DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Si ma han portato a casa l'intercontinentale per i motivi che ho descritto, non per altro![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma veramente il fatto che noi siamo nel pieno del campionato e loro alla fine, dovrebbe favorire le europee...
Già...e cmq le motivazioni son tante
Guarda che squadre come Boca oppure il Santos sn di diritto nella storia del calcio. Poi è OVVIO ed EVIDENTE che il livello della libertadores (2-3 anni fa guardai qualche partita e c'erano delle squadre da serie C2 italiana) è infimo rispetto alla CL.
Ma al di la di tutto il discorso nn ha senso: nn vedo come si possa nn contarle. In tutte le statistiche ci sono
Per ora siamo la squadra più vincente in Europa, c'è poco da discutere. Poco male, entro dicembre abbiamo 2 trofei per ripassare in testa e prendere il largo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq credo che nessuno ne abbia parlato, oggi è stato presentato un bel colpo del Palermo, che dopo Cavani si assicura un altro giovane molto promettente: Jankovic, il leader dalla Jugoslavia under 21 vicecampione d'europa e vittoriosa contro l'Italia. L'anno scorso se nn sbaglio è andato in doppia cifra (o quasi) col Maiorca e gioca a centrocampo..
http://www.calciomercato.it/dettagli...a=2&hdnId=9736
la palla passa in mani ai quaqquaraqua dei fratelli becali...
ah, non sapevo che il milan fosse il metro di paragone per tutto il calcio europeo. ah, scusa sei axet
GO GO MILAN CHANNEL!
edit: tra l'altro ha detto galliani che l'intercontinentale è il primo obiettivo stagionale... quindi mi sa che pure per noi è più importante della champions![]()
si ma obiettivamente la champ vale molto di piu dell'intercontinentale dai nn scherziamo....
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vi ricordo che una volta la coppa intercontinentale era andata e ritorno e quando le squadre Italiane andavano in Sud America puntualmente i giocatori venivano bersagliati.
Esempio...la notte sotto l'albergo della squadra venivano allestiti casini allucinanti per tenere svegli tutta la notte i giocatori.
Questo per dire che non era proprio una passeggiata per le squadre Europee
Comunque scadiamo nel ridicolo sembra che Becali sia disposto a non far firmare Chivu per il Real per poter firmare a Gennaio con l'Inter, che sta pressando Chivu forte dell'accordo già raggiunto, ma il mafioso era Moggi eh già
Certo sai che risate se Chivu si presenta a Trigoria dopo questa cosa, non è che gli bruciano casa, auto e via dicendo![]()