legali, il trend del topic non cambia neanche a pagina 27
    btw hai replyato la parte nella quale spiego perchè non mi metterò mai (più) a discutere di sta roba.
    Scendi e lanciagli una molotov dentro ai comunistelli di merda, va bene come risposta?
    No, non mi va bene: se loro usano violenza io non lo faccio non perchè non ne ho voglia, ma perchè da una parte vorrei che chi ha il dovere di sorvegliare ed agire di conseguenza lo faccia, in secondo luogo ho molto più da perderci io di loro (ho una famiglia, ho una casa, ho un reddito: se io vado in tribunale rischio "del mio", se ci vanno loro spesso e volentieri non rischiano un cazzo [Figli di puttana]).

Certo che il comune di Firenze non fa una sega, ma quando ci ha provato sgombrando l'area poi adibita alla coop di viale giannotti ( ) sono stati apostrofati come fascisti, risse con polizia tutti i giorni ed alla fine la massa irabonda del CPA si è poi trasferita in via villamagna, dove sta li da anni occupando (allora abusivamente, ora non lo so) quella che prima era adibita a scuola media.

Va beh, anche questa volta siamo stati sfortunati
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Per pura informazione, senza alcun intento polemico la caserma dei CC accanto a villa Ada è la sede dei ROS
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    No, non mi va bene: se loro usano violenza io non lo faccio non perchè non ne ho voglia, ma perchè da una parte vorrei che chi ha il dovere di sorvegliare ed agire di conseguenza lo faccia, in secondo luogo ho molto più da perderci io di loro (ho una famiglia, ho una casa, ho un reddito: se io vado in tribunale rischio "del mio", se ci vanno loro spesso e volentieri non rischiano un cazzo [Figli di puttana]).
    Certo che il comune di Firenze non fa una sega, ma quando ci ha provato sgombrando l'area poi adibita alla coop di viale giannotti ( ) sono stati apostrofati come fascisti, risse con polizia tutti i giorni ed alla fine la massa irabonda del CPA si è poi trasferita in via villamagna, dove sta li da anni occupando (allora abusivamente, ora non lo so) quella che prima era adibita a scuola media.
    Va beh, anche questa volta siamo stati sfortunati
    quindi il tutto si riduce al rosikare perchè c'è gente che sta in posti che non paga? che poi non capisco i "loro", chiunque va in un centro sociale è un disadaddato senza casa e famiglia? non ti seguo proprio.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

quindi il tutto si riduce al rosikare perchè c'è gente che sta in posti che non paga? che poi non capisco i "loro", chiunque va in un centro sociale è un disadaddato senza casa e famiglia? non ti seguo proprio.
    si hador si . . c'è chi paga, sono i tuoi, i mei, rob etc

I Centri sociali in se sarebbero un'ottima idea...
    Prendi uno spazio inutilizzato e fatiscente e lo trasformi in un posto dove grazie al lavoro volontario di delle persone si offrono servizi alla collettività...

Il problema è che in realtà nella stragrande maggioranza dei fatti le cose non vanno così. O diventano dei "ghetti" che non si aprono per nulla all'esterno e in cui ci sono solo persone dell'area politica di riferimento che lo usano come uno spazio a proprio uso esclusivo, oppure diventano dei locali/associazioni culturali che fanno concorrenza ad altri locali/associazion senza dover rispettare i vincoli che hanno questi altri...
    Last edited by jamino; 2nd July 2007 at 19:37.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

I Centri sociali in se sarebbero un'ottima idea...
    Prendi uno spazio inutilizzato e fatiscente e lo trasformi in un posto dove grazie al lavoro volontario di delle persone si offrono servizi alla collettività...

Il problema è che in realtà nella stragrande maggioranza dei fatti le cose non vanno così. O diventano dei "ghetti" che non si aprono per nulla all'esterno e in cui ci sono solo persone dell'area politica di riferimento che lo usano come uno spazio a proprio uso esclusivo, oppure diventano dei locali/associazioni culturali che fanno concorrenza ad altri locali/associazion senza dover rispettare i vincoli che hanno questi altri...
    Miracoloh! Sono d'accordo!

Il mondo sta per finire

Deffo in realtà è già finito e stiamo postando su www.wayneincielo.com...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

oppure diventano dei locali/associazioni culturali che fanno concorrenza ad altri locali/associazion senza dover rispettare i vincoli che hanno questi altri...
    e grazie a ciò offrono cose che in locali/associazioni culturali nn troverai mai.
    Questione di punti di vista, o si rosika perchè non pagano la nonsocosa, o si va e ne approfitta, ricordando che mentre paghi una birra non c'è dietro il signor padrone del centro sociale che diventa ricco, quindi non ci guadagnano un cazzo neanche loro.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Anche dei parcheggi rendono uno spazio fatiscente ed inutilizzato un posto dove si offre un servizio per la collettività.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Anche dei parcheggi rendono uno spazio fatiscente ed inutilizzato un posto dove si offre un servizio per la collettività.
    Azzo non ci avevo pensato....

Buttiamo giù tutte le scuole (per quello che servono) e facciamo dei bei parcheggi!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    io sta sera vado ad un concerto, simo va in un parcheggio

Warrant Officer Rob's Avatar

Dai su hador, si capisce strabene che il "loro" era riferito a "coloro che delinquono", non giriamo intorno alla storia: rosiko nello spendere 10k € per una facciata fresca fresca color giallo crema, farla imbrattare con "proclami" dai "loro" in un bel colore rosso, per poi vederla imbrattare dal comune con un bel colore "grigio" per coprire.

Bella merda, mi viene da dire, pago ICI, pago tasse, pago facciata, le mie tasse pagano il locale dove si va a ritrovare anche chi mi imbratta la facciata appena fatta, il comune (che pago sempre anche io) contro-imbratta: risultato, in 2 giorni spesi 10k € per avere la facciata a pois

Ce l'ho solo con chi vive nel totale "faccioilcazzochemiparetantosonointoccabile"
    Last edited by Rob; 2nd July 2007 at 21:02.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 28 of 30 FirstFirst ... 1824252627282930 LastLast