jimenez pensasse prima a risolve i problemi con quella zoccola della moje che se l'e' sfonnata mezza nazionale cilena![]()
jimenez pensasse prima a risolve i problemi con quella zoccola della moje che se l'e' sfonnata mezza nazionale cilena![]()
x jimenez:
Da CALCIOMERCATO.COM
Pinilla: Lascia il Cile dopo lo scandalo-gossip con Jimenez
14:18 del 26 giugno
Terminato il prestito all'Universidad de Cile, Mauricio Pinilla si appresta a tornare nel club scozzese dell'Hearts.
In patria l'attaccante ex Inter e Chievo, 23 anni, è stato protagonista di uno scandalo di gossip ed ha ammesso un'avventura amorosa con Maria José Lopez, moglie del connazionale Luis Jimenez della Lazio.
questa è la moje^^
pinilla ha la mia stimaH!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bhè in realtà l'operazione pizarro scontato e dilazionato in 4 anni era ben intesa per l'accordo del passagio a chivu che gia era tutto fatto da aprile.
magari però a roma arrivano notizie diverse
edit e a conferma della faccenda che la roma sta tirando i prezzi ce sta pure l'affare comotto che era gia fatto poi hanno iniziato a tirare in bllo la questione che lo voleva spalletti in panca e han tirato il prezzo per rimanere inculati con 20.000 euro in più.![]()
Last edited by Estrema; 3rd July 2007 at 16:25.
Scusa Estrema ma te dove le prendi queste notizie? Per Pizarro ti ho già risposto sopra, tra l'altro mi viene da ridere il Barcellona può pagare a rate la Roma no? Come ti ho detto prima la Roma voleva rinnovare la comproprietà ora tu spiegami per qualche motivo doveva fare un favore all'Inter anche perché come ti ho spiegato sopra in tutta questa storia lo scorso anno la Roma ha fatto un favore non da poco al bilancio dell'Inter per le modalità di comprorietà di Pizarro. Caso mai come qualcuno ha suggerito l'Inter ( dato che di Pizarro non ci faceva niente ) ha acconsentito anche per poter esercitare maggior pressioni sulla Roma, guardare l'uso dei soldi che vengono dall'estero, sperando che ciò avrebbe spinto la Roma ad accettare anche un'offerta minore ma spendibile subito.
Per Comotto, boh queste notizie dove le prendi nn lo so mica, Spalletti l'ha detto anche dopo l'apertura delle buste che voleva Comotto ( che è sicuramente meglio di Cassetti ) quindi mi sembra che sia poco da fare dietrologia.
A ragionr così il Milan ora sta tirando su il prezzo di Kakà per venderlo e farci tanti soldi.
vabbe che scade a fine agosto ma il calciomercato italico sembra essersi fermatoO stanno tutti tramando nell'ombra o veramente nn ce nada da comprare in giro...
Spoiler
ma il milan non si doveva prendere dino e eto'o?
in italia gli unici trasferimenti sono suazo all'inter e almiron e tiago alla juve... i campioni veri mi sa che ne ARRIVERANNO sempre meno!
non è il pagarlo in 4 anni in se è il fato che è vero che pzarro ve lo hanno sconato per facilitare il passaggio di chivu.Se poi voi romanisti vedete tutto in modo diverso non è colpa mia la realtà è questa come quella che son finiti i soldi da quando non eiste più capitalia.
magari invece in mezzo ai monti con la nota agenzia ANSAPERUGINA vi arriva anzi TI arriva la voce diretta di Moratti .
A conferma delle castronerie che scrivi c'e' che:
Comotto Spalletti l'ha avuto in raduno l'anno scorso, l'ha provato a dx, l'ha provato a sx, ha provato a fargli portare le borracce ma nulla, non riusciva nemmeno in quello
Comotto e' stato preso a ZERO euro dal fallimento del Torino, e rivenduto al torino per 2.7 milioni totali. CHI e' stato inculato per 20000 euro scusa? temo tu non abbia afferrato oppure hai grossi problemi con la matematica elementare..
Ah si? e come mai non E gia' a Milano in conferenza stampa con Suazo? Beguiristain e Mjiatovic sono venuti a Roma per il concerto di Vasco?Capitalia ? Intendi dire Geronzi? il compagno di merende di Cragnotti? fai confusione con i colori pare.
Noi a Capitalia dovevamo solo soldi, e ancora gliene dobbiamo, e da quando che C'E' Capitalia che dobbiamo fare i conti tra quelli da restituire e quelli che si possono investire quindi le tue sono chiacchiere in confusione as usual.
Oppure, puo' darsi che quello che fumate a Perugia sia ESTREMAMENTE forte, in tal caso ti consiglio di ridurre il consumo se gia' alle 16.30 stai combinato a sta maniera.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma l'unico che vede le cose diverse sei te, ti ho già detto che la Roma lo scorso anno fece un favore all'Inter riguardo la comproprietà di Pizarro questo non lo conti ( e appunto di disse che Moratti fece una promessa ( riscatto favorevole? )? In tutto questo secondo te la Roma per pagare Pizarro in 4 rate vende Chivu ad un milione in meno rispetto alla valutazione di Pizarro ( perché questa era l'offerta iniziale ), perdendo 7-8 milioni rispetto a quanto offre ora il Real. No ma sei un grande economista ti dovrebbe dare le chiavi del ministero del tesoro.
Che poi come ha detto Bakaras da quando c'è Capitalia, cioè da quando Sensi per saldare i debiti ha venduto mezzo mondo, la Roma sta spendendo pochissimo ( non a caso siamo una delle poche società con bilancio quasi in pari ), anzi se proprio lo vuoi sapere a Capitalia converrebbe l'esatto opposto visto che a quel punto l'IP diverebbe praticamente sua.![]()
estrema vai, sommo intrattenitoreh !