la quest quella di liv 45 mi dice che devo andare all'entrata di demon's breach o 1 cosa del genere e seguire un tizio che nn ricordo ora
qualcuno mi sa dire questo passo come si svolge? o cmq dove si trova sto demon's breach ?
grazie ?
la quest quella di liv 45 mi dice che devo andare all'entrata di demon's breach o 1 cosa del genere e seguire un tizio che nn ricordo ora
qualcuno mi sa dire questo passo come si svolge? o cmq dove si trova sto demon's breach ?
grazie ?
aggiungo che sono su mide la quest si prende all'uscita da jordeim, sn di quelle che ne devi completare 4 e ti danno il mantello.
si chiama: the firs of many
Quello che ho trovato... però non parla nemmeno di un mantello... vedi se può esserti utile
http://camelot.allakhazam.com/quests...rd&cquest=3137
DISCLAIMER: Your Steps and Tasks may be different
1. Find the mysterious figure that was bothering Skipta. He headed west, towards the Demon's Breach entrance. (Head west down the road through Vaseudheim, then turn north. The Lurking Stranger is up in the hills near a
tree. He is Orange to a 50.)
2. Report back to Barkeep Kanar, then speak with Skipta.
At 50, I received
3,696,000,000 xp, 1848 champion xp, 72 gold and some
silver
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
si xke praticamente sono 5 quest che ti da un npc, appena le finisci tutte ti da il mantello, senza contare che io le sto facendo al 49, danno 1 palla questo, quindi = 5 palle senza fare 1 sega, grazie mille![]()
nn e l'ultimo passo della CW? quella dove devi andare davanti a DF e fare /use sulla collana?
altre quest del genere nn ne conosco![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon