Guarda mosa che è da ieri che continui a fare un discorso totalmente insensato, te l'han detto pure gli altri eh..
La storia poi di sommare gli 0-100 è davvero ASSURDA
Ripeto, per l'ultima volta, il concetto.. tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Non si paragona entry level con entry level, altrimenti non si dovrebbero nemmeno azzardare i paragoni tra, che ne so, F430 e 911.
Del resto l'entry level della 911 viene disintegrata dall'unico modello della F430, ma se prendiamo la 911 GT2/GT3 allora a livello prestazionale siamo lì.
Il 1.4 da 95cv non lo puoi paragonare con il 1.2 pensato esclusivamente per la città, lo paragoni alla sua controparte, cioè il 1.4 100cv.
E' ovvio e lampante.
Così come poi, in futuro, il 1.4 turbo da 150cv lo si paragonerà alla cooper S, e il powerstep da 130/133cv lo si paragonerà alla cooper liscia.
La differenza di prezzo continua ad essere ingiustificata, se non dal marchio (ma ricordiamoci che il brand mini non è forte come quello bmw).
Eddai mosa pari un bambino che non ascolta manco quel che gli dicono..