Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: Mordred: [gilda]

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Il champ è un ottimo pg che ultimamente trova largo spazio nei setup sul classic (rr5 mostruosa).

Su Mordred non sò se ci stà nel setup però, una valk secondo me è + performante perchè ha stessa frequenza di interupt, + danno e charge. Rinunci giusto a ST ma non ho mai visto fare macelli da quella RA, i debuff che secondo non fanno tutta sta differenza, ed una RR5, ma è un kill ogni 15 min, a sto punto meglio proc fisso del Ragnarok.
    Poi il champ è tutt'altro che inkitabile, ci si ferma di solito a purge3 in quanto non avendo stoicism, anche con dete5 un root gli dura cmq 20 sec circa, così come il mezz se non te lo puoi purgare/smezzare.
    Poi per il discorso "difficile da buttare giù perchè ha + cost" è una cappellata, 30 cost in + saran 100/150 pf , non fan certo la differenza.
    Tutto rigorosamente IMO.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

secondo me un gruppo full tank sgraverrimo sarebbe:

healer
    chierico
    shamano
    warden
    arms
    arms
    valk
    eld ns/malattia

cn quel setup hai :
    output danno mostruoso cn 2 armspicca+valk + celerity warden
    tutte le res
    2 smezzer/barricade
    2warlod
    2bg
    ottimi buff
    discreto cc

che ne dite?

al posto dell'arms si potrebbe mettere un'altro tank ma secondo me arms picca HO cn celerity rossa 2shotta il DRAGO

edit: oppure si sostituisce 1arms ad un rm runecarving cn debuff 50% in assist all'eld >.<
    Last edited by Tharo; 3rd July 2007 at 13:07.
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Io toglierei il warder e metterei secondo caster, l'healer magari lo fai trispec, ok nn avrai celerity uberrima, ma direi che basta e avanza.
    Last edited by Evilcreation; 3rd July 2007 at 13:12.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Chief Petty Officer

qualsiasi setup va bene l'importante è farlo almeno se si aggiunge un altro fg siamo sicuri di non passare le serate in bianco.

Al momento ogni sera ci sono 3 fg che si menano e molti gruppetti + piccoli quindi un gruppo in + non può che far bene.

X il setup vi consiglio di infilarci qualche mago, se trovate gruppo che sa usare bene il bg ve la vedete male, molto male. L'inc andrà per le lunghissime e l'add è assicurato.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

2 Maghi in accoppiata debuff + dd sarebbe l'ideale, sul classic lo fanno sorcio+caba e sono devastanti.
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

per la bg il vamp si trova molto bene..se ha su mana claw spam e gg.

Lieutenant Brcondor's Avatar

boh nn per difendere a spada tratta il champ, am alla fine tra 1 champ e 1 valk nn vedo tutta sta differenza di dmg, dmg che può essere considerato = se considerate i dd e il debuff con del champ... poi con il debuff dex ai caster può rompere il cazzo... inkitabile con lo snare istant vor di che se mi lancio su 1 caster e lui sio gira per scappare, snare+annhilation e lo shotto easy... kk per charge, che è strautile quanto volete... e poi imo ha piu tastiu da pigiare ed è 1 pg divertente...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Il dd non può e non deve essere calcolato nel dps del champ, nemmeno ai tempi di vorty lo si faceva orsù.
    Il debuff non è dps, for/cost è utile da tirare su un tank ed il dex/quick su caster ma stop.
    Quindi a parità di dps puro (melee) la Valk ha un proc di Ragnarok (che è lo stile back, come annihilation) che fa 150/200 danni, sommati al danno da stile fai sui 400+ quasi sempre, senza critico, e non credo proprio che un Champ possa reggere confronto. Che poi sia divertente come pg è indubbio ma qui si parlava di caratteristiche del pg, e lo snare che sicuramente di aiuta non è che ti protegge da mezz o root, e quelli te li pigli tutti.

Edit: Stavo pensando, sul Classic vanno molto i VW, a 50 falce hanno una combo di 2 stili frontali col GR + alto del gioco, fanno + danni degli arms e da rootati han + utility di qualsiasi altro LT, RR5 decente, secondo me non sarebbe male (anche se un Arms è sempre un Arms).
    Last edited by Dryden; 3rd July 2007 at 15:09.
    Free from Signature

io volevo provarlo un VW ma poi ho lasciato stare...pare che senza scudo su mordred non si possa stare.

col vamp bene o male di ciuccia end + fumble + buff WS si riesce a diminuirne l'utilità, con il vw non so.

Sicuramente il VW in solo ha + difficoltà su Mordred, io parlavo in genere di gruppo, anche se giocato di strafing con le RA cariche il VW pwna anche in duello.
    Free from Signature

io non ho molta voglia di giocare la valk...al massimo rm...o lock

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

mah dry non credo...
    ho anche una valk sul classic..il proc di ragnarock e' indubbio..
    il champion, come ben sai, inizia a spaccare davvero tanto a rank alti...boh attualmente che ci credi o no con mop4 dual treat2 strenght3 se sparo bov trishotto un chierico...mop4+dual treat2 + tutti i bonus di critico arrivi a 47%..insomma e' un crit ogni 2 colpi...ti assicuro che quando critto(molto spesso) meno di 450 danni non li faccio..
    con la valkyria non ho mai fatto tutti sti danni...
    Boh avrei da ridire anche sui debuff...un mago o un healer ista debuffato -140 dex direi che abbia qualche mancamento a curare/castare.
    Tutto ihmo ovviamente...e sono anche il primo a dirti che fino al rank 6-7 il champion non vale un cazzo.

ti posto uno screen di tipo un paio di mesi fa...questi sono i danni che partono in bov su Smoljann, il chierico Dragon Knight dei CCCP...ne ho fatti anche molto + alti calcolando i crit (questo e' danno puro)ma purtroppo non ho gli screen...

p.s. non era senza scudi, non buffato, senza ra etc...era inizio inc...me lo ricordo benissimo, dato che e' stata una delle poche volte che siam riusciti a batterli.
    Last edited by Odyen; 3rd July 2007 at 15:42.

Chief Petty Officer

certo che paragonare na valk al champ come interupt.. puoi paragonare la valk al bone pre nerf come interupt, ma secondo me pure di + , i danni di proc sono dai 250+ , aggiungici l'arma, può usare 2h , charge, icore, share dext agil , snare a cono , la mia anche al 4-5l faceva anche 700-800 sui maghi di 2h , il champ è simile come danni anche se un po' meno , i debuff rompono cmq

una valk su mordred che giri sia in fg che in gruppetti è no un must, di + imho , deve fare proprio i macelli, volendo se uno vuole girarci pure in soloing se la specca lancia, così alza sia ow che cure x fare duellini e lancia alla fine sono ottimi danni cmq, anche se chiaramente rispetto a una spada scudo con cure alte in 1v1 lancia fa sicuro + schifo , però può essere il giusto compromesso x soloing gruppo
    Last edited by Steven; 3rd July 2007 at 15:43.

Enlisted

Ciao raga! Colgo l'occasione per salutare RAYculo e EvilCULO! E' un po' che non ci si sente... Cmq volevo sapere se mi posso unire che sono un po' di mesi che gioco con l'infi al server classic e a stare sempre in solo mi scoccia! :P Basta dirmi a chi sendare in game e che pg devo fare........ e il lo faccio! lol Fatemi sapere ciao Antonio ( Lerdhand alias: lerdhammer ).

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by ndonio View Post
    Ciao raga! Colgo l'occasione per salutare RAYculo e EvilCULO! E' un po' che non ci si sente... Cmq volevo sapere se mi posso unire che sono un po' di mesi che gioco con l'infi al server classic e a stare sempre in solo mi scoccia! :P Basta dirmi a chi sendare in game e che pg devo fare........ e il lo faccio! lol Fatemi sapere ciao Antonio ( Lerdhand alias: lerdhammer ).
    We ciau lamer!
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast