finchè c'è gente che vede sta roba fa solo che bene. l'imbecille non è lui ma sono quelli che vedono/comprano/ecc. in questo uppo Galandil, lui sfrutta solo (abilmente) la situazione.. chiamalo stupido.
finchè c'è gente che vede sta roba fa solo che bene. l'imbecille non è lui ma sono quelli che vedono/comprano/ecc. in questo uppo Galandil, lui sfrutta solo (abilmente) la situazione.. chiamalo stupido.
a me oltre che a fare schifo non lo stimo manco x un cazzo, è un essere ignobile, che fa un lavoro insulso per il quale riceve soldi a vagonate solo perchè la gente vuole a tutti i costi farsi i cazzi di tutta sta gentaglia pseudo famosa..
Poi fosse almeno una brava persona sto Corona.. come cazzo si fa a sopportare uno così, ma l'avete mai sentito? uno sbruffone arrogante cafone ipermaleducato dai... no words proprio, già dette troppe.
Per non parlare di come si concia, il peggio burino che esista.
DaocSpoiler
si ma ha preso vagonate di soldi perchè quello è un mercato che era (ed al momento tutt'ora è) prolifico. io prima me la pijerei con la gente che smania per farsi i cazzi di tutti (perchè senza di questa gente non ci sarebbe domanda, quindi neanche offerta teoricamente), poi con lui.
imho, solo furbo, nulla di +, ha approfittato della situazione daltronde..
tirassero un atomica sullo studio dove registrano lucignolo e dove trasmettono studio aperto
kith![]()
dopo aver visto il video sono giunto ad una conclusione: GENIO!
Come diceva il poeta "Voi abili a tenere sempre un piede qua e uno la, avrete un avvenire certo in questo mondo qua, però la dignità, dove l'avete persa?"
Sinceramente uno che fa VAGONATE DI SOLDI cavalcando le debolezze di una società malata non avrà mai la mia stima ne il mio rispetto.
Certo lui si fotte la Moric (o meglio le sue protesi) e gira col porsche... beh chissenefrega sinceramente, vivo bene anche senza entrambe.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
[...]E se per sopravvivere qualunque porcheria
Lasciate che succeda e dite non è colpa mia
Sorridete, gli spari sopra sono per noi
neanche io lo stimo molto, ovvio che non è 1 modo nè tanto pulito nè tanto bello di fare soldi, però almeno lo ammette che non ha dignità
(p.s. ha la bentley non la porsche Q_Q e la moric è 1 figa anche con le "protesi")
guardate che è andata on onda quella roba della separazione , era col video di un telefonino o qualche altra roba nascosta -.- .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.