Results 1 to 9 of 9

Thread: help crash explorer.exe

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Default help crash explorer.exe

Ho inserito dei file in d:\ (cioè la partizione secondaria dell'hd) ma da qualche giorno, da quando ho inserito un .rar di qualche centinaio di mb, appena apro d:\ il sistema mi va in crash pesante, secondo me è colpa di sto file, solo che non so come cancellarlo, perchè si pianta tutto appena il pc si accorge che esiste, ad esempio, se faccio un search e arrivo a processare d:\ si pianta tutto uguale

(ho dei collegamenti sul desktop ad altre cartelle dentro d:\ e le apre senza problemi)

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    Ho inserito dei file in d:\ (cioè la partizione secondaria dell'hd) ma da qualche giorno, da quando ho inserito un .rar di qualche centinaio di mb, appena apro d:\ il sistema mi va in crash pesante, secondo me è colpa di sto file, solo che non so come cancellarlo, perchè si pianta tutto appena il pc si accorge che esiste, ad esempio, se faccio un search e arrivo a processare d:\ si pianta tutto uguale
    (ho dei collegamenti sul desktop ad altre cartelle dentro d:\ e le apre senza problemi)
    se puoi accedi dalla rete e cancellalo remotamente
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

non posso entrà dalla rete, già provato

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    non posso entrà dalla rete, già provato
    Ma come no scusa: rendilo un disco condiviso (non c'è bisogno di aprirlo), dai i permessi di accesso ed entra dalla porta di rete, seleziona il file e cancellalo.

Altrimenti vai in Start>Esegui e lanci 'CMD" , ti si pare la finestra dos: li metti 'del d:\percorso\nomefile.*'

ma che ne so rob, il disco è già condiviso, ma non riesco ad accedervi dalla rete aziendale provo con il dos, tnx

grazie mille rob, col dos ho deletato il file incriminato e ora funza tutto alla perfezione

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

eh rob sti ragazzi oramai manco sanno più che è un interfaccia dos a un amico quando gli facevo da guida telefonica per entrare in dos e sistemare da li delle cartelle , quando ho detto : ok ora cambia directory , m'ha preso per matto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    eh rob sti ragazzi oramai manco sanno più che è un interfaccia dos a un amico quando gli facevo da guida telefonica per entrare in dos e sistemare da li delle cartelle , quando ho detto : ok ora cambia directory , m'ha preso per matto
    Tempi moderni, "dove più nulla si ripara ma tutto si cambia"

Cmq sia se fai il parallelo, anche i ns genitori hanno avuto problemi con l'avvento dei telecomandi TV, sono salti generazionali

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

beh ancora prima dei telecomandi avevamo le manopole che ti costringevano a girarti in fila tutti i canali , come i programmi delle lavatrici

Si vede che l'esame di comunicazione multimediale mi sta facendo effetto rob

Pensa che mi so trovato su un foglio il comando arj per compattare i dischetti , me so commosso ç____ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.