Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: A metà fra News e Fun: polizia fascista!

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    E cmq incazzarsi per le esternazioni dello psiconano e' inutile, semmai e' il caso di preoccuparsi per tutti quei poveracci che pendono dalle sue labbra (chi invece pende dalle labbra di prodi merita compassione...)
    te pendi da quelle di Grillo vedo eh..al 4to psiconano che scrivi vinci una bambolina del comico ligure
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vabbé, ma per berlusconi è facile riconoscere le stronzate, lui ne è il sommo maestro!
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

boh niente flame ma se per voi è normale che un politico di spicco parli pubblicamente e di politica (manco di affari suoi personali) utilizzando un linguaggio da ragazzetto di strada con la cumpa non ci vedo nulla di entusiasmante.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    boh niente flame ma se per voi è normale che un politico di spicco parli pubblicamente e di politica (manco di affari suoi personali) utilizzando un linguaggio da ragazzetto di strada con la cumpa non ci vedo nulla di entusiasmante.
    Prossima intervista di berlusconi:

"Mi consenta, per dare più forza al mio pensiero e alle mie affermazioni, ho portato con me il booster e le catene!"

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Prossima intervista di berlusconi:
    "Mi consenta, per dare più forza al mio pensiero e alle mie affermazioni, ho portato con me il booster e le catene!"
    E Prodi rispondera'..
    "Non c'e' problema tanto noi abbiamo Manganelli!"

Ok dopo questa battuta originale me ne posso stare zitto per un bel po'

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    te pendi da quelle di Grillo vedo eh..al 4to psiconano che scrivi vinci una bambolina del comico ligure
    Beh a giudicare dalle tue doti comiche potresti provare ad aprire un blog e portare via utenti a Grillo... Psiconano rulez!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

interessante.. Galandil vi studia come le cavie e nemmeno ve ne accorgete

E' un chiaro esperimento di flammologia applicata, ora lasciate che Gala applichi il metodo sperimentale e avremo un teorema tra le mani
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by nexo View Post
    padoa schioppola ha dichiarato un tesoretto di 2,5 miliardi poi rivelatosi di 7,5, le entrate tributarie sono aumentate e pure il debito, la spesa corrente , interessi passivi su debiti e il debito pubblico. Ma van bene i 40 euro lordi al mese ai pensionati in più
    Come si diceva ai tempi in cui ero al liceo: "cenefottesse"

Mi spiego, il giochino dei fanboy è al contempo comico e drammatico, tu stai a dire "i comunisti mentono fregano qua qua e qua" qualcuno ti replicherà no sono i tuoi che han rubato e mentito qua qua e qua".

Giorni e giorni a sfancularsi (dicendo cose anche sensate eh) senza però rendersi conto che TUTTI mentono e rubano A NOI...

Quindi sinceramente che Padoa e Tremonti abbiano fatto lo stesso giochino chi rubando di qua chi ravanando di la nn è un granchè rilevante, il problema da porsi e': "esiste un'alternativa che nn sia come Padoa e Tremonti?"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    http://www.brightcove.com/title.jsp?title=1078625703
    Minuto 1:05...
    Strano che non abbiano riportato la frase per intero
    E cacchio se avessi messo sto link nel primo post avremmo evitato due pagine di flame, cmq quel discorso è ugualmente assurdo:

"gli ultimi 60 giorni di campagna elettorale il presidente del consiglio è andato in tv due volte e non ha potuto spiegare cosa ha fatto il governo"

Ora vediamo di rinfrescarci la memoria su quella maledetta campagna elettorale:
    Nei 30 giorni precedenti a quei 60 il presidente del consiglio era in video praticamente ogni giorno, sfruttando in maniera palese il suo controllo sul sistema televisivo.
    In regime di par condicio invece (che peraltro esiste per evitare abusi simili a quelli del mese precedente) la strategia Berlusconiana era di sparare una "bordata al giorno" contro gli avversari, per delegittimarli e mobilitare più elettori possibile, insomma di spiegare l'operato del governo non glien'e' mai fregato nulla.
    Quella strategia peraltro si e' rivelata vincente, perchè nonostante la sconfitta il governo attuale traballa e ci sono buone possibilità che cada, ottimo per lo psiconano, peccato che, con un governo che sta ai capricci di gente come Mastella e l'estrema sx, ci rimettano i cittadini....

In ogni caso, cmq, se dopo un anno e mezzo da quella campagna infernale (perchè da lui stesso e' stata voluta così) viene a dire che lui poverino nn ha avuto modo di spiegare cos'ha fatto di buono per me è un gran paraculo che sta facendo un "ribaltamento della realtà".
    Last edited by Il Nando; 3rd July 2007 at 18:15.

Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

Come si diceva ai tempi in cui ero al liceo: "cenefottesse"
    Mi spiego, il giochino dei fanboy è al contempo comico e drammatico, tu stai a dire "i comunisti mentono fregano qua qua e qua" qualcuno ti replicherà no sono i tuoi che han rubato e mentito qua qua e qua".
    Giorni e giorni a sfancularsi (dicendo cose anche sensate eh) senza però rendersi conto che TUTTI mentono e rubano A NOI...
    Quindi sinceramente che Padoa e Tremonti abbiano fatto lo stesso giochino chi rubando di qua chi ravanando di la nn è un granchè rilevante, il problema da porsi e': "esiste un'alternativa che nn sia come Padoa e Tremonti?"

si, mandare in esilio 2-3 generazioni di politici figli nipoti e quant'altro.. magari chi si propone dopo non è meglio .. ma almeno c'è il gusto del brivido :d

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E cacchio se avessi messo sto link nel primo post avremmo evitato due pagine di flame!
    E il bello dove stava poi?

Brutta merda!

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    E il bello dove stava poi?
    Asd lo sospettavo!

Mi sa che ho editato il pezzo che hai quotato... vabbè ho schinottato un thread ma son contento lo stesso

Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123