boh mi sembrano da vecchiaccio 50enne gli interni in radica o similradica che sia... preferisco un po di plastica e simil metallo sportivo da giovani..
boh mi sembrano da vecchiaccio 50enne gli interni in radica o similradica che sia... preferisco un po di plastica e simil metallo sportivo da giovani..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Vero, la SW rende molto meglio.
La serie 3 SW non mi è mai piaciuta invece...
Cmq parlando di coupè, Ford ha sempre l'asso Iosis, praticamente il prototipo coupè delle linee guida che hanno portato alla Mondeo. Fossi in loro la commercializzerei... è troppo bella
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
La mondeo non è una macchina pensata per un giovane, per quello c'è Focus o Fiesta, considerando che ford non è una casa per macchinette sportive da ragazzotti ma è una casa che s'è specializzata anche piu' di renault in macchine "da famiglia".
E per come si è messa coi prezzi di listino, sta anche facendo una campagna estremamente aggressiva.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
a motori come sta messa la ford?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ora arriva proton e ti fa un trattato sulla superiorità del multijet, comunque i TDCi non sono affatto male, anche se spesso ha il vizio, come renault, di fare motori un po' sottodimensionati per le macchine che fa, la ford.
Tipo il tdci piu' piccino il 1600, non va assolutamente bene per la focus, mentre il 1800 è un buon motore.
Ma nessuno particolarmente spinto, non fa piu' quello spettacolare TDCI 115CV che per la focus era una meraviglia.
solo a me, esteticamente, piace piu la mondeo della serie 3?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me la bmw serie 3 berlina fa cagare totalmente.
La coupè è un altro discorso ma berlina non si può vedere dentro ma soprattutto fuori.
Questa dalle foto internamente è appetitosa, però mi sa che ci siano tante plasticaccie che dal vivo non siano così piacevoli.
Esternamente non sembra malvagia, certamente più decente di quell'obrobrio della serie 3...dio dietro poi la serie 3 è da sbocco proprio: non so come faccia a piacere.
Last edited by Venatorius; 2nd July 2007 at 23:47.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sembra una hyundai coupè
anzi la hyunda è piu bella -.-
![]()
in realtà dipende da cosa vogliamo valutare i migliori in assoluto sono i bmw però si fan pagare troppo.
Se valutiamo i motori non c'è assolutamente paragone, bmw owna chiunque escluse le classiche case prettamente sportive (ferrari, porsche & co).
Ma il design non è sempre all'altezza (serie3 berlina, X3, serie1 coupè) e soprattutto gli interni fan cagare in relazione al prezzo
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...