Last edited by Galandil; 3rd July 2007 at 16:58.
Piccola carrellata di screen trovati in giro per la rete:
La prima lascia già cmq presagire che anche nel terzo capitolo gli art designers hanno fatto un lavoro coi controcazzi.![]()
Last edited by Galandil; 3rd July 2007 at 17:25.
Piantala con le tue solite stronzate proton.
Creare una patch per integrare un modulo multiplayer non occupa molto spazio. Hai presente il gioco per PC XIII ? la patch che abilitava il multipayer online nella demo era grande si e no 30 mb -.- e il modulo per il multi online nel gioco completo pesa SOLO 50mb! Windiff su certe cose è dannatamente utileVisto che creavo io i cd dimostrativi per la rivista doppioclick di salti mortali per gestire lo spazio ne ho fatti fin troppi
metroid prime senza online: titolo ridicolo ?
Questa va in firma come la cazzata dell'anno.
Puoi non essere d'accordo con le decisioni prese dagli attuali manager Nintendo/Retro/ecc ecc , ma andare a bollare MP3 come ridicolo perchè non ha la parte online è proprio da delirio mentale.
Verrà il giorno in cui qualcuno dei "futuri manager sony/ms/nintendo o dei della programmazione" che bazzicano in questo forum produrranno qualcosa con le loro esclusive idee... verranno presi per il culo a vita :P
Last edited by dangaio; 4th July 2007 at 11:21.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
si vede che ache è pieno di lavoro e che naz va a trans in sto periodo![]()
il discorso è questo:
nel thread NESSUNO dei "fanboy" ha detto che è contento dell'assenza delmultiplayer, tutti han detto che è una stronzata,alcuni hanno anche affermato che multiplayer o no sarà un must buy\capolavoro ugualmente
ora axet, mi dici che c'è di sbagliato in quanto scritto? o di poco obiettivo?
cmq, tornadno al discorso "possibile patch futura x inserire l'online, ma il Wii ha solo 512mb di flash", non sarebbe possibile buttare sta patch su SD? o deve stare x forza sulla memoria interna??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tutto è possibile![]()
dipende da quante risorse e tempo i retro studios ci dedicano allo sviluppo della parte online, se mai lo faranno. Siamo nel mondo delle ipotesi con un minimo di criterio.
La saga di Metroid Prime non ha mai avuto il supporto per il multiplayer online, con l'unica eccezione del MP hunters per il ds.
-------------------
Last edited by dangaio; 4th July 2007 at 16:29.
-------------------
Non sei l'unico Dangaio, molti tendono a confondere Retro con Rare.
Ma sticazzi direi.
Cmq, riguardo all'online e patch varie: già la Nintendo ha firmato un contratto con non ricordo chi per lo sviluppo di middleware per l'utilizzo di periferiche via USB tipo hard disk, ma anche basandosi solo su SD e memoria interna, è difficile utilizzare la memoria interna del Wii per più di 4-5 giochi contemporaneamente, ergo molto spazio è sempre disponibile, e al max con una SD si libera la memoria interna per fare spazio ad un'eventuale patch per MP3 per l'online.
Ma è comunque speculazione decisamente selvaggia, non penso che mai faranno una modifica per l'online per MP3.
A meno che non gli arrivino tanti di quegli insulti a Nintendo e Retro Studios che decidano di tornare sui loro passi e farla.![]()
vi vorrei far notare che è dal 98 tipo che ogni titolo fps/rts per PC ha varie modalità online, di questi però solo pochissimi sono stati e vengono giocati per mesi/anni prima di cadere nel dimenticatoio, inoltre il successo di quasi tutti i giochi online in giro ora è dovuto o alla natura stessa del gioco (cioè gioco solo online, vedi quake3 o i recenti battlefield) o a vari mod che hanno reso longevolo il titolo online (un esempio su tutti half life, il multiplayer nn lo ha mai giocato nessuno, ma si è giocato prima a tfc e poi e ora a cs).
Un online non strutturato/supportato pesantemente dalle software house (cosa che poche possono permettersi, blizard ea valve id epic...) non attecchisce e ben poco offre in più al gioco singleplayer.
Si può stare a parlare di quanto sarebbe stato figo sto gioco in online, ma condannarlo perchè non lo ha non ha senso quando moltissimi fps (o chiamatelo come cazzo volete) sono famosi per il single player e non per il multi (tra gli ultimi half life 2, prey, fear, farcry...)
hdr.
bnet profile