Ma tutti che parlate di teorie?

Di sicuro ero cinno , colpevole non so , andavo allo stadio , pagavo il biglietto e mi guardavo la partita intonando qualche coro , ma a differenza dei molti , nelle forze dell'ordine non ho mai visto nessuna tipologia di nemico , se non quello che le " persone si vogliono creare" , la celere in tenuta da sommossa o come volete chiamarla e pronta nel caso in cui arrivi il comando a fare quel che " deve " fare e se il comando arriva e perche qualcosa non ha funzionato e non da parete dello stato......se sei furbo ( e io non lo ero stato molto allo stadio) ti levi appena vedi un inizio di tafferugli , difficile vedere che carichino subito , di norma subiscono prima un bel po , ed e normale che nel caso in cui i tafferugli continuino , prendano a caricare..., se ti trovi nel mezzo le cose sono 2 a mio parere , o fai parte dei tafferugli ed e giusto che le prendi o stai li perche sei testardo e pretendi che fra 300 persone ti individuino come un " non pericolo " , a volte l'orgoglio va levato....e bisognerebbe usare un minimo di sale in zucca...( questo per quanto riguarda lo stadio, ma penso che il discorso sia valido anche in casi di manifestazioni..)
resta il fatto che se come detto prima , se da alcuni ragazzi ( alcuni particolari ovviamente

) si riuscisse a levare quella mentalita " sbirro = merda " di sicuro succederebbero molti meno casini...