Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: A metà fra News e Fun: polizia fascista!

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    odio come parlate, voi e i pisani
    tsk tsk, longobardo!
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    il problema sta nella parola stronzate?
    Io ho trovato esilarante il pezzo "sono stato in tv due volte soltanto..." per la serie "ribaltamento totale della realtà" tanto caro come argomento allo psiconano

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

i cervelli politici sono in gran fermento...

"L'Udeur è pronto a uscire dalla maggioranza e ad allearsi con il centrodestra se l'Unione dovesse decidere di puntare sul referendum per modificare la legge elettorale, e per le Europee del 2009 è in cantiere un'alleanza con l'Udc e con Savino Pezzotta.
    Lo ha detto oggi il ministro della Giustizia Clemente Mastella in un'intervista al quotidiano la Repubblica."

http://today.reuters.it/news/newsArt...ELETTORALE.XML

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Io ho trovato esilarante il pezzo "sono stato in tv due volte soltanto..." per la serie "ribaltamento totale della realtà" tanto caro come argomento allo psiconano
    io trovo esilerante che poi invece che in banca rotta avanzavano soldi e che stava per vincere di nuovo [e se non c era tutta la propaganda che i conti erano in rosso quando non lo erano . . .]

pensa te.

va' quanti tipi di umorismo ci sono . .

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    io trovo esilerante che poi invece che in banca rotta avanzavano soldi e che stava per vincere di nuovo [e se non c era tutta la propaganda che i conti erano in rosso quando non lo erano . . .]
    pensa te.
    va' quanti tipi di umorismo ci sono . .
    Un po come il maxi buco decantato da Tremonti a inizio legislatura nel 2001 poi magicamente sparito dopo una settimana? Accidenti Padoa-sciopa è un maledetto plagiatore...

Il fatto e' che gridare al maxi buco a inizio legislatura e' prassi ormai comune ma affermare serenamente l'esatto contrario della realtà accusando gli avversari di stravolgere i fatti è una tecnica introdotta dal piazzista psiconano, peccato che il culo sotto sia sempre il nostro...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

*tsk*.. guarda tutti 'sti comunistelli che voglia di polemizzare che hanno sempre.. anche in un thread scherzoso riescono a vederci l'ombra del demonio

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    *tsk*.. guarda tutti 'sti comunistelli che voglia di polemizzare che hanno sempre.. anche in un thread scherzoso riescono a vederci l'ombra del demonio
    Veramente il primo commento polemico e' del decano dei fanboy berlusconiani

E cmq incazzarsi per le esternazioni dello psiconano e' inutile, semmai e' il caso di preoccuparsi per tutti quei poveracci che pendono dalle sue labbra (chi invece pende dalle labbra di prodi merita compassione...)

Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Veramente il primo commento polemico e' del decano dei fanboy berlusconiani ...
    veramente il primo commento è partito da chi ha tirato fuori berlusconi su un 3d in cui zorro era meno OT

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    veramente il primo commento è partito da chi ha tirato fuori berlusconi su un 3d in cui zorro era meno OT
    Vabbè dai e' solo sbagliato il titolo del thread che doveva essere "Cazzeggiamo un pò su alcune notizie futili (finchè nn parte il flame)"

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ha detto che negli ultimi 60 giorni e' stato 2 volte in Tv...
    Dove sta questo ribaltamento?

Go go go

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Vabbè dai e' solo sbagliato il titolo del thread che doveva essere "Cazzeggiamo un pò su alcune notizie futili (finchè nn parte il flame)"
    si ma è troppo isi flammare su berlusconi al terzo intervento...

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ha detto che negli ultimi 60 giorni e' stato 2 volte in Tv...
    Dove sta questo ribaltamento?
    Go go go
    Uhm

«LE STRONZATE DI PRODI» - «Volevo andare in tv a raccontare cosa aveva fatto il mio governo, ma ci sono andato solo due volte e sempre con Prodi, e ho avuto un minuto e mezzo per replicare alle stronzate di Prodi», ha detto testualmente il Cavaliere ricordando i due faccia a faccia nella campagna elettorale del 2006. "Il francesismo" di Berlusconi è stato accolto dagli applausi dei presenti, e il leader di Forza Italia ha commentato: «Vedo che apprezzate questo mio linguaggio rozzo ma efficace».
    Silvio Sircana, portavoce del governo, ha detto che «Palazzo Chigi non intende commentare queste dichiarazioni».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...pensioni.shtml

Non vedo le parole "negli ultimi 60 giorni" e sembra piuttosto evidente, nella frase d'apertura, il riferimento all'intera campagna elettorale passata

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Vabbé, ma per berlusconi è facile riconoscere le stronzate, lui ne è il sommo maestro!

Warrant Officer nexo's Avatar

Un po come il maxi buco decantato da Tremonti a inizio legislatura nel 2001 poi magicamente sparito dopo una settimana? Accidenti Padoa-sciopa è un maledetto plagiatore...
    Il fatto e' che gridare al maxi buco a inizio legislatura e' prassi ormai comune ma affermare serenamente l'esatto contrario della realtà accusando gli avversari di stravolgere i fatti è una tecnica introdotta dal piazzista psiconano, peccato che il culo sotto sia sempre il nostro...

padoa schioppola ha dichiarato un tesoretto di 2,5 miliardi poi rivelatosi di 7,5, le entrate tributarie sono aumentate e pure il debito, la spesa corrente , interessi passivi su debiti e il debito pubblico. Ma van bene i 40 euro lordi al mese ai pensionati in più

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Non vedo le parole "negli ultimi 60 giorni" e sembra piuttosto evidente, nella frase d'apertura, il riferimento all'intera campagna elettorale passata
    http://www.brightcove.com/title.jsp?title=1078625703
    Minuto 1:05...

Strano che non abbiano riportato la frase per intero

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast