Si scusa ho perso l'International
Si scusa ho perso l'International
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
l'articolo dice che è stata votata dai lettori,quindi ovvio che sia ad minchiam
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ovvio, per altro la maggior parte dei lettori nn possono aver giocato tutte le piattaforme e tutti i giochi...l'età è un'altra variabile...dovessi farla io inserirei solo giochi che ho provato, e nn sn così tanti in confronto ai nerd della board![]()
si ma cristo capisco influisca l'età ma Baldur's gate e Planescape non sono del 1985 e neanche del mese scorso ma hanno forse 10 anni o poco più ed è incommentabile che capolavori del genere nn ci siano tra 100 giochi >_>
mandale83 on PSN
Spoiler
Che vuol dire, Baldur's Gate è del '96, io nel '96 avevo giusto 10 anni, il pc lo avevo ma conoscevo forse 2-3 giochi al di fuori di PC Calcio, giocavo giusto alla PSX allo SNES e al Game Boy..figuriamoci se pensavo di provare un gdr come Baldur's Gate![]()
Vabbè ma il sondaggio l'han fatto su un sito di fanboy nintendo, altrimenti non si spiega davvero :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
imo eh giusto imo questi giocatori sono tutti binbiminchia
bah...QQ E NON HANNO MESSO MANCO SYNDACATE WARS!!! pedde
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Soprattutto proton i sondaggi sono figli di opinioni ormai viziate dal tempo.La nintendo è spesso dominante in queste categorie perchè l'era nes-snes è praticamente stata senza rivali , di conseguenza tantissimi giochi di quel periodo vengono messi come pietre di paragone.Magari tra 10 anni le classifiche saranno diverse.
And many more lol
Sull'era del NES/SNES hai ragione blade, però i titoli vecchierrimi in quella classifica son pochi..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che è na fanboiata...
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
No, ma bello vedere i cinni scannarsi per questa classifica e parlare di titoli del cazzo quando manca nella top 10 uno dei titoli STORICI, e sul serio, dei videogames di tutti i tempi: ELITE.
O Speedball 2.
Cmq lol@i giochi di Galandil che durano 6 mesi.![]()
che poi cmq le classifiche le puoi fare a generi, che cazzo di senso ha paragonarmi mario a doom, magari a me fan cagare i platform e a te gli fps
hdr.
bnet profile