Cmq lui non è imbecille, nella frase che ha detto "Io sono il prodotto dell'italia e do agli Italiani quello che vogliono avere" ci sta una massima non indifferente e difficilmente confutabile, gli idioti sono altri, non lui, lui è uno sbruffone montato, ma lo ammete pure lui. Idioti sono altri davvero.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Sisi ma il discorso ha senso e lui dimostra una certa coerenza, però io non rientro nei suoi discorsi, non sono un "consumatore" dei suoi "prodotti" e lo reputo una carogna che campa sulla disgrazia umana di chi sente il bisogno di pagare per il gossip.
Il fatto che con questo metodo ci abbia fatto i soldi non me lo fa rivalutare, nn considero il conto in banca un parametro con cui valutare un uomo, o meglio non lo considero separatamente dal modo in cui quel conto e' stato "riempito".
Un imprenditore che ha fatto una fortuna onestamente (più o meno via) col lavoro e la fatica di una vita ha tutto il mio rispetto.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Il tuo rispetto quindi va in base al sudore , lui ha trovato il modo di far soldi senza sudare...quel'è il problema? per me rimane un fottutissimo genio , uno che va in galera e triplica i suoi guadagni ancor prima di finire gli arresti domiciliari , uno che non ha problemi a dirti che è un cinico bastardo ma che è quello che la gente vuole e lo paga pure bene per esserlo.
Trovo decisamente trash la sua figura ma molto più coerente di tanti tantissimi finti perbenisti dello psttacolo che staccano un assegno da diecimila euro per il canile e si sentono benefattori per l'intero mondo animale...
Eh ma nando mica stai confutando il fatto che non sia un imbecille, stai solo dicendo una cosa su cui son pienamente d'accordo è una carogna che non merita rispetto punto. Chi compra il suo prodotto ribadisco è il vero idiota prodotto di una sottocultura decerebrata, vojeurista e superficiale.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Il problema e' che, per avere il mio rispetto, oltre al genio imprenditoriale devi avere etica e guadagnare sfruttando le debolezze altrui non e' etico. E attenzione nn dico che un imprenditore non debba sfruttare ogni occasione a proprio vantaggio ma che in ogni caso serve un limite.
Ad esempio gli inventori di google sono ricchi sfondati e non hanno di certo "sudato" una vita per esserlo eppure hanno il mio rispetto, han sfruttato un colpo di genio, hanno fatto le loro mosse economiche (vedi doubleclick etc) e alla fine hanno battuto cassa. Massimo rispetto imho.
Corona è come un cartomante che sfrutta l'ignoranza dei burinacci e gli vende l'oroscopo a cifre folli, perfettamente legale ma moralmente ignobile, ha il diritto di farlo ma io ho diritto di disprezzarlo.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
![]()
Spoiler